What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Sarò ripetitivo caro diablo ma..

Cazzo che gran pollicione verde che hai ! Ogni ciclo superbe bellezze e piene di tanta Resia ..:woohoo:
A mio avviso sei uno dei migliori grower nella aria italica !

Grande diabolico , continua a farci sbavare cn le tue prelibatezze che tiri su !
Un abbraccio caro e mi tolgo il cappello :tiphat:

cè poco da fare Diabolico se la sente!

non posso far altro che essere d'accordissimo col buon sky............ eccellente lavoro diabolico, hai sotto proprio un gran bel manico!!!!!!

Buona fumata Diabolico! Ne hai combinata un'altra delle tue

mi sono letto tutto il 3d tutto di un fiato sembrava un romanzo,complimenti diablo per il tuo cultivo :) non vedovo lora di vedere le estrazioni che facevi davvero space,avrei tanto voluto provarli XD
Quanta bella gente da ste parti. Comunque ragazzi secondo me fumate roba davvero buona
smile.gif
. Io vi ringrazio davvero tanto per i complimenti,siete delle gran belle persone ma mi sembrano un tantino esagerati e non è finta modestia. Me li spiego solo in virtù del risultato rapportato all'attrezzatura usata e credo che sia questo il motivo delle vostre considerazioni. Un GRAZIE di cuore e un'abbraccio a tutti voi.
tiphat.gif
 

diabolico

Active member
Veteran
belle piene amico mio come piace a noi eheh anni fa un fenotipo di ice col in fioritura sprigionava una puzza di piscio di gatto spaventosa poi in fumata sembrava un gelato alla vaniglia ahah bah misteri dei terpeni ciao bros

El Diablo è uno dei meglio e su questo non si discute...ogni pianta che ha fatto è stata uno spettacolo! :biggrin:


Detto ciò, sono curioso di sapere che sapori/odori avrà la ice cool dopo la concia, io ne ho fatta una ma non mi era piaciuta granché, avevo trovato un tipo molto diesel ma su toni troppo "densi" ed amari per i miei gusti :biggrin:
Hola,belli. Non sono in grado di definire bene odori e sapori infatti sono in lista d'attesa per un'operazione al naso:) ma finchè era in vita l'Ice cool posso dire che non profumava affatto anzi come dice il buon Iosono,emanava un cattivo odore che non saprei accostare al piscio di gatto ma che non mi piaceva comunque. Ora a distanza di una settimana di secca invece mi sembra di sentire un profumo simile al docciaschiuma al muschio o qualcosa del genere che non mi fa impazzire comunque:biggrin:. Vediamo dopo la concia che succede.
Grazie mille per la visita,sempre molto ma molto gradita e buon weekend e fumate.:tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
altro che Diabolico :sasmokin: ti chiamerò Angelico :angelshug: :biggrin:
Buon Uomo il Diabolico...Grande Grower :tiphat:
Magari fosse davvero così! Angelico poi.....grande grower.....ma come ti vengono? Grande rispetto e stima,caro Tanito.:huggg:
 

DocKush

Outsider In The Heart
Quanta bella gente da ste parti. Comunque ragazzi secondo me fumate roba davvero buona. Io vi ringrazio davvero tanto per i complimenti,siete delle gran belle persone ma mi sembrano un tantino esagerati e non è finta modestia. Me li spiego solo in virtù del risultato rapportato all'attrezzatura usata e credo che sia questo il motivo delle vostre considerazioni. Un GRAZIE di cuore e un'abbraccio a tutti voi.


gran manico ed estrema umiltà..... due doti che ammiro moltissimo!!!!
comunque per me un grande grower non si vede dal numero di piante, dagli impianti spaziali o dagli anni che coltiva. ma si vede semplicemente dalla passione che ha, dalla cura che ci mette e di conseguenza dai risultati che porta a casa, e tu in questo sei ineccepibile.

sei un grower con la G maiuscola, grande diablo!!!!!
 

diabolico

Active member
Veteran
Doc,scusa per il ritardo nella risposta.Te devi essere una gran bella persona. Poi vedo che spedisci semi sul forum come se fossi una seed-bank :) quindi una persona anche molto generosa. In questo siamo molto simili. Grazie per le belle parole e buon tutto.
Ci si legge.:thank you:
 

Zippocamel

Active member
Veteran
E' inutile...sei un capitano (un po' trokato, ma pur sempre capitano).

Volevo chiederti..nel tempo funzionano ancora bene gli igrometri? (dostmann 30.5005 per intenderci) Hai per caso fatto dei test con altri? :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Grande. Che piacere rileggerti. Per quanto riguarda gli igrometri Dostmann ho constatato che c'è una notevole differenza con altri igrometri,tipo quelli cinesi da 3euro,ma credo tu ti riferisca ad una comparazione tra gli stessi Dostmann. Ne ho 2 e già tra di loro ti posso dire che dopo un paio d'anni hanno preso una differenza di almeno 3 punti percentuali,testati entrambi con pile nuove. Diciamo che li uso ancora per farmi un'idea,per avere un'indicazione + o - corretta ma oggi non li spenderei più 15 euro a igrometro.:laughing:
Dalla tua domanda mi sembra di capire che sta cosa l'hai constatata anche tu.
Mi ha fatto un'immenso piacere rileggerti. Non importa se ti connetti poco,l'importante per me è sapere che in qualche modo ci sei e ogni tanto ti fai vivo. Un mega abbraccio,bro. Sempre in gamba.:wave:
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Veramente intendevo anche paragoni con altri strumenti. Col senno di poi mai più 15 euro per un igrometro, buono o cattivo che sia. Diciamo che è stata una scelta "romantica".
I miei purtroppo hanno deciso di sfidare la legge di gravità e non sono più attendibili. Se ne salvano un paio che ho prontamente confuso in mezzo agli altri :)
Il prossimo anno voglio vedere i peppers in DWC sotto il sole, ci conto! Io ho provato la serie ph perfect (lo dico perchè ho visto che la usi in terra) per idro, solo la formula grow a+b. Non ho mai dovuto sistemare il ph, 5,8 anche al variare dell'EC!L'unica cosa ho letto che non hanno ferro all'interno, quindi meglio integrarlo(parlo per quelli idro, per terra non so).
Sai che mi ero dimenticato di aver battezzato anche Amelia?!...pessimo..!!

Mi fa piacere tu sia passato all'indoor, tra l'altro con che risultati poi (quelle radici sono epiche:D).. ricordo le ansie e i rischi dei trasporti in macchina e posso solo immaginare come ti sentivi in quei momenti. Un forte abbraccio fratello:smoke:
Grazie di cuore del buon augurio :huggg:
 

diabolico

Active member
Veteran
Caro Zippo e chi se la scorda l'ansia e al tempo stesso l'adrenalina di tornare a casa col cofano della macchina di mia moglie:) pieno di cime. Il profumo che arrivava nell'abitacolo mi inebriava e una volta arrivati a casa incolumi si festeggiava con una buona bottiglia di vino rosso ancor prima di metterci a trimmare. L'incoscienza di quegli anni nemmeno tanto lontani rimarrà indelebile nella mia memoria ma soprattutto in quella di mia moglie con tutte le ansie che gli procuravo.:laughing:
Tornando al discorso fertilizzanti l'Advanced nutrients ph perfect pack(Grow-Micro-Bloom) lo comprai per il mio primo ciclo indoor ma non sono mai stati utilizzati. Anche quelli,soldi buttati per me perchè come dice la casa andrebbero usati in proporzioni diverse durante tutto il ciclo della pianta ma nel mio caso,usando terricci abbastanza,forse troppo carichi, non li ho nemmeno presi in considerazione. Di solito le eventuali carenze son sempre quelle, azoto,magnesio,potassio.....quindi credo sia meglio avere a portata di mano singoli fertilizzanti da somministrare all'occorrenza anzichè arricchire le case comprando miscugli inutili.

Rimane il mio modesto pensiero,Zippo bello.
Ci si legge.:wave:
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Io avendo un "lattughino" e uno spinacio sotto il sole in DWC, ho voluto provare questa linea...solo grow in quanto bloom non sarebbe servito. Io rimango ancora scettico sul ph perfect, ma di fatto a distanza di mesi non l'ho dovuto mai sistemare. Sicuramente in terra non li userei. Però in idro, dovendo scegliere un A+B solo grow li ho presi, non mi sto trovando male. Chiaro è che non ho esperienza con altre linee per fare paragoni e chiaro che il mio test attuale non è con la ganja :) Chissà con i peppers!:rasta:
Buone fumate Diablo!
 

ROKOS

Active member
Caro Zippo e chi se la scorda l'ansia e al tempo stesso l'adrenalina di tornare a casa col cofano della macchina di mia moglie pieno di cime. Il profumo che arrivava nell'abitacolo mi inebriava e una volta arrivati a casa incolumi si festeggiava con una buona bottiglia di vino rosso ancor prima di metterci a trimmare. L'incoscienza di quegli anni nemmeno tanto lontani rimarrà indelebile nella mia memoria ma soprattutto in quella di mia moglie con tutte le ansie che gli procuravo.



Vecchio bucaniere...sai che non faccio outdoor o guerrilla...però quando avevo un 18 anni (taaaaaanto tempo fa :biggrin:) passai un'estate assieme ad un amico guerrillero nella sua casa in campagna...e facemmo assieme una bella guerrilla...una 30ina di piante.


Ovviamente la location non era presso la casa...e mi ricordo la "notte del taglio" :biggrin:...arrivare lì...farsi la camminata tra i rovi...tagliare e riportare tutto in macchina...mi ricordo che provai a infilare la testa nel portabagagli gonfio di piante...un odore pazzesco a momenti mi veniva un rigurgito tanto era impattante...e poi il ritorno...con quell'odore in macchina fortissimo...e la tensione ad ogni altra macchina che incrociavi :biggrin:


Poi però arrivammo a casa sani e salvi...fu una bellissima esperienza...naturalmente i miei ricordi si fermano all'arrivo a casa...dopo...fu festa...troppa per averne memoria :biggrin:


Scusami l'OT Diablo ma il tuo racconto me l'ha ricordata e mi faceva piacere raccontartela :D
 

hazepadano

Padre Sereno
incoscienza! scatoloni nel baule ahahaha ora temo a mettere le talee a vegetare nascoste sul balcone...
sempre bei lavori qui complimenti
 

diabolico

Active member
Veteran
Vecchio bucaniere...sai che non faccio outdoor o guerrilla...però quando avevo un 18 anni (taaaaaanto tempo fa :biggrin:) passai un'estate assieme ad un amico guerrillero nella sua casa in campagna...e facemmo assieme una bella guerrilla...una 30ina di piante.


Ovviamente la location non era presso la casa...e mi ricordo la "notte del taglio" ...arrivare lì...farsi la camminata tra i rovi...tagliare e riportare tutto in macchina...mi ricordo che provai a infilare la testa nel portabagagli gonfio di piante...un odore pazzesco a momenti mi veniva un rigurgito tanto era impattante...e poi il ritorno...con quell'odore in macchina fortissimo...e la tensione ad ogni altra macchina che incrociavi :biggrin:


Poi però arrivammo a casa sani e salvi...fu una bellissima esperienza...naturalmente i miei ricordi si fermano all'arrivo a casa...dopo...fu festa...troppa per averne memoria :biggrin:


Scusami l'OT Diablo ma il tuo racconto me l'ha ricordata e mi faceva piacere raccontartela
Ma quale OT vecchio mio,scherzi,son bei ricordi che forse non torneranno più e mi ha fatto piacere leggerli.:wave:


incoscienza! scatoloni nel baule ahahaha ora temo a mettere le talee a vegetare nascoste sul balcone...
sempre bei lavori qui complimenti
Bello leggere e sapere che non ero il solo. Bei ricordi.
Grazie per la visita e per i complimenti, Haze.:tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Buongiorno illegali. Giusto per la cronaca e poi mi sembrava doveroso mettere la parola fine a questo ciclo con un paio di foto del raccolto.
In verità mi ero proprio scordato.:) Le foto hanno un paio di settimane. Le cime ora sono in barattolo dopo una secca molto lenta.

Cream 47
picture.php

Ice Cool
picture.php

Non molto ma per me che fumo 1/2gr al giorno,mi permetterà di andare avanti per diversi mesi.

Rinnovo i ringraziamenti a tutti i Trokatissimi di questo forum.:tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao carissimo. Credimi,mentre postavo le foto pensavo proprio a te e le foto dei tuoi raccolti e mi dicevo "spero che Brunez non le veda":laughing:,invece sei stato proprio il primo. Questa è telepatia!
Al di là di tutto,ti ringrazio e ti mando un'abbraccione.:tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao carissimo. Credimi,mentre postavo le foto pensavo proprio a te e le foto dei tuoi raccolti e mi dicevo "spero che Brunez non le veda":laughing:,invece sei stato proprio il primo. Questa è telepatia!
Al di là di tutto,ti ringrazio e ti mando un'abbraccione.:tiphat:

Ma va'..
hai fatto un ottimo lavoro credimi! Hai dei fiori di tutto rispetto belli resinosi e dall'ottimo aspetto! Spero che siano anche altrettanto gustosi, lo sembrano solo a vederli
Appena posso rep+
:wave:
 

diabolico

Active member
Veteran
Grazie di cuore,allora. Un paio di assaggini li ho fatti e devo dirti che non mi dispiacciono affatto,soprattutto la Cream47. Vediamo tra un paio di mesi.
P.s. Non preoccuparti per la rep perchè è l'ultimo dei miei pensieri. Mi bastano i passaggi sinceri.:huggg:
 

Green989

Seeds lover
Hola diabolico!
Tutto davvero molto bello, quei buds sono deliziosi!!

Anche il peso non è male! Un sacco di ottima erbetta da gustarti durante queste fredde giornate! Mi raccomando, non mangiare il pollo!! :laughing:

A presto Amico! :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top