What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Le nostre grow del momento.

MMMIL PRODOTTO NO PERO QUA DA ME CE UN GROWSHOP MOLTO RIFORNITO WAMN FAI IL RACCOLTO E POI PULISCI TUTTI I MURI DELLA GROW CON DELLA CANDEGGINA VAI SUL SICURO
 

GNJ

Member
:woohoo:
dscn2683_148.jpg


5 - Shaman DP
5 - Skunk#11 DP
3 - Mt. Cook KiwiSeed
2 - ICE Nirvana
2 - AK48 Nirvana
1 - Misty Bubble SOG
2 - Low Rider #2
2 - Beans Pip's


Tutti semi regolari... tutti germinati apparte i 2 Bean, Shaman, Skunk e LowRider andranno in OUTDOOR gli altri INDOOR...


:woohoo:
:woohoo:

dscn2686_309.jpg
 
Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Bella lì GNJ. Ti auguro il meglio per questi nuovi cicli in e out :yes:

Uno sguardo anche alle mie bimbe alle prese con i ragnetti
Bubbledust
8347000001InOutin08_038.jpg


8347000001InOutin08_045.jpg


8347000001InOutin08_039.jpg


T.A.S. x GuerrillaGold/Danish Passion
8347000001InOutin08_048.jpg


Cascadia PTK mix
8347000001InOutin08_041.jpg


Presto vi farò vedere anche i preparativi per l'outdoor.. :wave:
 

GNJ

Member
dove mi consigliate l'acquisto di semi? ieri sera il vento ha spalancato la porta dove sta la grow e ha rotto 3 piante, 2 mt cook e 1 ak48, piegate tipo SUPERCROPP ma non credo si riprendano, troppo brutta la rottura, cmq per adesso sono li in infermeria, , con questo che è successo mi trovo costretto a riprendere sementi, quindi cercavo un sito dove prenderle che sia sicuro e affidabile e sopratutto che consegni in confezione anonima e che non riveli il contenuto... sapete aiutarmi?
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
It: internal server error.. da errore anche a me... ci deve essere qualche problema con la gestione delle gallerie e delle immagini.

GNJ: se non hai fretta forse forse mi dovrebbe arrivare qualcosa per fine settimana
 

GNJ

Member
grazie figlio, fretta no, tanto ormai 7-10 giorni in più o in meno non famolta differenza... quindi come sempre ti ringrazio amico....

PS
lo sai che mi salta la CTF.. orco zio, mi s'è rotta la macchina e sono rimasto senza un soldo... :fsu:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
GNJ said:
grazie figlio, fretta no, tanto ormai 7-10 giorni in più o in meno non famolta differenza... quindi come sempre ti ringrazio amico....

PS
lo sai che mi salta la CTF.. orco zio, mi s'è rotta la macchina e sono rimasto senza un soldo... :fsu:


Ammazza che sfiga GNJ :cuss:

Non ci sarai nemmeno alla CTF? :badday:
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
so di essere un po molto stronzo ed egoista ma caro Gnj: eheheheeh


mal comune mezzo gaudio! :D
pure io salto ogni tipo di fiera da qui sino al prossimo anno. quando vuoi "piemmami" un indirizzolo
 

GNJ

Member
mal comune mezzo claudio ok... ma in fondo io non volevo la CTF in se e i gadget e tuttop il resto, volevo solo conoscere un po di voi dal vivo.... vabbè...


raduno

raduno

raduno


:p
 

GNJ

Member
Fi_Di_Bot said:
so di essere un po molto stronzo ed egoista ma caro Gnj: eheheheeh


mal comune mezzo gaudio! :D
pure io salto ogni tipo di fiera da qui sino al prossimo anno. quando vuoi "piemmami" un indirizzolo


Stardissimo ma te non eri quello che non ci andava? :cuss: :cuss: :cuss: :cuss: :cuss:




:muahaha:
 

toxxy5

Member
powpowpow!!!!tra poco vi raggiungo...vediamo se è piu forte l'estate della forza di volontà... salute e pace a tutti
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
one:
la grande una white dwarf, per fare un po di f2 (gia impollinata e messo via un bel po di polline per ulteriori esperiemtni); e 06 malowie (esperiemtno casalingo tra una indicozza sconosciuta x lowryder#1 f3)

two:
02 mt cook (kiwi seeds);
02 bubblegum femminizate (serious seeds)
02 ppp x manage a 3 (breeder: Ground Hound, DrDank seeds)
 

Latest posts

Latest posts

Top