What's new

@llku$h grow room pc case

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Adesso è il momento di inondarla di lumen :biggrin:
Stai utilizzando tutti i 90 W di CFL?
La resina inizia a luccicare.. momenti di gloria..:biggrin:

ah dimenticavo, visto che stavo seguendo il tuo ciclo, ho messo anch'io una piantina a 12/12 (le altre erano già in fioritura..); inizia adesso a mostrare un po' di pelino..:)

Ciao e buon cultivo!
 

Weeda

Member
Sì sto sfruttando tutti i lumen; peccato che le foto sono pessime, però sta cacciando resina a bestia.

Comunque sono anche fonte di ispirazione!!..

Grazie del passaggio tup, posterò delle foto più decenti a breve, e poi se ti interessa più avanti parleremo del nuovo box che sto progettando, che ho un idea, ciao bro, buon cultivo anche a te.
 

Weeda

Member
Ciao ragazzi, la bimba procede bene, a vederla a occhio mancano due settimane circa! Sono riuscito a recuperare una lente di ingrandimento abbastanza decente, anche se non conosco i x, spero di riuscire a controllare lo sviluppo dei tricomi.

Sono stato preso, quindi non sono riuscito a scattare foto, credo che posterò al taglio.

Ho dato una bella pulita alle foglie, perché era una giungla.

Ciao ragazzi, ci sentiamo a breve.

Hola
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Weeda! Vedo che le cose stanno andando bene nonostante le sfortune varie! Fin'ora ti ho seguito in silenzio ma adesso le cose si fanno interessanti con la comparsa della prima resina! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

Weeda

Member
Ciao massud, è sempre un piacere sentirti. Vedere tutta quella resina è uno spettacolo, purtroppo mi spiace non condividere con voi altri, ma faccio due lavori, e quindi il tempo è veramente sempre tirato.

Comunque è una pianta della madonna, veramente forte, ha subito di tutto poverina, giorni senza luce, legature al limite della fisica ecc.. Eppure non ha smesso di crescere.

Grazie bro del passaggio, spero di postare qualche foto e riuscire a seguire anche i vostri post, per rubare tutte le dritte, però il tempo è sempre poco.

Buon cultivo, ;)
 

Weeda

Member
Ciao principe, grazie della visita, comunque si, ha nevicato abbastanza nelle mie zone, ed è emozionante vedere tutta quella neve:biggrin:!

Buon cultivo anche a te, con la tua super grow.

Hola :ying:
 

Weeda

Member
Ciao speeddevil, si sono molto soddisfatto, pur avendo affrontato mille imprevisti mi ritrovo con una bella bimbona; ho imparato tanto da questo primo ciclo, e non vedo l'ora del nuovo ciclo, che ho diverse idee da applicare al case.

Grazie della visita. ;)
 

Weeda

Member
Hola fratelli, oggi mi sono dato allo shopping, ho acquistato su ebay un mini microscopio x60,vediamo che mi arriva;speriamo che arrivi in fretta perché devo dare una controllata ai tricomi, perché la bimba è quasi "pronta".

A presto con foto e news.
 

Weeda

Member
Ecco come promesso alcune foto, visto che mi trovo al computer, e non da telefono, noto che la qualità delle foto del mio telefonino non è poi così pessima!

Ho dato una gran bella pulizia, come si può notare dall'ultima foto, e noterete anche la piega devastante che ho dovuto fare per non far bruciare il povero apicale,che non è l'unico purtroppo che è andato a contatto con le lampade!

Spero siano di vostro gradimento, a me sinceramente mettono molto appetito :biggrin:!!
 

woofz

New member
davvero bella complimenti :)))

scusa la domanda.. cosa hai usato come rivestimento delle pareti interne del case? :)
 

Weeda

Member
Ciao woofz, grazie e benvenuto su ICmag!

Comunque ho utilizzato del telo riflettente, che trovi tranquillamente dal growshopparo, lo vendono al metro al prezzo di 8 euro circa se non sbaglio!
 

Weeda

Member
Il microscopio è arrivato :


già utilizzato, devo dire che è proprio una bella cinesata, ma il suo lavoro lo fa discretamente; i tricomi si presentano color latte/bianco, quindi giovedì ultimo giorno di luce, poi 48h di buio, e domenica mattina zak ;)!

Hola :ying:
 

1312

Active member
Il microscopio è arrivato :
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=40889&pictureid=1016350&thumb=1]View Image[/url]

già utilizzato, devo dire che è proprio una bella cinesata, ma il suo lavoro lo fa discretamente; i tricomi si presentano color latte/bianco, quindi giovedì ultimo giorno di luce, poi 48h di buio, e domenica mattina zak ;)!

Hola :ying:
Hola Weeda, è lo stesso pensiero che ho avuto io quando mi è arrivato a casa, ma come dici te "il suo lavoro lo fa discretamente" e questo è cio che conta, seppul sia una cinesata hihi, fai foto a tlicomi e lesina con cellulale aifon e vedi che lende bene :biggrin:
Complimenti per la pianta, buon zac zac...
Ci si legge :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top