What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Speravi nella risposta di un "generale" invece è arrivata da un "soldato semplice" :biggrin:
Ciao Tawika. Ho interpretato anch'io come dici tu ma lo dicevo già nel post. Oggi ho provveduto a portarle una "tanica"
biggrin.gif
di fish mix. Non ho resistito dal fotografare quella che un'amico del foro"In&Out Grower" definisce una via di mezzo tra una pianta di menta e una di maria.E' davvero strana,sta mettendo foglie a una punta!
picture.php
picture.php
picture.php
.
 

jeppetto

Member
Ciao Diablo. Cacchio ma sei instancabile!:biggrin: Quella pianta è veramente strana! Sono veramente curioso di vedere cosa succede. Mi raccomando,tienici aggiornati. :wave:
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diablo. Cacchio ma sei instancabile!:biggrin: Quella pianta è veramente strana! Sono veramente curioso di vedere cosa succede. Mi raccomando,tienici aggiornati. :wave:
Ciao Jeppetto. Siamo in due ad essere curiosi. Non sembra nemmeno cannabis! Vedremo. Ti tengo aggiornato.
Bella diabolico secondo me ti fa un cimone unico ma enorme :D scherzo eh!
Ciao Zippo. Ah ah ah,speriamo. Mi accontenterei anche di qualche cimetta! Alla prossima e grazie per essere passato.:tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Trovatello 2

Trovatello 2

Il secondo trovatello,invece procede alla grande,nonostante le piogge torrenziali dei giorni precedenti. Purtroppo ho dovuto sfrattarlo perchè il suo posto verrà occupato da una NL femminizzata che porterò tra qualche giorno. Non so se si riprenderà. Vi mostro qualche foto prima del travaso:
picture.php
picture.php
picture.php
Buona giornata a tutti e che il sole sia con noi.:tiphat:
 
Ciao Diabo, Se hai fatto una buca abbastanza grande per levarlo da terra vedrai che non ne risentirà, spero tu lo abbia messo al sole e in un buon terreno dato che aveva una struttura proprio promettente :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diabo, Se hai fatto una buca abbastanza grande per levarlo da terra vedrai che non ne risentirà, spero tu lo abbia messo al sole e in un buon terreno dato che aveva una struttura proprio promettente :tiphat:
Uelà Man. Mi è dispiaciuto molto spostarlo ma quella posizione è veramente soleggiata,quindi ho deciso di utilizzarla per le femm. La buca era abbastanza grande,comunque. Passo spesso da te e vedo che stai andando molto bene. Buon proseguimento e grazie per essere passato. P.s. Cosa ne pensi invece di quella strana che "In&Out Grower",definisce un'incrocio tra menta e maria?:biggrin:
 
Uelà Man. Mi è dispiaciuto molto spostarlo ma quella posizione è veramente soleggiata,quindi ho deciso di utilizzarla per le femm. La buca era abbastanza grande,comunque. Passo spesso da te e vedo che stai andando molto bene. Buon proseguimento e grazie per essere passato. P.s. Cosa ne pensi invece di quella strana che "In&Out Grower",definisce un'incrocio tra menta e maria?:biggrin:

Devo andarla a vedere perché credo mi sia sfuggita :laughing:
Grazie Diabo oggi purtroppo ancora nebbia e freddo
 

jeppetto

Member
Il secondo trovatello,invece procede alla grande,nonostante le piogge torrenziali dei giorni precedenti. Purtroppo ho dovuto sfrattarlo perchè il suo posto verrà occupato da una NL femminizzata che porterò tra qualche giorno. Non so se si riprenderà. Vi mostro qualche foto prima del travaso: View Image View Image View Image Buona giornata a tutti e che il sole sia con noi.:tiphat:
Moooolto bella! In bocca al lupo,Diablo.:biggrin:
 

diabolico

Active member
Veteran
Aggiornamento Guerrilla

Aggiornamento Guerrilla

Buonasera ragazzuoli. Stamane ho fatto un giro nella "grow box a cielo aperto". Ho potuto constatare piacevolmente che nonostante il caldo di questi giorni,le piante non necessitano di molta acqua,grazie alla vicinanza di un ruscello.Vi mostro qualche foto: The Churc(Greenhouse)
picture.php
picture.php

Trovatello 1
picture.php

picture.php

Segue....
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao amico, bellissime davvero!

Ho notato la presenza di ragnetti rossi nell'ultima foto, se ti va di spendere 20 euro potresti comprare un prodotto a base di spinosad che è consentito in agricoltura bío e ha un ampio raggio d'azione, una passata ora e una prima della fioritura e dovresti essere a posto! Hola :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao,carissimo e grazie del passaggio. Sono afidi ma li ho quasi sterminati con un macerato di ortiche. Per quanto riguarda lo Spinosad,io ci andrei molto cauto,te lo dico per esperienza personale. Ho usato una sola volta il Success della Bayer,a base di Spinosad, per debellare un'invasione di tripidi. Risultato:tripidi annientati ma come effetto collaterale ho avuto un'invasione di ragnetti rossi! Se ne parla in qualche thread ma non ricordo dove. Ho potuto constatarlo sulle mie piante. Da allora uso solo olio di neem e antiparassitari fatti in casa. Grazie per l'attenzione,bello mio.:tiphat:
 

Z.grow

Active member
T seguo anchio in silenzio diabolico!....chi lo sá avrai inventato un nuovo ibrido maria/mentuccia....chissá che sballo!....no dai apparte scherzi! Complimenti e buon cultivo bro!
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diablo. Vedo che i trovatelli procedono in maniera bestiale. Belle anche le altre. Continua così. :woohoo:
Immancabile Jeppetto. Grazie mille.
T seguo anchio in silenzio diabolico!....chi lo sá avrai inventato un nuovo ibrido maria/mentuccia....chissá che sballo!....no dai apparte scherzi! Complimenti e buon cultivo bro!
Uelà sig.Z,chi non muore si risente! Quest'anno mi ritrovo con delle piante strane! Speriamo solo di raccogliere qualcosa! :tiphat:
 
Top