What's new

m4gnum AF ingiallite

B

blues-

Non c'entra nulla con questo ciclo ma vorrei che mi consigliaste qualche strain medico in grado di far ,se non proprio cessare,almeno alleviare spasmi muscolari e soprattutto tic nervosi.mi affido a quelli di voi più esperti Sperando possiate aiutarmi perché sono davvero in un periodo del cavolo .grazie
 
B

blues-

Mi sembra di parlare da solo..bah!!fate una area sfigati e mi ci iscrivo..
 
B

blues-

Gente abbiate pietà vaccaboia mi dite per favore se dare bio grow equivale a dare atami b,'cuzz A B ?,rispondetemi che spacchio vi costa,di solito rispondete a domande parecchio più sballate di questa!!grazie.
 

naturale

Member
Veteran
Normalmente, uno risponde alla domanda se conosce la risposta. O preferisci una risposta ad minchiam? Appunto.

Bio grow e Atami b'cuzz A B, non gli ho mai usati, per risponderti dovrei andare a leggere la loro composizione e trovare la risposta. Cosa che puoi fare anche da solo. O no?
 
B

blues-

giorno 41

giorno 41

aggiornamento fotografico al 41° giorno da seme.le foglie basse vengono ciucciate bene bene fino alla caduta. gli sto dando 1,5 di pk 13 14, 1,5 di bio grow bio bloom e top max e da martedì aumenterò un po' le dosi visto che mi sembra non stiano soffrendo di over.dopo aver tolto di mezzo l'ermafrodita ho notato che la quarta pianta che non c'è in queste foto continua a non fiorire pur essendo anche lei una m4gnum AF,anzi avrebbe dovuto essere perché non ha niente in comune con le altre,ha foglie più grandi e scure e sembra una normale e non una AF.i primi di luglio inizio a dargli 12/12 e vediamo cosa viene fuori.ho gia provveduto a legarla e assomiglia sempre più ad un enorme cesto di lattuga :)
 
Top