What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diabolico. Ho letto solo ieri dell'accaduto e non sai quanto mi è dispiaciuto.
Purtroppo è uno dei rischi della Guerrilla, ma è un dispiacere quando succedono ste cose. Hai avuto news sui probabili responsabili (leggevo dei nastri, credo anche io siano controlli della forestale per dati statistici)?
Bella anche la trovatella in giardino, buona fortuna. ti seguo!
Ciao, Nessuno. La trovatella procede bene. In questi giorni posterò aggiornamenti. Per il resto,nessuna novità perchè non sono più tornato sul luogo del misfatto,mi mette angoscia! Grazie per essere passato:tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Aggiornamento giardino

Aggiornamento giardino

Buonasera,miei cari amici cannaioli. Certo è che siete veramente molto attivi in questo forum! Minchia quanto scrivete!Se vi lascio un paio di giorni,quando torno mi perdo nei meandri dei vostri cicli! Vi posto qualche aggiornamento dal giardino. La bimba continua a crescere,fregandosene delle legature. Purtroppo non vivo nè in campagna nè in montagna e questo mi provoca qualche pensiero.
picture.php


picture.php

picture.php

Vi abbraccio tutti,nonostante il caldo!:tiphat:
 
Buonasera,miei cari amici cannaioli. Certo è che siete veramente molto attivi in questo forum! Minchia quanto scrivete!Se vi lascio un paio di giorni,quando torno mi perdo nei meandri dei vostri cicli! Vi posto qualche aggiornamento dal giardino. La bimba continua a crescere,fregandosene delle legature. Purtroppo non vivo nè in campagna nè in montagna e questo mi provoca qualche pensiero.
View Image

View Image
View Image
Vi abbraccio tutti,nonostante il caldo!:tiphat:
Molto bella diabo, lega lega che la tieni ancora fidati, se mai croppa qua e là per contenerla ancora!

non pensarci man, fuma... se non fai cazz te da bimbominchia (tipo vantarti in giro [e manco la tipa] fottitene e continua a darci dentro!
 

robertn

Active member
meravigliosa diabolico :)
tanti out davvero belli su icmag,concordo con man of nature,continua a legare,se vedi che la situazione degenera dagli giù con qualcosa di più aggressivo :D
capisco la tua paranoia anche io non sono ne in montagna ne in campagna,proprio per questo ho puntato all'indoor,so bene che non tutti possono ma in luoghi così è la cosa migliore ;)
buon cultivo!
 

jeppetto

Member
Buonasera,miei cari amici cannaioli. Certo è che siete veramente molto attivi in questo forum! Minchia quanto scrivete!Se vi lascio un paio di giorni,quando torno mi perdo nei meandri dei vostri cicli! Vi posto qualche aggiornamento dal giardino. La bimba continua a crescere,fregandosene delle legature. Purtroppo non vivo nè in campagna nè in montagna e questo mi provoca qualche pensiero.
View Image

View Image
View Image
Vi abbraccio tutti,nonostante il caldo!:tiphat:
Ciao Diablo. Lo sai che ti seguo da qualche anno e ti stimo tanto. Non è da tutti riprendersi dopo la botta che hai subito! Mi piace da morire la tua perseveranza. Bellissima pianta! Ti seguo sempre e ti do una Rep+ perchè te la meriti davvero!:biggrin:
 
T

the rooster

Bella Diabolico
Bella la pianta,ne verrà fuori un bel cespuglio!!:peacock:

Ciao buon fine settimana :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Molto bella diabo, lega lega che la tieni ancora fidati, se mai croppa qua e là per contenerla ancora!

non pensarci man, fuma... se non fai cazz te da bimbominchia (tipo vantarti in giro [e manco la tipa] fottitene e continua a darci dentro!
Ciao Man e grazie. Fidati,non sono un ragazzino e da queste parti bimbominchia non ce n'è. Vantarsi poi per una pianticella!! Hola
meravigliosa diabolico
tanti out davvero belli su icmag,concordo con man of nature,continua a legare,se vedi che la situazione degenera dagli giù con qualcosa di più aggressivo
capisco la tua paranoia anche io non sono ne in montagna ne in campagna,proprio per questo ho puntato all'indoor,so bene che non tutti possono ma in luoghi così è la cosa migliore
buon cultivo!
Ciao Rob. Purtroppo non posso fare indoor ma non ti nascondo che mi piace di più l'out. Mi piace vederle crescere con luce naturale anche se i rischi sono più alti. Dopo le sfighe precedenti,quest'anno mi mancano solo le f.d.o in casa!! Ti rinnovo i complimenti per i lavori che stai facendo.:tiphat:
Ciao Diablo. Lo sai che ti seguo da qualche anno e ti stimo tanto. Non è da tutti riprendersi dopo la botta che hai subito! Mi piace da morire la tua perseveranza. Bellissima pianta! Ti seguo sempre e ti do una Rep+ perchè te la meriti davvero!
Ciao Jeppè. Sempre presente. Bisogna rialzarsi dalle batoste e il tempo è la cura migliore! Grazie infinite per la stima e per tutto.
legala croppala falle male, te ne sarà grata....
Ciao simpaticone. Ti ricordi quando si scherzava sulle piante? Sul fatto di volercele fregare a vicenda? Mi sa che mi son portato sfiga da solo,me la son chiamata! Tornando alla pianta, si la sto legando e continuerò a farlo ma mi sarebbe piaciuto tanto lasciarla libera di crescere in orizzontale. Purtroppo però sta già per superare l'ombreggiante,quindi dovrò continuare a seviziarla!!:tiphat:
Bella Diabolico
Bella la pianta,ne verrà fuori un bel cespuglio!!:peacock:

Ciao buon fine settimana :tiphat:
Ciao carissimo. Anche se con un pizzico di ritardo,buon weekend anche a te. Seguo il tuo ciclo come quello degli altri cannaioli qui sopra e devo dire che quest'anno in area novizi ce n'è di bella e brava gente. Grazie della visita:tiphat:
 

In&OutGrower

Active member
Ciao Rob. Purtroppo non posso fare indoor ma non ti nascondo che mi piace di più l'out. Mi piace vederle crescere con luce naturale anche se i rischi sono più alti. Dopo le sfighe precedenti,quest'anno mi mancano solo le f.d.o in casa!! Ti rinnovo i complimenti per i lavori che stai facendo.:tiphat:

minkia lascia stare vah....



Ciao simpaticone. Ti ricordi quando si scherzava sulle piante? Sul fatto di volercele fregare a vicenda? Mi sa che mi son portato sfiga da solo,me la son chiamata! Tornando alla pianta, si la sto legando e continuerò a farlo ma mi sarebbe piaciuto tanto lasciarla libera di crescere in orizzontale. Purtroppo però sta già per superare l'ombreggiante,quindi dovrò continuare a seviziarla!!:tiphat:

eheheheh a dirla proprio tutta tutta, ricordo bene quell'episodio eheheheh, e l'avevo proprio pensato che te la stavi tirando.... potenzialmente... ok poi però pareggiato per come sta andando e più che bene
se vuoi sfruttare l'orizzontale, in base a quanto la vuoi tenere alta croppala in un paio di giri o legala e poi la lavori pian piano per ammorbidirle il fusto nella piega, così che quando si riparerà si ingrosserà e irrobustirà tutto il principale, nonchè ripulendo i rami lato terra, indirizzi tutte le energie verso i più esposti/nuovi
e fintanto che non toppi l'apicale te la puoi portare anche fino in salotto :D
 

diabolico

Active member
Veteran
eheheheh a dirla proprio tutta tutta, ricordo bene quell'episodio eheheheh, e l'avevo proprio pensato che te la stavi tirando.... potenzialmente... ok poi però pareggiato per come sta andando e più che bene
se vuoi sfruttare l'orizzontale, in base a quanto la vuoi tenere alta croppala in un paio di giri o legala e poi la lavori pian piano per ammorbidirle il fusto nella piega, così che quando si riparerà si ingrosserà e irrobustirà tutto il principale, nonchè ripulendo i rami lato terra, indirizzi tutte le energie verso i più esposti/nuovi
e fintanto che non toppi l'apicale te la puoi portare anche fino in salotto :D
Ahahah,fino in salotto!!!Ciao bello. La bimba è stata già sdraiata e legata dall'apicale circa un mesetto fa. Come ben sai queste legature portano alla formazione di apicali sui rami laterali che puntano naturalmente verso l'alto. E' a questi rami che vorrei praticare il cropping per irrobustirli una volta formato il callo,che altrimenti non ce la farebbero a reggere le cime. L'unica paranoia è che il cropping porta anche alla formazione di un fittume di foglioline! L'anno scorso ho praticato il super cropping ad una skunk che è diventata un boschetto e che dovevo potare continuamente per permettere alla luce di arrivare all'interno. Sono indeciso sul da farsi,anche perchè mi sembra di ricordare che il super cropping va fatto nelle prime settimane di vegetativa. In serata, a pianta assetata,deciderò se croppare. Ciao In,ci si legge.:tiphat:
 

In&OutGrower

Active member
Ahahah,fino in salotto!!!Ciao bello. La bimba è stata già sdraiata e legata dall'apicale circa un mesetto fa. Come ben sai queste legature portano alla formazione di apicali sui rami laterali che puntano naturalmente verso l'alto. E' a questi rami che vorrei praticare il cropping per irrobustirli una volta formato il callo,che altrimenti non ce la farebbero a reggere le cime. L'unica paranoia è che il cropping porta anche alla formazione di un fittume di foglioline! L'anno scorso ho praticato il super cropping ad una skunk che è diventata un boschetto e che dovevo potare continuamente per permettere alla luce di arrivare all'interno. Sono indeciso sul da farsi,anche perchè mi sembra di ricordare che il super cropping va fatto nelle prime settimane di vegetativa. In serata, a pianta assetata,deciderò se croppare. Ciao In,ci si legge.:tiphat:

miiii non me ne parlare quest'anno di butti e buttini ovunque, da quando ho iniziato a croppare i vasi ora che son passate per i primi un paio di settimane vedi ben che cespugli.. mi interessa il confronto essendo trovatelle tutte, per ora la filosofia che seguo sui croppati è di lasciarli andare finchè cadranno le prendisole più vecchie, dopodichè probabilmente una messa in piega e poi in teoria fioritura serene..
coni crop tende a sparare un sacco di sottoramaglia, è bellissimo da un punto di vista visivo, ma gestirlo l'è propi na rotura ogni tant deh
holaa
 

tortylla

Member
legature a regola d'arte, tanto che non avevo manco intuito fosse legata', vedo che ha una gran voglia di crescere in tutte le direzioni:yay:ciao e grazie di tutto
 

diabolico

Active member
Veteran
legature a regola d'arte, tanto che non avevo manco intuito fosse legata', vedo che ha una gran voglia di crescere in tutte le direzioni:yay:ciao e grazie di tutto
Ciao bello e grazie. Se guardi bene,qualche legatura si vede ma dovrò continuare a farne. E' un seme buttato lì senza darci peso e alla fine si è rivelata l'unica. Grazie a te,per essere passato:tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Buonasera,miei cari. La situazione in giardino sta diventando un tantino ingombrante. Sono riuscito a limitarla in altezza con varie legature ma si sta allargando parecchio. Da un lato è nascosta dall'ombreggiante ma dall'alto deve destare non poca attenzione dei vicini curiosi! Posso solo sperare nella loro omertà! Vi mostro qualche foto:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
.
Vi abbraccio.
 

diabolico

Active member
Veteran
meravigliosa,vi invidio questi bellissimi outdoor.
Corrompili i vicini ahahahah :D
Uelà,Rob. Infatti sto cercando di tenerli buoni,intrattenendo conversazioni anche quando non ne ho voglia!!:biggrin: P.s. ma quale invidia,che stai facendo meraviglie! Grazie per essere passato:tiphat:
 
Top