What's new

lowlife h.k,auto +trovatello,250mhx250hps

fumo

Active member
Veteran
mi faccio i complimenti da solo,stamattina la pianta dopo essere stata legata ieri sera,e tutta in tiro,la cima comincia a gonfiarsi, stasera posto foto,anche la low.l.sta andando piuttosto bene,ciao peace for all
 

Sangj

Member
IO chiedevo cosa erano qst


i pelettini bianchi che ci sn attarno ormani escono da settimane mentre qll li nel cerchio rosso stanno cominciando adesso a riempire la pianta
 

BadSeed

Active member
Veteran
mi faccio i complimenti da solo,stamattina la pianta dopo essere stata legata ieri sera,e tutta in tiro,la cima comincia a gonfiarsi, stasera posto foto,anche la low.l.sta andando piuttosto bene,ciao peace for all
vai fumo =) e tra poco inizio a legare anche io =) speriamo bene, non ho mai provato a legare..
 

fumo

Active member
Veteran
foto trovatello

foto trovatello

:party::plant grow:eccomi quà,buonasera a tutti gli amici di icmag,e a voi amici che mi leggete i post,e mi aiutate qual'ora si presentasse un emergenza,eace for all,ammazza che botta sta canna,sono a digiuno ho fame,e sta canna e stata na tranvata,
 

fumo

Active member
Veteran
ecco le foto ops

ecco le foto ops

:laughing ecco le foto, me le dimentico sempre al primo post
 
Last edited:

BadSeed

Active member
Veteran
Bella piantarella =) il colore giallo delle foglie è tipico dell'inizio della fioritura ma così mi sembra eccessivo, ma probabilmente madre natura sa già quello che deve fare.

La piegatura va bene anche se sembra rialzarsi la punta, quindi non saprei..

Buona fortuna.
 

fumo

Active member
Veteran
fatemi sapere,il vostro incoraggiamento e l'uomo in campo in più,sempre col dubbio di cambiare fert,ho terrore di complicarmi la vita,che faccio?uso ancora plagron,oppure quel cifo fosforo npk,5.25.5,grazie,ciaooo
 

fumo

Active member
Veteran
aggiorniamo foto trovatello,ancora alga bloom 750ml acqua,5ml alga bloom,allego foto,ciao
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
allora siamo giunti alla fine della quarta settimana di bloom,domani inizia la 5,la pianta mostra già tutti i segni della fioritura,la crescita vegetativa si è del tutto arrestata,almeno sembra,con la piegatura finale siamo dal suolo a 58cm,crescerà solo la cima verso l'alto ,ma saranno fiori,la parte bassa comincia a ingiallire le fogli primarie,gia sono cadute 2 da sole,senza tirarle solo toccandole,profumo pochissimo,ma non vuol dire niente,sarà la genetica,o sarà presto,solo nelle ultimissime settimane ce profumo forte e intenso in genere
la pianta si incicciottisce nelle ultimissime settimane,concentrandosi sulla proliferazione dei fiori e nuovi calici,avendo avuto diverse esperienze con delle sative in outdoor,questa e sicuramente indica,i rami fioriti non si allungano tanto crescono quasi seguendo il fusto,
a dop ciao peace
 

BadSeed

Active member
Veteran
Molto bene fumo =) la pianta sta benissimo, i fertilizzanti che stai dando son ottimi e per quanto riguarda l'odore è davvero insignificante considera che io ho 4 L3m0n $ĶǘnK
e sono alla 3 settimana di vegetativa e non ti fai un'idea di quanto puzzino =) lo sviluppo dei fiori è ottimo, una domanda..

L'altra piccola che hai travasato come sta?
 

fumo

Active member
Veteran
bene seed,stasera ti posto le foto,sto soffrendo a tenerlo basso questo trovatello,infatti stasera legherò tutte le fogli grandi,legherò i due gambi in modo fa farle abbracciare,scoprendo il fusto con i rametti e ciuffi alla lampada,


bad dove stà il tuo post, vorrei buttarci un occhiata,
anche a foto se le hai caricate,ciao
 

fumo

Active member
Veteran
cmq ho dovuto aumentare drasticamente il plagron alga bloom,annaffiando tutti i giorni con 750ml d'acqua e 5ml alga bloom,finche regge resterà cosi,a questo regime,anche perche appena raggiunge le 6 settimane o giu di li,fluscherò,quasi un settimana o dieci giorni,penso piu una settimana,visto che sono bio i fert,anche perche non conoscendo la genetica andro a occhio,ed esperienza x il taglio,a dopo,ciao peace
 

BadSeed

Active member
Veteran
bene seed,stasera ti posto le foto,sto soffrendo a tenerlo basso questo trovatello,infatti stasera legherò tutte le fogli grandi,legherò i due gambi in modo fa farle abbracciare,scoprendo il fusto con i rametti e ciuffi alla lampada,


bad dove stà il tuo post, vorrei buttarci un occhiata,
anche a foto se le hai caricate,ciao

Ciao fumo, ancora non ho aperto un post con il mio ciclo, aspetto di essere a buon punto ora c'è solo la noiosa ma importante vegetativa che ha dato un po di problemini ma per il resto procede bene anche se il compare con cui ho la grow in comune da un po troppa acqua e dovrò sgridarlo =) comunque un assaggio delle mie quattro L3M0N $ĶǘnK eccolo:

file.php

L'umidificatore fa un po ridere ma fa il suo lavoro =)

La temperatura è 21.8 umidità 61%
Due ventole per smuovere un po un mh da 250w vasi da 9 litri, terriccio comprato dal fioraio adatto per semina e ha anche la perlite per ora non da un problema.
Le piante hanno avuto una carenza di azoto che abbiamo rimediato e ora hanno un po di rivitalizzante della plaigran spruzzato sulle foglie.

Fumo queste sono in anteprima solo per te.
Voglio un commentino

ps: come puoi notare una delle 4 è rimasta disabile non so per quale motivo


file.php
 

samu_samu

Member
Ciao fumo, ancora non ho aperto un post con il mio ciclo, aspetto di essere a buon punto ora c'è solo la noiosa ma importante vegetativa che ha dato un po di problemini ma per il resto procede bene anche se il compare con cui ho la grow in comune da un po troppa acqua e dovrò sgridarlo =) comunque un assaggio delle mie tre Limonose eccolo:

file.php
file.php

Scusa non voglio impicciarmi degli affari tuoi... ma... usi un umidificatore a caldo??? consuma un sacco di corrente!!! spero mi stia sbagliando ^^
 

BadSeed

Active member
Veteran
Si samu fatteli pure brutto pezzo di ... XD ma che dici ? siamo tutti una grande famiglia =) si comunque è a caldo ed è acceso 5 minuti di numero al giorno e l'umidità è apposto x tutta la giornata dato che di giorno ho il 50% senza di lui ma con lui l'80% mentre di notte è tutto ok con l'89% =) .

Detto questo incide poco =)
 

fumo

Active member
Veteran
eccoci qua ciao seme,come và,ho visto le tue piccine,belle,sono a,f,della stessa mia famiglia?gia vedo foglie gialle,segno fioritura?cmq belle,

eccomi con le foto della h.k.l.l.o quello che si e salvato dopo caduta rovinosa del vaso dal davanzale,ci sono anche foto del trovatello,che sembra gradire l'aumento di alga bloom,
peace for my friends and much weed,
 

fumo

Active member
Veteran
foto trovatello +h.k.l.life

foto trovatello +h.k.l.life

ops lo faccio sempre,
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
mi dispiace x le foto,prossima spesa,macchinetta fotografica,spero che renda lidea di quello che ha passato,ma come vedi si e ripresa e mi regalerà il sospirato assaggio,stasera ho interrato i rimenenti tre semi,faranno un po di out,fino a comparsa di foglie a tre lame,poi andranno nel box anche loro,so piccine,ho intenzione di metterle in bottiglie di pepsicola,tagliando solo 3cm del collo della bottiglia,credo che si possa fare,e un esperimento,se riesce come dico io,e mi piacciono,allora si potrà considerarle x davvero,tipo nel box che ho io ne potrei mettere fino a nove,e stare comode tutte e nove,
ok detto questo a domani,sempre per seguire sta fioritura,e l'evoluzione della h.k,che comincia a formare cimette anche nella parte bassa,ciao
 

fumo

Active member
Veteran
bad,credo che quel umidificatore sia eccessimo,a me curava la bronchite giuro,si chiamava sbuffo,e consuma na cifra x fare un po di vapore,sai che stavo considerando il giaccio secco per umidificare,devo fare una ricerca per sapere se rilascia gas nocivi il giaccio secco,altrimenti credo che si possa fare,hai presente le torte avvolte sui ristoranti mettono il giaccio secco, fuorisce il fumo tutto attorno,potrebbe funzionare
 
Top