What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'erba del Diablo

DocKush

Outsider In The Heart
poco da dire se non farti i miei più sinceri complimenti, belle piante sane ed ordinatissime....... eccellente manico!!!!!
 

diabolico

Active member
Veteran
Che mani che hai Diabolico! e che panetti!

I miei complimenti!

ti seguo con piacere!
:wave:
Bella Zio,come butta?:) Sono passato a trovarti ma non ho scritto niente......troppa invidia:laughing:. Porca miseria con tutta la roba che raccoglierai,io sarei a posto per decenni. Tempo permettendo,dovro' passare da parecchi ragazzacci e sta volta ti lascerò un segno della visita.
Hola,Lo Zio. Grazie del passaggio e buon tutto.:tiphat:
hoooo!!!ma cosi mi fai piangere!!!!!
ma perche del cibo ne vogliamo parlare??!!come te caro
sono ormai 4 mesi che non tocco sigarette...nemmeno svapo,
caco e basta!!!!apparte scherzi non mi faccio mancare 3o4 cannoni al di,ma paglie qelle zero!!e stò molto meglio come
dici tu in tutti i sensi.mi a fatto molto piacere risenrirti e non
credere che non ti rincorro....anche se di nascosto!!!
ti mando un abbraccione forte forte....ciao topino!!!!
Infatti avevo tralasciato il capitolo cibo. Ho sempre fame da quando non tocco sigaretta ma penso sia normale o per lo meno così dicono alcuni amici che mi hanno preceduto nel grande passo. Mi fa davvero piacere che hai smesso di fumare. Tieni botta perchè per i primi mesi sembra tutto facile,almeno per me,poi torna la scimmia ed è lì che bisogna essere forti.
Buona serata,tesoro.
poco da dire se non farti i miei più sinceri complimenti, belle piante sane ed ordinatissime....... eccellente manico!!!!!
Ciao Doc. Te sei un'altra persona che devo passare a trovare.
Mi piace lo sporcellamento che hai in programma e mi piacciono i due stalloni.
Grazie del passaggio e dei complimenti e buon proseguimento anche a te.:wave:
 

Green989

Seeds lover
Prima o poi mi dovrai spiegare come diamine fai a tenere i getti così alla pari ahaha sembrano fatti a misura e con il righello! :laughing:

Spero di non averti disturbato :dance013: ci si legge presto Amico!
 

System32

Member
Prima o poi mi dovrai spiegare come diamine fai a tenere i getti così alla pari ahaha sembrano fatti a misura e con il righello! :laughing:

Spero di non averti disturbato :dance013: ci si legge presto Amico!

Me lo chiedo anche io :laughing:

@diabolico Quante volte toppi se posso sapere?

:tiphat:
 

ROKOS

Active member
Buongiorno filibustieri. Siamo a buon punto anche se l'Ice cool è un tantino indietro rispetto alla Cream47. Forse questa volta vedrò piante un tantino più scariche a fine fioritura.Vi mosto qualche foto e qualche particolare dei tricomi. View Image Cimetta inferiore View Image View Image View Image View Image Anche per oggi è tutto. Il prossimo aggiornamento sarà l'ultimo prima del taglio. Buona vita a tutti.



Grande Diablo!!!! :huggg:


Piante bellissime!...come sempre visto l'indiscutibile manico!


Comunque devo dire che l'ultima foto del post è impressionante...quella dal basso...cavolo sembra che le cime le hai sistemate con la livella :biggrin:


Un abbraccione bro!
 

diabolico

Active member
Veteran
proprio belle ste 2 bimbe eh diabolico? attendiamo le ultime foto a questo e buone spipacchiate
Grazie Warpese. Due poi son facili da gestire. Bello però poterle sbirciare ogni giorno a differenza della guerrilla. Mi veniva l'ansia a pensarle sole solette in mezzo ai boschi alla mercè di ogni bestiola o di qualcuno che potesse portarle via,come successe nel 2015 che mi sradicarono 6 piante, li mortacci loro,scusa il francesismo. Devo ancora riprendermi.:laughing: Fortuna che poi Serena compensò il raccolto di 6 piante. Mi ha fatto fumare per due anni,:).
Ciao bello,alla prossima.
 

TANO

🍒
Veteran
Si parla ancora di SANTA MARIA SERENA...

Si parla ancora di SANTA MARIA SERENA...

Fortuna che poi Serena compensò il raccolto di 6 piante.
Mi ha fatto fumare per due anni :)

Serena ha compiuto il miracolo...hai chiesto al papa di santificarla ?:biggrin:
 

diabolico

Active member
Veteran
Prima o poi mi dovrai spiegare come diamine fai a tenere i getti così alla pari ahaha sembrano fatti a misura e con il righello!

Spero di non averti disturbato ci si legge presto Amico!
Me lo chiedo anche io

@diabolico Quante volte toppi se posso sapere?
:tiphat:
Grande Diablo!!!! :huggg:
Piante bellissime!...come sempre visto l'indiscutibile manico!
Comunque devo dire che l'ultima foto del post è impressionante...quella dal basso...cavolo sembra che le cime le hai sistemate con la livella
Un abbraccione bro!
Troppo buoni,ragazzi.Ma che righello o livella. Comincio a tirare l'apicale dalla parte opposta per dare dominanza anche agli altri getti quando i rami sono ancora teneri e lavorabili e nemmeno tanto delicatamente infatti i due apicali in questo ciclo sono stati quasi croppati. Ammetto che non mi piacciono cime disordinate e prima della fioritura elimino i getti che secondo me produrranno fuffa e taglio tutte le potenziali cimette fino a metà pianta partendo dalla base. Toglierebbero solo alimenti agli apicali e non si svilupperebbero abbastanza ricevendo poca luce,soprattutto nel caso del mio pannellino e seccate dopo il taglio sarebbero ridicole. Cerco di tenere una decina di getti per pianta che sistemo ogni tanto durante la fioritura,magari nel weekend che ho un pochino più di tempo.

@Green,ma quale disturbo,spero tu stia scherzando. Non può che farmi piacere avere visite.
@System32, mai toppate. Non amo tecniche troppo stressanti che richiedono alle piante un pò più di tempo per rimettersi infatti quello che faccio non si può neanche definire un low stress training ma cerco semplicemente di direzionare i rami principali in modo che alla stessa altezza riescano a ricevere quasi tutti la stessa quantità di luce(180watt:laughing:)
@Capitano,grazie per le belle parole e vai col....taleeggiamento;)


Grazie,ragazzi per le visite che mi fanno davvero molto piacere e buona vita a tutti. :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Serena ha compiuto il miracolo...hai chiesto al papa di santificarla ?:biggrin:
Ahahahahah,mi fai crepare dal ridere. Me li vado a cercare i tuoi interventi,sono un'antistress.:)
P.s. Al papa chiederei ben altro.;)
Hola,mitico. Mi strappi sempre un sorriso,anzi una bella risata. Prima mia moglie mi ha preso per pazzo perchè mi sentiva ridere da solo.

Ormai ti conosce anche lei. :wave:
 

diabolico

Active member
Veteran
Taglio

Taglio

Buongiorno ragazzi. Le piante sono state tagliate nel weekend appena trascorso a 70 gg di fioritura,circa 105 gg totali. I rami erano diventati davvero pesanti,non li tenevo più.La Cream47 avrei potuto tagliarla anche qualche giorno prima ma ho aspettato l'Ice cool per fare un'unico taglio ma anche per avere effetti diversi.Diciamo che la Cream47 sarà più da divano_Ora sono a seccare.Qualche foto prima del taglio ma la qualità non è delle migliori.Qualche cima prima dello spegnimento definitivo.
picture.php

picture.php

picture.php

Prima del taglio,che tristezza!
Cream47
picture.php

Ice Cool
picture.php




--->>
 

diabolico

Active member
Veteran
Qualche ramo dopo il taglio.
Ice Cool
picture.php

Cream47
picture.php

Ci si legge dopo la secca. Un'abbraccione a tutti e buone fumate.:tiphat:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Sarò ripetitivo caro diablo ma..

Cazzo che gran pollicione verde che hai ! Ogni ciclo superbe bellezze e piene di tanta Resia ..:woohoo:
A mio avviso sei uno dei migliori grower nella aria italica !

Grande diabolico , continua a farci sbavare cn le tue prelibatezze che tiri su !
Un abbraccio caro e mi tolgo il cappello :tiphat: :)
 

iosono

Well-known member
belle piene amico mio come piace a noi eheh anni fa un fenotipo di ice col in fioritura sprigionava una puzza di piscio di gatto spaventosa poi in fumata sembrava un gelato alla vaniglia ahah bah misteri dei terpeni ciao bros
 

TANO

🍒
Veteran
Santo Diabolico

Santo Diabolico

altro che Diabolico :sasmokin: ti chiamerò Angelico :angelshug: :biggrin:
Buon Uomo il Diabolico...Grande Grower
:tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
non posso far altro che essere d'accordissimo col buon sky............ eccellente lavoro diabolico, hai sotto proprio un gran bel manico!!!!!!
 
S

stoned91

mi sono letto tutto il 3d tutto di un fiato sembrava un romanzo,complimenti diablo per il tuo cultivo :) non vedovo lora di vedere le estrazioni che facevi davvero space,avrei tanto voluto provarli XD
 

ROKOS

Active member
El Diablo è uno dei meglio e su questo non si discute...ogni pianta che ha fatto è stata uno spettacolo! :biggrin:


Detto ciò, sono curioso di sapere che sapori/odori avrà la ice cool dopo la concia, io ne ho fatta una ma non mi era piaciuta granché, avevo trovato un tipo molto diesel ma su toni troppo "densi" ed amari per i miei gusti :biggrin:
 
Top