What's new

le mie bimbe

Alogeno

Post apocalyptic grower
Sono tornate...
A quella piccola ti conviene aggiungere una lampada dedicata solo per lei, altrimenti si allungherà ancora di più, le lampade sono troppo lontane e troppo poco potenti.
Sarà d'aiuto anche alle piante già grandi, le illumini in basso e qualcosa guadagni anche li.
 

maulow77

Member
Sono tornate...
A quella piccola ti conviene aggiungere una lampada dedicata solo per lei, altrimenti si allungherà ancora di più, le lampade sono troppo lontane e troppo poco potenti.
Sarà d'aiuto anche alle piante già grandi, le illumini in basso e qualcosa guadagni anche li.
GRazie per il suggerimento più tardi vi postero qualche foto di aggiornamento da oggi inizio a irrigare con sola acqua per farle spurgare dai fert
 

maulow77

Member
Buongiorno leggendo su vari post e guide e guru sul flushing volevo affidarmi a voi su un metodo che non so se sia valido: per diagnosticare se la pianta contiene ancora fertilizzanti si recide una foglia e si appogia la lingua per sentire il gusto:se e tendente all'amaro la pianta non ha ancora scaricato i fert, se risulta gradevole la pianta e pronta per il taglio.
A voi il quesito grazie
 

Lilly87

Active member
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75835&pictureid=1823688View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75835&pictureid=1823687View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75835&pictureid=1823686View Image Buongiorno leggendo su vari post e guide e guru sul flushing volevo affidarmi a voi su un metodo che non so se sia valido: per diagnosticare se la pianta contiene ancora fertilizzanti si recide una foglia e si appogia la lingua per sentire il gusto:se e tendente all'amaro la pianta non ha ancora scaricato i fert, se risulta gradevole la pianta e pronta per il taglio.
A voi il quesito grazie
Si un utente del forum ne parlava di questo metodo ma io sinceramente preferisco dare solo acqua per 2/3 settimane e amen :tiphat:
 

maulow77

Member
Buona sera ultimo aggiornamento delle bimbe ho fatto qualche foto con una lente d'ingrandimento per vedere se riuscivo a vedere i tricomi ghiandolari giudicate voi
 

Lilly87

Active member
Mi
sembra ancora carica è in più ha ancora troppo pistilli bianchi, dagli un altro po di tempo, io purtroppo non ho troppo tempo è dovrò tagliare fra qualche settimana, ma se puoi falla maturare per bene, un abbraccio :biggrin:
 

maulow77

Member
Mi
sembra ancora carica è in più ha ancora troppo pistilli bianchi, dagli un altro po di tempo, io purtroppo non ho troppo tempo è dovrò tagliare fra qualche settimana, ma se puoi falla maturare per bene, un abbraccio :biggrin:
Grazie della visita ma e gia 13 giorni che irrigo con sola acqua, volevo lasciarle 5 giorni in asciutto e poi tagliare quindi a occhio e croce giusto una settimana per poi ripartire con un nuovo ciclo con il nuovo giocattolino meizhi 300w.
 

FREE88

Active member

Hai osservato i tricomi con una lente? perchè io le darei anche una/due settimane di acqua per farle scaricare bene bene...vedo tante foglie ancora e sul verde. ;-) belle cime comunque :tiphat:
 
Top