What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'erba del Diablo

tortylla

Member
ciao amico dai che dopo la tempesta vien il bello:comfort:per tirarti un po' su (ma forse gia sai) a me', l'anno scorso, dal ramo sopravvissuto, dell'ultima pianta rimasta:biggrin:ricavai quasi 300g, secchi
 

diabolico

Active member
Veteran
ciao amico dai che dopo la tempesta vien il bello:comfort:per tirarti un po' su (ma forse gia sai) a me', l'anno scorso, dal ramo sopravvissuto, dell'ultima pianta rimasta:biggrin:ricavai quasi 300g, secchi
Minchia! Magari! Mi accontenterei anche di 100:) Ciao,carissimo e grazie di tutto! Hola:tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
La superstite

La superstite

Buonasera,carissimi. In mancanza d'altro,vi mostro la bimba su cui ripongo ogni speranza! Ho effettuato un leggero LST.
picture.php

Ciao belli. Vi abbraccio tutti:tiphat:
 

In&OutGrower

Active member
e vai Diabolico! dai che nonostante tutte le sfighe subite, vedrai che questa con un LST paziente ti renderà da sola più di tutte le altre assieme!!!!!

PS ok molto illusoria come idea, ma stimolante dai :D
 

tawika

the crazy grower
e vai Diabolico! dai che nonostante tutte le sfighe subite, vedrai che questa con un LST paziente ti renderà da sola più di tutte le altre assieme!!!!!

PS ok molto illusoria come idea, ma stimolante dai :D

E dai..xkè illusoria..?! varrà anche x noi Dio toglie... Dio dà ?! Vai Diablo...preghiamo x te !!! ahahah
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Bravissimo amico sei grande! Tieni conto di quanto potrebbe diventare sta bellissima bimba, tu sai dov'è e cosa puoi..:tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
e vai Diabolico! dai che nonostante tutte le sfighe subite, vedrai che questa con un LST paziente ti renderà da sola più di tutte le altre assieme!!!!!

PS ok molto illusoria come idea, ma stimolante dai

E dai..xkè illusoria..?! varrà anche x noi Dio toglie... Dio dà ?! Vai Diablo...preghiamo x te !!! ahahah

Bravissimo amico sei grande! Tieni conto di quanto potrebbe diventare sta bellissima bimba, tu sai dov'è e cosa puoi..:tiphat:

Uelà,amici meravigliosi. Non smetterò mai di ringraziarvi per l'affetto che mi dimostrate. Spero che la piantina in giardino,a cui sono ormai molto affezionato,mi dia qualche piccola soddisfazione e faccia in modo che questo ciclo non sia del tutto fallimentare! Vi abbraccio tutti.:tiphat:
 

iosono

Well-known member
che peccato vecio mi spiace minkia...ti consiglio di rivalutare la possibilità di essere seguiti fin vicino le piante x poi fregartele..ti assicuro che in giro è pieno di infami,daje forte e occhi sempre aperti
 

diabolico

Active member
Veteran
che peccato vecio mi spiace minkia...ti consiglio di rivalutare la possibilità di essere seguiti fin vicino le piante x poi fregartele..ti assicuro che in giro è pieno di infami,daje forte e occhi sempre aperti
Ciao,grande. Eh si,non passa giorno senza pensare e maledire l'infame! Ho passato in rassegna mille ipotesi,non ultima quella di cui parli. Sempre contento di una tua visita,anche e soprattutto in questo periodo di merda! Ti abbraccio:tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Bud Root Stop

Bud Root Stop

Ciao belli. Sto leggendo vari thread di cicli rovinati,in parte o del tutto dalla botrite. Un pò di tempo fa presi Bud root stop. Sembra essere un buon prodotto da usare sia in via preventiva che in caso di infestazione e si può dare fino alla fine della fioritura poichè è biologico al 100%.
picture.php

Volevo chiedervi se lo avete mai usato. Grazie e buona serata e fumate a tutti.:tiphat:
 
Ciao belli. Sto leggendo vari thread di cicli rovinati,in parte o del tutto dalla botrite. Un pò di tempo fa presi Bud root stop. Sembra essere un buon prodotto da usare sia in via preventiva che in caso di infestazione e si può dare fino alla fine della fioritura poichè è biologico al 100%.
View Image
Volevo chiedervi se lo avete mai usato. Grazie e buona serata e fumate a tutti.:tiphat:

Mi unisco a Diabo, scusa l'intrusione Man! Come sta andando l'ultima rimasta?
 

diabolico

Active member
Veteran
Mi unisco a Diabo, scusa l'intrusione Man! Come sta andando l'ultima rimasta?
Ciao Man. Sembra stia bene la superstite. L'ho allargata ulteriormente per far passare meglio il sole. Mi sembra di aver capito che hai usato il "bud root stop". Come ti sembra? Ciao e grazie per la visita:tiphat:
 
Ciao Man. Sembra stia bene la superstite. L'ho allargata ulteriormente per far passare meglio il sole. Mi sembra di aver capito che hai usato il "bud root stop". Come ti sembra? Ciao e grazie per la visita:tiphat:

Mi sono spiegato male scusa Bro, era un "mi unisco a Diabo per la richiesta di info e recensioni sul prodotto" dato che in out di sta sempre allerta per sta botrite maledetta
 

tortylla

Member
ciao bello mi sono informato lo scorso anno su quel prodotto, chiesi sul foro ma non ebbi risposte' io non l'ho mai usato ma ho un amico che il suo garage sembra un grow shop e lui lo ha' provato' mi disse che come prevenzione fa il suo lavoro ,ma in caso di infestazione gia in corso non serve a niente, allora essendo pure molto costoso lasciai perdere
 

diabolico

Active member
Veteran
Mi sono spiegato male scusa Bro, era un "mi unisco a Diabo per la richiesta di info e recensioni sul prodotto" dato che in out di sta sempre allerta per sta botrite maledetta
No,Man,avevo capito male io.
ciao bello mi sono informato lo scorso anno su quel prodotto, chiesi sul foro ma non ebbi risposte' io non l'ho mai usato ma ho un amico che il suo garage sembra un grow shop e lui lo ha' provato' mi disse che come prevenzione fa il suo lavoro ,ma in caso di infestazione gia in corso non serve a niente, allora essendo pure molto costoso lasciai perdere
Uelà Torty. L'ho preso un paio di mesi fa per scongiurare la botrite in guerrilla(ahimè) e in effetti non costa poco: 18euro per 250ml,tacci loro!! Lo proverò sul trovatello in giardino,in via preventiva,nelle prime settimane di fioritura ma sicuramente non farà miracoli! Ci si sente,bello:tiphat:
 

tawika

the crazy grower
Ciao Diabolico, come va con la superstite...?! spero che quel prodotto non sia x lei, ma solo x prevenzione. Non l'ho usato ne sentito, a mia memoria,se funziona ancora, so che tanti problemi dell'orto, dei frutteti, dei vigneti, i nostri vecchi usavano Verderame, Zolfo, un vecchio amico di famiglia addirittura usava le palline di naftalina sciolte in acqua, x prevenire gli attacchi delle formiche, dei moschini della frutta.... NON la userei x la ganja; Mai neanche funzionasse al 100% !!!
:tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diabolico, come va con la superstite...?! spero che quel prodotto non sia x lei, ma solo x prevenzione. Non l'ho usato ne sentito, a mia memoria,se funziona ancora, so che tanti problemi dell'orto, dei frutteti, dei vigneti, i nostri vecchi usavano Verderame, Zolfo, un vecchio amico di famiglia addirittura usava le palline di naftalina sciolte in acqua, x prevenire gli attacchi delle formiche, dei moschini della frutta.... NON la userei x la ganja; Mai neanche funzionasse al 100% !!!
:tiphat:
Ciao bello. La superstite sta bene,cresce che è una bellezza e sto cercando di indirizzare i rami per far passare più luce all'interno. Penso proprio che il "bud root stop" lo proverò in via preventiva nelle prime settimane di fioritura. Fatti un giro sul web,ne parlano molto bene,mah....Grazie per la visita:tiphat:
 

Nesssuno

Member
Ciao Diabolico. Ho letto solo ieri dell'accaduto e non sai quanto mi è dispiaciuto.
Purtroppo è uno dei rischi della Guerrilla, ma è un dispiacere quando succedono ste cose. Hai avuto news sui probabili responsabili (leggevo dei nastri, credo anche io siano controlli della forestale per dati statistici)?
Bella anche la trovatella in giardino, buona fortuna. ti seguo!
 
Top