What's new

Libecciate!

L

Libeccio

ciao bimbi e bimbe,
per prima cosa sono veramente contento che finalmente sto controllando la concia in modo decente. la shit #1 e #3 stano conciando da 2-3 settimane, igrometri a 61-62%, non apro più i barattoli e le fumate migliorano di giorno in giorno.
i fenotipi #1 e #3 sono le piante che tengo al momento. ho già buttato in fioritura la mamma della #4 (dopo averla ri-clonata; troppo lenti i cuts) e penso che farò lo stesso per la #2 a breve (ho due cloni che stanno andando), non è una pianta particolarmente interessante, peccato perchè è molto vigorosa, anche i cloni viaggiano tutti da subito.

la shit #1 è la classica fumata dolce. una fumata vintage, ma di quelle buone. odore dolce di miele e hashish. si sente l'afganistan parecchio :). in fumata permane questa dolcezza mielosa (leggera) e il sentore di hashish afgano. l'effetto mi piace molto, un bel mix indica/sativa.

la shit #3 credo sia una pianta speciale (un utente del forum di mr nice dice che assomiglia alla shit -o sk#1?- che vinse la htcc nel 1988! ahah :)). super resinosa, i primi giorni in barattolo aveva un forte odore incensato e skunkoso, con un po' di cheese e agrumi. molto forte. adesso sta cambiando e stanno riemergendo le dolcezze mirtillose che aveva a metà/tarda fioritura: frutti di bosco, mirtillo e fragola. ha un retrogusto mi sembra di gelato alla fragola, non so se avete presente. :) rimane il sentore di agrumi, la sottonota skunk e un pochino di cheese anche. questa è forte davvero, mi ha steso l'altra sera. lo si evince dalla quantità di tricomi, visibili ad occhio nudo:

ho raccolto l'ultima Shit da seme, la #4, e anche l'ultima delle fela (finally!); ho ancora una mamma di una delle fela, ma mi sa che la butto. ho notato che conciando l'erba è migliorata parecchio, mi do un altra settimanetta per decidere... :) (ma mi sa che non ne vale la pena...)

qualche scatto della #4 prima e dopo il taglio...
 

homero

Señor Member
Veteran
bellissime lib ... mi immagino le fela ... mmmmm ... vedrai che i miglioramenti nella concia si faranno sempre + sentire ... ciao ciao
 
L

Libeccio

new entries!

new entries!

e mentre ho trovato la prima femmina di gfxbb (evvai!), una pianta bellissima,

lasciate che vi presenti le nuove inquiline. :) trattasi di tutti semi femminizzati; ho deciso di fare così per un round di assaggi e casomai tornare su genetiche che mi colpiscono e se ho fortuna tenere qualche mammina già da subito. :)

2x Moondog (BlueMoonshine x Chemdawg DD f2) del breeder ziel-zielona. un grazie particolare al grande The Devil per questo dono in semi. grazie fratello! :) spero di poter ottenere un'erba paragonabile a quella -fantastica- che ho assaggiato... eccola con una pellicina-embrionale del seme! :)

1x Buddha Tahoe Og Kush (Louis XIII Og Kush X SFV Og Kush IBL) di CaliConnection. molto interessato da questa genetica. dovrebbe essere una selezione di Tahoe Og Kush, che a sua volta è una selezione di Og Kush x SFV Og Kush. insomma, sulla carta una genetica di grande livello. vedremo... guardate un seme che le morsica lo stelo! :)

2x Psicodelicia di Sweet Seeds. avendola vista coltivare a diversi membri anziani del forum, direi garanzia di qualità! :) sono molto curioso, spero do trovare un buon feno anche solo con 2 semi.
 
L

Libeccio

per finire, un cross homemade accidentale. è il mio primo cross di sempre. :woohoo: proviene da una femmina di shit #2 impollinata accidentalmente da polline fela proveniente dalle piante femmine un pochino intersesso oppure da un maschio fela che (forse) non son riuscito a togliere in tempo. non ho ottenuto molti semi shit... ho piantato questo così per gioco. questa piantina è diventata la protettrice portafortuna della grow, per i motivi che ho esposto e perchè ha una filotassi perfettamente trifogliare, la adoro. :D

e con questa per il momento è tutto. saluti a profusione, ogni intervento è sempre ben accetto. :tiphat: Lib.
 
L

Libeccio

bellissime lib ... mi immagino le fela ... mmmmm ... vedrai che i miglioramenti nella concia si faranno sempre + sentire ... ciao ciao

grazie carissimo! :D il problema della concia sono io! di solito quando si dovrebbe iniziare a fumare un'erba a me sta già per finire... ahah :laughing: a presto hom. :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Libeccio! Ti scrivo anche qui, mi riesce meglio in italiano che in inglese :)! Si prospetta un super ciclo con super genetiche!! Trovare il feno "giusto" della Psico non è così difficile, posso dirti che si ha un 80% di possibilità di trovarlo! Quanta vege darai? Seguo :lurk:! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 
L

Libeccio

Ciao Libeccio! Ti scrivo anche qui, mi riesce meglio in italiano che in inglese :)! Si prospetta un super ciclo con super genetiche!! Trovare il feno "giusto" della Psico non è così difficile, posso dirti che si ha un 80% di possibilità di trovarlo! Quanta vege darai? Seguo :lurk:! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
ciao grandioso! :) ovviamente te sei uno degli alfieri della Psico! ahah spero di trovare quel feno, ovviamente è il mio obiettivo. faranno credo poca vege, penso 2-3 settimane, ma dipende anche da quello che succede dentro la tenda, al momento ci sono 7 cloni di shit (tutti e 4 i feno) e due gfxbb, di cui una ancora da sessare. un paio di cloni di shit ne avranno almeno per altre 2-3 settimane... ciao fratello e grazie. :tiphat:
che spettacolo di cime Libeccio!!! Il trifoglio è bellissimo

grazie mille beach! anche a me piace tanto. se il quadrifoglio porta fortuna, il trifoglio dovrebbe essere la ganja fortunata... ahahah :D
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Libeccio buone fumate.
Seguo,i nuovi semini sono molto interessanti,sopratutto caliconnection,ti tengo d'occhio ! :)
Buon cultivo.
 
L

Libeccio

Bella Libeccio buone fumate.
Seguo,i nuovi semini sono molto interessanti,sopratutto caliconnection,ti tengo d'occhio ! :)
Buon cultivo.

ciao grande flowski! :) mi fa piacere che tu gradisca. ovviamente anch'io non sto nella pelle per i semini nuovi ;). buon coltivo a te! :wave:
 

Noonz

Member
Veteran
Ciao Music man!
Ho visto dei bei missili nelle foto! Piante super!
Mi "taggo" per seguire i tuoi lavori e magari rubare qualche spunto interessante!
Ciao
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Molto invitanti quelle Shit :p
Sulla #3 ha veramente nevicato per bene :D

Complimenti, rep+ meritatissima!

:tiphat:
 
L

Libeccio

Ciao Music man!
Ho visto dei bei missili nelle foto! Piante super!
Mi "taggo" per seguire i tuoi lavori e magari rubare qualche spunto interessante!
Ciao
ciao grande! :) grazie mille per il bel commento. vieni, ruba e chiedi quando vuoi, fa sempre piacere! :tiphat:
Molto invitanti quelle Shit :p
Sulla #3 ha veramente nevicato per bene :D

Complimenti, rep+ meritatissima!

:tiphat:

ciao weedmann! :tiphat: eh sì, veramente piena... sta piacendo! eheh un abbraccio e grazie mille :wave:
 

canna:bis

Member
Weee ammappa che giardino!!! mi metto comodo anche se stiamo stretti..... posto poco perchè siete troppo avanti rispetto al mio pensiero.. tante cose le capisco dopo essermi un attimo istruito in giro nei post..

Quindi mi metto comodo e prendo appunti...
 
L

Libeccio

Weee ammappa che giardino!!! mi metto comodo anche se stiamo stretti..... posto poco perchè siete troppo avanti rispetto al mio pensiero.. tante cose le capisco dopo essermi un attimo istruito in giro nei post..

Quindi mi metto comodo e prendo appunti...

ciao re del pc case, grazie mille per il bel commento! :) vai tranquillo che mi sembri ampiamente sulla buona strada, anzi avrei io molte cose da imparare da te sul pc growing! ;) il resto (selezioni, madri e varie cose) si fa presto ad impararlo... per divertirsi un pochino di più basta avere un secondo spazio di coltivazione, anche molto piccolo, per veg-mamme-cloni. :) ad esempio te con un secondo pc case (che mi sembra tu abbia già) e con almeno 30/50 W di cfl, faresti faville. :D ciao! :tiphat:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao libeccio,che capoccioni...da acqualina n bocca,ho sbavato il pc.hai piante con salute di ferro!green compliments!!!!! big up buon coltivo.
 
Top