What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

maschio o femmina ?

Ecco le foto una del rame e una della cima

Attachments

• mir_20140805_143546.jpg
    mir_20140805_143546.jpg
    36.2 KB · Views: 9
  • mir_20140805_124647.jpg
    mir_20140805_124647.jpg
    49.6 KB · Views: 9

M4nu3l

Member
Questa mi sembra un ermafrodita ecco la foto

quello è un bel maschietto, altro che ermafrodita.

buttala o fai come me la trituri nel frullatore e la metti a macerare con acqua per una settimana e poi la dai come fertilizzante all resto!

smoke in peace
m4nu3ls4nt0

Pero ho visto anche dei pistilli bianchi e piccoli sulla cima. Non potrebbe essere ermafrodita? Poi la pianta e molto ditamata e doppia. Il seme l'ho preso da una budtina di ganja naturale.

Per sicurezza ho imbustato un rame con una busta nera dell immondizia x simulare la notte e per far fiorire il rame. Volevo sapere quando tempo lo posso rimanere oscurato ip ramo x farlo fiorire?

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Per sicurezza ho imbustato un rame con una busta nera dell immondizia x simulare la notte e per far fiorire il rame. Volevo sapere quando tempo lo posso rimanere oscurato ip ramo x farlo fiorire?

Il rame fiorisce a con 12 ore di luce e 12 ore di buio; il molibdeno invece anche a 20 ore fisse :biggrin:

L

Libeccio

ciao bombintest, anzitutto bellissima pianta di qualche post fa. :good:
l'ultima foto che hai postato, sembra essere maschio. anche se avesse qualche calice femminile (con i pistilli), sarebbe parecchio ermafrodita e ti consiglio di eliminarla. ci sono femmine che buttano fuori qualche banana o sacca maschile, e con quelle si può convivere. se il grado di ermafroditismo è alto come nel tuo caso, meglio eliminarle.
quando ti chiedono foto ravvicinate per capire se maschio o femmina, si intende una foto così:
cioè dove si veda chiaramente il prefiore. buona fortuna e facci sapere! ciao, L. :tiphat:

M4nu3l

Member

Prima di tutto se metti un sacco nero intorno a un ramo lo soffochi,
non fiorirà mai! mice fiorisce un solo ramo e il resto della pianta no!
pensaci!
e poi un sacco nero non è abbastanza per schermare 100% della luce.

consiglio: LEVA IL SACCHETTO

In teroria la pianta deve essere COMPLETAMENTE al buio per 12. basta una piccola esposizione alla luce che fai andare in stress la pianta e rischi che alla fine venga fuori, appunto, un ermafrodita.

se proprio vuoi dovresti fare una talea della pianta quando è pronta mandare prima quella in fioritura per vedere che sesso e poi eventualmente allora anche la pianta.

ma non mi sembra che tu ne abbia le possibilità.

Non ti resta che aspettare come i comuni mortali!

Io pensa che io ne ho già trovate 3 tra la mia coltivazione indoor e out tutti semi trovatelli. Capita, ma bisogna essere pazienti.

Cerca di leggere e seguire i consigli che ti vengono scritti, altrimenti è inutile e perdiamo, sia te che noi che ti rispondiamo, tempo prezioso per fare altro.

Magari per capirci qualcosa in più leggiti qualche guida che sicuramente ti togli qualche dubbio:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=258202

qua hai tutto quello che ti serve!

smoke in peace
m4nu3ls4nt0

I peletti cosi li ho notati. Ho fatto anche altre foto a delle bambine che ho proprio all aperto le quali ho piantate agli inizzi di agosto ed habno poco piu di un mese. Un altra cosa oggi ho piantato altri 7 8 semini trovatellu e siccome e gia tardi, riuscirei a farle? Voi che ne dite ka fine di ottobre e gli inizzi di novembre la fioritura sarà completa?

Attachments

• 20140806_135741.jpg
    20140806_135741.jpg
    108.8 KB · Views: 11
  • P1180519
    P1180519
    62.2 KB · Views: 23
  • 20140806_135719.jpg
    20140806_135719.jpg
    108.7 KB · Views: 11
  • 20140806_135702.jpg
    20140806_135702.jpg
    115.6 KB · Views: 11
I peletti cosi li ho notati. Ho fatto anche altre foto a delle bambine che ho proprio all aperto le quali ho piantate agli inizzi di agosto ed habno poco piu di un mese. Un altra cosa oggi ho piantato altri 7 8 semini trovatellu e siccome e gia tardi, riuscirei a farle? Voi che ne dite ka fine di ottobre e gli inizzi di novembre la fioritura sarà completa?