What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'erba del Diablo

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Diabolico,
bella manina, vedo.. :tiphat:
L'out ha sempre un fascino particolare.

Buon cultivo e rep+

:wave:

Carina anche la NL
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Diabolico,

ho un bel fusto questa NL, sicuro che quando la metterai nel posto scelto esploderà di gioia.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diablo, non ho seguito il tuo 3D dall inizio ma mi sono soffermato sul tuo ciclo scorso e direi che hai tirato fuori quantità onesta e buona, ma sono rimasto ancora più stupito dalle tue estrazioni erano davvero invitanti :p
per quanto riguarda la NL la vedo bene molto differente dalle mie però le foglie tondeggianti sono abbastanza simili alla mia NL ma molto più strette rispetto alla tua curioso di vedere cosa diventerà mi siedo pop corn e via alla prossima :tiphat:
Grazie per essere passato,Piedino. In effetti mi sono divertito un bel pò l'anno scorso,con le varie estrazioni. Spero di avere anche quest'anno abbastanza materiale. Si,la NL sembra diversa dalle tue,vediamo come viene su. Ti seguo anch'io. Io prendo da bere.
Ciao Diabolico,
bella manina, vedo.. :tiphat:
L'out ha sempre un fascino particolare.

Buon cultivo e rep+

:wave:

Carina anche la NL
Ciao Tup. Onorato di vederti da queste parti. Effettivamente l'out ha un fascino tutto suo anche se bisogna mettere in preventivo oltre al rischio di animali,sbirri,eventi naturali,quello di ritrovarsi con un pugno di mosche. Sai,per quanto possono essere "sicuri" ed impervi gli spot decisi,se sono accessibili a me,possono esserlo per chiunque altro(speriamo di no).Per controsenso è proprio l'insieme di questi fattori uniti alla forza e bellezza della natura,a rendere la guerrilla ancora più affascinante. Grazie mille per la visita e per i complimenti.:tiphat:
Ciao Diabolico,

ho un bel fusto questa NL, sicuro che quando la metterai nel posto scelto esploderà di gioia.

Saluti e buon coltivo :wave:.
Ciao Cream,bentrovato. Si,un pò strana ma paffuta la NL. Purtroppo da queste parti il sole non si vede da qualche giorno ma non appena si deciderà a fare capolino,porterò la piccola in guerrilla a far compagnia alle altre(ammesso che ci siano ancora dopo la tanta pioggia di questi giorni). P.s. Hai già cominciato a tagliare quei succulenti bonsai? Grazie per la visita e buon proseguimento anche a te.
 

diabolico

Active member
Veteran
strana

strana

Sera growers.Doveva essere una candy kush di R.Q.S femminizzata. Dopo 40 gg ha già i calici gonfissimi ma niente prefiori e delle foglie strane a 3punte. Chissà che razza di autofiorente è!
picture.php
picture.php
picture.php
.
 

jeppetto

Member
Ciao Diabolico. Simpatica,la piantina. Sicuro che sia autofiorente? Che strane quelle foglie! Non riesci a fare una macro ai calici? A presto.:)
 

diabolico

Active member
Veteran
Trovatello.

Trovatello.

Uelà,Jeppetto. Purtroppo non riesco a fare foto decenti agli internodi perchè ho una fotocamera di m.....Non c'è ombra di stimmi,solo calici gonfi. Ti mostro,invece uno dei trovatelli in guerrilla,che con questi giorni di sole sta prendendo il volo. Grazie per essere passato.:tiphat:
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

In&OutGrower

Active member
weeee Diabolico noto con piacere che i colpi di sole stanno facendo fare dei bei progressi alle tue guerrigliere :D
mi piace un sacco quella con le foglie un po' strane, mi pare un incrocio tra erba e pepper ahahahah
buon proseguo man!
 

tawika

the crazy grower
Ciao Diabolico, seguo dallo scorso anno :biggrin: e che dirti..?!?
Complimenti e che Madre Natura continui ad assisterti.
Le foglie..?!? Credo siano "normali", ho letto vari tread dove c'erano lamentele (chiamiamole così) riguardo a foglie e/o piante cosidette freak; folgie a 2...3 punte, con punta rotonda, arricciate, ecc.; oppure piante Femm. comportarsi come le Auto; credo che tutto questo sia dovuto alla manipolazione genetica dei semi (piante), che molte bank fanno di continuo, di conseguenza qualche seme "strano" potrebbe essere finito sul mercato; mia personale idea ! Tornando a noi, di nuovo complimenti.
:tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
weeee Diabolico noto con piacere che i colpi di sole stanno facendo fare dei bei progressi alle tue guerrigliere :D
mi piace un sacco quella con le foglie un po' strane, mi pare un incrocio tra erba e pepper ahahahah
buon proseguo man!
Hola,Grower instancabile. Quest'anno va così:trovatelli che rimangono un'incognita, femminizzati che sono autofiorenti. Spero di raccogliere qualcosa altrimenti son dolori! A differenza tua,io faccio solo out e fortunatamente sto godendo ancora del raccolto scorso. Tra qualche giorno porterò una Northern Light e una Royal cheese e punterò tutto su di loro. Che la natura ci aiuti. P.s. Il tuo trovatello mi fa impazzire. Grazie per essere passato.:tiphat:
 

Xorc420

Member
Che piacere vederle cosí rigorose in questo periodo dell'anno... Sembra che tu stia gestendo tutto al meglio, vai cosí man!
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diabolico, seguo dallo scorso anno :biggrin: e che dirti..?!?
Complimenti e che Madre Natura continui ad assisterti.
Le foglie..?!? Credo siano "normali", ho letto vari tread dove c'erano lamentele (chiamiamole così) riguardo a foglie e/o piante cosidette freak; folgie a 2...3 punte, con punta rotonda, arricciate, ecc.; oppure piante Femm. comportarsi come le Auto; credo che tutto questo sia dovuto alla manipolazione genetica dei semi (piante), che molte bank fanno di continuo, di conseguenza qualche seme "strano" potrebbe essere finito sul mercato; mia personale idea ! Tornando a noi, di nuovo complimenti.
:tiphat:
Grazie mille Tawika per essere passato.Mi sto rendendo conto che le genetiche di R.Q.S. non sono molto stabili. Purtroppo non riesco a fare foto decenti agli internodi ma non mi sembra di aver mai visto piante con calici gonfi e senza stimmi alla fine di maggio,a meno che non siano auto. Grazie per i complimenti.:)
 

diabolico

Active member
Veteran
Che piacere vederle cosí rigorose in questo periodo dell'anno... Sembra che tu stia gestendo tutto al meglio, vai cosí man!
Gentile da parte tua,Xorc. E' la natura che è meravigliosa! Io cerco di fare del mio meglio per sopperire a qualche carenza. Grazie per essere passato.:tiphat:
 

tawika

the crazy grower
Grazie mille Tawika per essere passato.Mi sto rendendo conto che le genetiche di R.Q.S. non sono molto stabili. Purtroppo non riesco a fare foto decenti agli internodi ma non mi sembra di aver mai visto piante con calici gonfi e senza stimmi alla fine di maggio,a meno che non siano auto. Grazie per i complimenti.:)
Ri-ciao Diabolico, Ri-ecchime, intendevi qualcosa di simile..?!? Queste sono A/F (non sono RQS), alla 11à settimana (non ricordo bene forse 12à) da seme.


:tiphat:
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=59818&pictureid=1445607
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
A me sembra chiara ma sana! non è in carenza , diciamo un po a dieta :D
Buon cultivo e in bocca al lupo!
 

diabolico

Active member
Veteran
Un pò pallida,come dici tu ma davvero bella anche questa! Ti saluto.
Grazie,jeppetto per il passaggio.
A me sembra chiara ma sana! non è in carenza , diciamo un po a dieta :D
Buon cultivo e in bocca al lupo!
Ciao Wamen,che onore vederti da queste parti. Posso permettermi di chiederti cosa intendi con"non in carenza ma un pò a dieta"? Intendi acqua? Da queste parti è piovuto un bel pò e non mi spiego perchè le altre,piantate da li' a qualche metro,sono invece di un bel verde carico! Ti ringrazio ancora per essere passato e se non chiedo troppo,attendo una tua risposta.:tiphat:
 

tawika

the crazy grower
Grazie,jeppetto per il passaggio.

Ciao Wamen,che onore vederti da queste parti. Posso permettermi di chiederti cosa intendi con"non in carenza ma un pò a dieta"? Intendi acqua?Ciao Diabolico, credo che Wamen, intenda dire che la pianta non ha une vera e propria carenza, ma un leggero minore apporto di azoto,
Da queste parti è piovuto un bel pò e non mi spiego perchè le altre,piantate da li' a qualche metro,sono invece di un bel verde carico!
Forse in quel "preciso" punto, ci sono delle differenze dagli altri punti; magari lì ci arriva prima il sole, oppure è più umido, o ventilato, o magari "sotto" c'è più roccia (o chissàcche) che altrove; in out i fattori sono tanti.
Ti ringrazio ancora per essere passato e se non chiedo troppo,attendo una tua risposta.:tiphat:
Speravi nella risposta di un "generale" invece è arrivata da un "soldato semplice" :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top