What's new

Micro cab 120w cfl 35X35x71 cm

Status
Not open for further replies.

sgapetti

Active member
Veteran
ahhh cazzo!
resina a go go!
complimenti sgap ormai sei alla fine praticamente,hai iniziato dopo di me e finisci prima!azzz..
:wave:


you must ecc ecc
per la rep bisogna che spreado ancora un pó

Grazie Bio, infatti ci pensavo anche io che finisco prima di te nonostante abbia cominciato dopo, ma sono due metodi diversi.

Grande Sgap! Bel lavoro che stai facendo ! :)
Ciao rasta:tiphat:
 

sgapetti

Active member
Veteran
gg 56 di 12/12 , gg 60 da seme

gg 56 di 12/12 , gg 60 da seme

Solo acqua fini alla fine.
Temps cab min 19 max 29,5
Temps ambiente min 22 max 24,5
RH 45% in e 21% out

picture.php

La vista normale con le 3 C99 BX1 in prima fila.

Ancora pochissimo odore , non ho filtro, sono tutti strain selezionati per il loro poco odore, funziona benissimo. Queste C99 sono incredibili, sulla piu' veloce,quella a sinistra, ci sono gia' tricomi ambrati e viola!
Buon forum:tiphat:
 

blueschato

Active member
Veteran
Ottimo sga,buono a sapersi il fatto del poco odore,terrò presente per il futuro,ma ho ancora un bel po di semini da far andare.

Belle cimotte fratello:wave:
 

Protocletos

Member
Solo acqua fini alla fine.
Temps cab min 19 max 29,5
Temps ambiente min 22 max 24,5
RH 45% in e 21% out

picture.php

La vista normale con le 3 C99 BX1 in prima fila.

Ancora pochissimo odore , non ho filtro, sono tutti strain selezionati per il loro poco odore, funziona benissimo. Queste C99 sono incredibili, sulla piu' veloce,quella a sinistra, ci sono gia' tricomi ambrati e viola!
Buon forum:tiphat:

c99 con tricomi ambrati e viola.....:yummy:
come funge di solito...?
chi segue il thread a diritto anche all assaggio oppure... :noway:
scersi a perte: bella storia!!:bump:..:tiphat:
:wave:
 

sgapetti

Active member
Veteran
gg 60 di 12/12 , gg 64 da seme

gg 60 di 12/12 , gg 64 da seme

:thank you: blueschato e Protocletos per la visita.

Solo acqua fini alla fine.
Temps cab min 19 max 26,5
Temps ambiente min 22 max 22,5
RH 45% in e 27% out

picture.php

Macro sam the skunkman freebie/Mandala#1

picture.php

le 3 c99bx1
saranno pronte a +- 70 gg di 12/12, vedremo
 

psiconauta

New member
ottimo lavoro!

Non possiamo capire come gestire i boschi se non sappiamo cosa farebbe la natura se non facessimo nulla.......

nel nostro piccolo mondo(grow room),possiamo e sappiamo gestire la canapa sapendo benissimo che con alcuni accorgimenti,riusciamo ad avere risultati ottimali quasi "contronatura"

:)
 

sgapetti

Active member
Veteran
ottimo, ottimo... bellissimi bonsai :D

Ciao DXTR
Effetivamente ho sempre voluto crescere i bonsai:laughing:

ottimo lavoro!

Non possiamo capire come gestire i boschi se non sappiamo cosa farebbe la natura se non facessimo nulla.......

nel nostro piccolo mondo(grow room),possiamo e sappiamo gestire la canapa sapendo benissimo che con alcuni accorgimenti,riusciamo ad avere risultati ottimali quasi "contronatura"

:)
Ciao psiconauta, questo e' un ciclo prova per rendermi conto quale metodo usare nel mio nuovo cab, quindi un paio di cicli sono necessari per ottimizzare la crescita delle genetiche da me scelte.Sono soddisfatto come primo ciclo, ma ho gia' trovato dei punti deboli che migliorerò' nel prossimo ciclo che sarà' documentato nel forum:wave:
 

Wolv

Active member
Veteran
Non ho mai scritto, ma ti seguo dall'inizio Sgap! Anche perchè per ora sto seguendo un regime simile, questo ciclo sto tenendo alto per più tempo le dosi di fish e infatti per ora sto riuscendo a mantenere bene tutte le foglie! Impressionante il tuo risultato per il numero di watt!
:tiphat:
 

sgapetti

Active member
Veteran
Non ho mai scritto, ma ti seguo dall'inizio Sgap! Anche perchè per ora sto seguendo un regime simile, questo ciclo sto tenendo alto per più tempo le dosi di fish e infatti per ora sto riuscendo a mantenere bene tutte le foglie! Impressionante il tuo risultato per il numero di watt!
:tiphat:
Benvenuto Wolv, Il cab sembra funzionare bene, adesso mi rimane solo di ottimizzare il tutto per aumentare la quantità':laughing:
:thank you:
 

sgapetti

Active member
Veteran
gg 65 di 12/12 , gg 69 da seme

gg 65 di 12/12 , gg 69 da seme

Solo acqua fini alla fine.
Temps cab min 16,7 max 27,6
Temps ambiente min 19,8 max 21,4
ur 35% in e 27% out
picture.php

la solita vista, c99 avanti, Nl dietro a destra, sts freebie/ mandala#1 dietro a sinistra. Ci vuole la pazienza di un santo alla fine:laughing:cmq le c99 sono le piu' veloci ,quasi pronte.
Buon forum:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao sgap! ogni volta sono sempre più belle! e poi non manca molto giusto?! ma inidicativamente quanta terra hai usato? quanto ti aspetti di resa secca? ottimo lavoro! Hola! :wave:

:smoweed:
 

sgapetti

Active member
Veteran
Ciao Massaud, giustamente un informazione importante, non ci avevo pensato. Il vaso 34cmx34cm e 14 cm di altezza.Google dice 16,2 litri . Io documentero' il peso a secco e faro' lo smoke report.:tiphat:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Bella sgap!
Quelle cime sembrano dure come i sassi, un risultato più che buono.
Mi raccomando foto dettagliate del taglio!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Grazie sgap! Sto pensando anch'io di fare un 12/12 da seme il prox ciclo per poter mettere strains sativi e accorciare un pò i tempie e volevo farmi un'idea se è meglio usare un vaso come il tuo o un vaso da 3 l per ogni pianta (che grosso modo è la stessa quantità di terra che hanno le tue a testa, giusto?). Tu che dici? Grazie! Hola! :wave:

:smoweed:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
hey sgapetti ho visto tutto il lavoro fatto,bel ciclo e ben documentato...mi accodo ai complimenti!!!
:D
 

sgapetti

Active member
Veteran
Bella sgap!
Quelle cime sembrano dure come i sassi, un risultato più che buono.
Mi raccomando foto dettagliate del taglio!

Chiaro, e uno smoke report :tiphat:

Grazie sgap! Sto pensando anch'io di fare un 12/12 da seme il prox ciclo per poter mettere strains sativi e accorciare un pò i tempie e volevo farmi un'idea se è meglio usare un vaso come il tuo o un vaso da 3 l per ogni pianta (che grosso modo è la stessa quantità di terra che hanno le tue a testa, giusto?). Tu che dici? Grazie! Hola! :wave:

:smoweed:

Non e' a caso che ho scelto il vaso unico. In questa maniera c'e' più' spazio per le radici per crescere. Ho provato i vasi unici da 2 litri ( fondi di bottiglie ) ma il terriccio si seccava troppo lentamente e le piante stretchavano troppo. Stai molto attento a quale genetica scegli , gli ibridi un po' piu' sativa che indica sembra funzionano bene con questo metodo. Poi il vaso unico, se quasi tanto grande come lo spazio da coltivare usa meglio lo spazio disponibile. 8 piante in 16 litri = 2 litri a pianta.:wave:

hey sgapetti ho visto tutto il lavoro fatto,bel ciclo e ben documentato...mi accodo ai complimenti!!!
:D
:thank you:per la visita
 

sgapetti

Active member
Veteran
acqua intervallo e quantita'

acqua intervallo e quantita'

Ormai si avvicina la fine del ciclo, quindi preparazione al nuovo . Per quanto riguarda la quantità' di acqua ho dato 0,5 litro ogni 2 gg da gg 7 da seme a 14 piante in 0,6 litro ti substrato. Da gg 24 da seme ho alternato 0,5L e 0,75 L di acqua ogni 2 gg fino a gg 48 da seme, poi son ritornato a 0,5l di acqua ogni 2 gg. I nutrimenti non documentati sono 3 volte tea di alghe marine , acqua solo decantata min di 24 ore e a temperatura ambiente, e qualche goccia di supertrive le prime 4 settimane. Substrato chiaramente organico con i lombrichi vivi dentro ( vengono dal mio composto :laughing:), tali anche i fertilizzanti usati, biobizz fish miz e bio bloom.
Buon coltivo:skiiing:
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Stai lascinado una guida importante a tutti gli iscritti grazie mille, sono informazioni preziose!
Ora che l'impostazione nutrimenti/substrato è ottima perchè non iniziare a lavorare sul box?
Io ci vedrei bene un pannello di t5, esistono già fatti ma costruirli non è impossibile, ci sono tante guide su internet...sono davvero migliori delle cfl e a parità di watt avresti più lumen, distrubuiti meglio e con uno spretto migliore...
 
Status
Not open for further replies.
Top