What's new

lowlife h.k,auto +trovatello,250mhx250hps

fumo

Active member
Veteran
foto trovatello +h.k

foto trovatello +h.k

:tiphat:eccoci qua con il trovatello,aggiorniamo foto anche di h.k che si e ripresa e si farà assaggiare,i semi sono germinati messi gia in terra,stavolta senza giffy,bicchierini,:gday:
 
Last edited:

BadSeed

Active member
Veteran
La pianta sembra quasi crippata ma procede benone, cerca di fargli prendere luce nei fiori bassi =)

per il resto in bocca al lupo è sempre un piacere capitare nel tuo post =)

Per quanto riguarda l'umidificatore è si eccessivo ma tanto stava in soffitta a prendere la polvere allora ho detto mettiamolo nella grow in 5minuti fa il suo dovere poi lo spengo quindi sto tranquillissimo =)

Per quanto riguarda quello che dici te non sarebbe male ma non so quanta umidità dia il ghiaccio secco e a che prezzi.
 

fumo

Active member
Veteran
la fretta ti fa errare nello scrivere?croppare,una piegatura abbastanza forte.l'ho abbassata ulteriormente,52cm dal suolo,si si ,cresce e si riempie di fiori,anche h.k viaggia,comincia a formare le cime,piccolissime,che spasso,credo che finito sto giro di a.f.farò un giretto sù seedboutique,troverò sicuramente un buon strain indica da tenere basso con legature,sicuramente qualcosa di speciale davvero,non deve andare oltre il metro,chiedo aiuto a tutti per la scelta,mi sembra giusto acquistare, oltre che ad usufruire del forum,e visto che ci scappa anche il regalo di tanto in tanto,dopo mi registro,e faccio un po di conti,ciao peace for all.

seed,anchio ne scrivo di tutti i colori dopo na tranvata,ciao
 
bad,credo che quel umidificatore sia eccessimo,a me curava la bronchite giuro,si chiamava sbuffo,e consuma na cifra x fare un po di vapore,sai che stavo considerando il giaccio secco per umidificare,devo fare una ricerca per sapere se rilascia gas nocivi il giaccio secco,altrimenti credo che si possa fare,hai presente le torte avvolte sui ristoranti mettono il giaccio secco, fuorisce il fumo tutto attorno,potrebbe funzionare

Occhio, il ghiaccio secco è CO2 allo stato solido (congelata, appunto)
sciogliendosi rilascia CO2 e non vapore acqueo! Quindi non aumenta l'umidità, ha l'unico effetto di aumentare la CO2 nella grow (di per se nn è un male, ma ci sono metodì più efficaci ed economici) e occhio alle temperature: la CO2 solidifica a -78°C quindi se ne metti tanta e/o la tua grow è piccolina rischi di ibernare le piccole!

Spero di esserti stato utile! :dance013:

Ciauz
 

fumo

Active member
Veteran
tank molto utile,me lo chiedevo da un po,di per se potrebbe funzionare come co2.ma come dici,meglio il modelli a ultrasuoni studiati aaposta per l'umidità,stamattina ho dato un'occhiata al box,la temperatura esterna 16c nel box 28,siamo al top,infatti e uno spettacolo veder crescere sto trovatello ,tanto che mi ha convinto a cancellare le af dal calendario delle semine,ultimi tre deed chefiniro tra un paio di mesi,e poi solo indica,oppure grapefruit,se tengono basse se po fà,grazie della dritta,peace ciao
 

BadSeed

Active member
Veteran
Occhio, il ghiaccio secco è CO2 allo stato solido (congelata, appunto)
sciogliendosi rilascia CO2 e non vapore acqueo! Quindi non aumenta l'umidità, ha l'unico effetto di aumentare la CO2 nella grow (di per se nn è un male, ma ci sono metodì più efficaci ed economici) e occhio alle temperature: la CO2 solidifica a -78°C quindi se ne metti tanta e/o la tua grow è piccolina rischi di ibernare le piccole!

Spero di esserti stato utile! :dance013:

Ciauz

La si potrebbe mettere dentro dell'acqua calda e con lo sbalzo di temperatura , creare vapore no?
 

fumo

Active member
Veteran
da considerare,anche perche sarebbe tutto in uno,co2 e vapore,umidità,farò sto esperimento prima o poi,solo che temo che l'acqua anche se fredda bollira per affetto al contrario,ciao seed,a stasera con altre foto,ho saltato qualche giorno di foto, mi ero riproposto di fare un day to day di foto con sto trovatello,
 

fumo

Active member
Veteran
ciao sera a tutti,ecco foto come detto days to days,domani la faccio girare intorno al vaso la legherò tirandola di lato,
 
Last edited:

BadSeed

Active member
Veteran
bel lavoro fumo, tutto procedere per il "meglio" la bimba ha il segno di una bruciatura che è una sciocchezza poi mostra i segni di carenza di magnesio o zinco, si vedono le "seghettature" delle foglie scolorire.

Buona fortuna fumo

ps: sei del sud vero? probabilmente sardo..
 
La si potrebbe mettere dentro dell'acqua calda e con lo sbalzo di temperatura , creare vapore no?

Temo di no... si creerebbe soltanto del gran fumo... di CO2

se metti il ghiaccio secco in acqua calda succedono due cose:
1) Il ghiaccio secco si riscalda tendendo a sublimare (passaggio da solido a gas)
2) L'acqua si raffredda e se c'è troppo ghiaccio secco rispetto all'acqua essa congela!

Temo che quindi non sia un sistema efficace per produrre ne vapore acqueo (di fatto non ne produce), ne CO2 allo stato gassoso (difficoltà di trattamento, difficoltà di conservazione del ghiaccio secco, impossibilità di gestire la produzione di CO2 nel tempo)

ah, la termodinamica! :dance013:

Byez
 

BadSeed

Active member
Veteran
Temo di no... si creerebbe soltanto del gran fumo... di CO2

se metti il ghiaccio secco in acqua calda succedono due cose:
1) Il ghiaccio secco si riscalda tendendo a sublimare (passaggio da solido a gas)
2) L'acqua si raffredda e se c'è troppo ghiaccio secco rispetto all'acqua essa congela!

Temo che quindi non sia un sistema efficace per produrre ne vapore acqueo (di fatto non ne produce), ne CO2 allo stato gassoso (difficoltà di trattamento, difficoltà di conservazione del ghiaccio secco, impossibilità di gestire la produzione di CO2 nel tempo)

ah, la termodinamica! :dance013:

Byez


Grazie per le delucidazioni. :thank you:
 

fumo

Active member
Veteran
foto,h,k,l,l

foto,h,k,l,l

allora eccomi di nuovo ad aggiornare un po il post riguardo alla h.k.l.l
piccola ma tenace si e ripresa del tutto,cresce piccolina ma cresce e fiorisce,ciao a stasera per foto trovatello,peace
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
foto trovatello

foto trovatello

eccoci quà col trovatello,domenica finisce le 5 weeks di bloom,,vorrei aumentare le ore di buio portandola a 14 di buio e 10 di luce,per accellerare la fioritura e maturazione,che ne pensate ,ciao
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
foto trovatello

foto trovatello

ultima foto,sulle foglie intermedie si notano i segni di bruciature pregresse,e in forma e produce tanti pistilli bianchi x adesso,sento gia il sapore a guardarla,ho un buon presentimento per sta bambina orfanella,xciao:gday:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Siii ora si che è una bella piantozza in ripresa , son tanto contento, continua così =) gli hai dato qualcosa di specifico per la ripresa?

Aspettando il trovatello.. eccolo

BELLO, sta venendo su bene, bei pistilli e il fatto che tu l'abbia piegata ha influito tanto sulla luce che hanno preso i fiori laterali, forse unico difetto è averla legata troppo tardi.

Buona fortuna
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
tanta ma tanta alga bloom,fuori schema fino a 5ml x 750d'acqua,ieri sera e stasera solo acqua,domani di nuovo algabloom
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ora shadino mi direbbe :non sei a niente,ed io gli darei ragione,per come si comporta ci vorranno ancora tre settimane minimo,ed avrebbe ragione,se continua così mi darà sicuramente non meno di 30grammi,ciao peace,io spero in qualcosina in piu ma e uguale, ora so che posso sbizzarrirmi con una bella aurora indica sicuramente,forse due li dentro,
 

fumo

Active member
Veteran
sicuramente legata tardi, credevo che mandandola in bloom alla terza sett.si contenesse,ma non sta andando male,la mia idea e farle crescere a spirale intorno hai vasi,sicuramente vasi da 6lt,due aurora ce la faccio nel box che ho,partendo da seme e legandola ogni settimana,ciao bad,seguirò cmq il tuo post per sapere il parere delle lemon skunk

il trovatello e stato curato con vaporizzazioni continue di alga bloom sulle foglie,senza annaffiare per tre giorni,appena il vaso si e alleggerito a iniziato la ripresa,oggi ho annffiato con alga bloom il trovatello,vedremo domani ciao
 
Top