What's new

le mie bimbe

Lilly87

Active member

maulow77

Member
Malouww
perché non sposti in area apposita? Questa è l area americana così non avrai molte risposte, fatti spostare dal moderatore, peccato che non so linkare il link ma se cerchi in area c'è da spostare rinominare eliminare un tread :biggrin:
grazie ma ho chiesto ma devo aspettare booohhh
 

maulow77

Member
scusa Vi aggiorno le lampade sono da 150w effettivi con 2250 lumen per lampada per un totale di 4500 lumen pochini bastavano solo per una pianta la vitaaaaaaaaaaaaaaaa e le finanze
 

maulow77

Member
Buonasera vi aggiorno sto irrigando ogni 2 giorni alternando con grow3ml+10mlbloom+4mltop max per tutte e tre le bimbe, a oggi non risultano carenze o overfert siamo alla 12°settimana dalla germinazione in teoria alla 4settimana di fioritura poi non so, perche hanno sofferto in veg e i tempi della banca del seme sono gia sforati poi dipende da tanti fattori.Consigli per un eventuale sfoltimento delle foglie oppure e presto?.
 

Lilly87

Active member
Buonasera vi aggiorno sto irrigando ogni 2 giorni alternando con grow3ml+10mlbloom+4mltop max per tutte e tre le bimbe, a oggi non risultano carenze o overfert siamo alla 12°settimana dalla germinazione in teoria alla 4settimana di fioritura poi non so, perche hanno sofferto in veg e i tempi della banca del seme sono gia sforati poi dipende da tanti fattori.Consigli per un eventuale sfoltimento delle foglie oppure e presto?.https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75835&pictureid=1821291View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75835&pictureid=1821290View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75835&pictureid=1821289View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75835&pictureid=1821198View Image
Bhe
il ritardo è causato sicuramente dalla poca luce delle cfl, che intendi per sfoltire? Le vedo belle slanciata quindi perché vuoi sfoltire? Se vuoi togliere le foglie dal sottobosco devi farlo adesso è no in tarda fioritura ma meglio non toccarle oramai sei già troppo avanti, poi aspetta qualche altro consiglio
 

maulow77

Member
Bhe
il ritardo è causato sicuramente dalla poca luce delle cfl, che intendi per sfoltire? Le vedo belle slanciata quindi perché vuoi sfoltire? Se vuoi togliere le foglie dal sottobosco devi farlo adesso è no in tarda fioritura ma meglio non toccarle oramai sei già troppo avanti, poi aspetta qualche altro consiglio
Grazie lilly87 sicuramente queste le mollo cosi fino alla fine per la prox stavo optando per acquistare un pannello led ma non riesco a decidere perche non ho trovato molti pareri positivi.
 

Dragonar

Member
ciao maulow77 belle bimbe devo dire mi spiace solo di non essere nella posizione di dare consigli purtroppo quindi seguo gli sviluppi per vedere come procede e come si concluderà però dalle foto sembrano belle in forma... buon coltivo
 

maulow77

Member
ciao maulow77 belle bimbe devo dire mi spiace solo di non essere nella posizione di dare consigli purtroppo quindi seguo gli sviluppi per vedere come procede e come si concluderà però dalle foto sembrano belle in forma... buon coltivo
GRazie Dragonar e buon coltivo
 

Lilly87

Active member
Piccolo aggiornamento sul mio coltivo, la mia grow i arrivata ho dovuto fare una modifica per tirare su le lampade perche le bimbe sono a 4 cm e rischio che i bud li trovo incollati.View Image View Image View Image View Image View Imagequesta qua e un semino trovato in cantina mi e caduta 2 volte ma e proprio cazzuta
dai che hai un bel giardino contando che usi cfl, ancora complimenti mauloww, ci mettono molto a maturare sotto cfl? :tiphat:
 

maulow77

Member
dai che hai un bel giardino contando che usi cfl, ancora complimenti mauloww, ci mettono molto a maturare sotto cfl? :tiphat:
Ciao lilly87 grazie mille, secondo te le tiro per un altra settimana con i fertilizzanti e poi fluscio oppure vado di sola acqua a ph 6,5 per fine ciclo anche perché non hanno nessuna carezza e le foglie sotto sono belle verdi e non vorrei arrivare come le altre piantine che avevo che le ho pompate fino alla fine senza fare il flushing e ogni tiro che facevo era una botta alla gola.
 

Lilly87

Active member
Ciao lilly87 grazie mille, secondo te le tiro per un altra settimana con i fertilizzanti e poi fluscio oppure vado di sola acqua a ph 6,5 per fine ciclo anche perché non hanno nessuna carezza e le foglie sotto sono belle verdi e non vorrei arrivare come le altre piantine che avevo che le ho pompate fino alla fine senza fare il flushing e ogni tiro che facevo era una botta alla gola.
Io
andrei di solo acqua fino alla fine, visto che come dici sono belle cariche e alcuni strain ci mettono molto prima di scaricarsi :tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola maulow.
Per i tempi che sei a 30 giorni dallo switc (( se ho capito bene )) ancora potresti fertirrigare per una decina di giorni ancora ma ti consiglio di smettere perché ne hai dato già tantissimo,
Ogni 4 giorni per me è troppo e anche se le piante lo resistono bene, poi farai fatica a farle scaricare.
Verdi saluti e sappi che è solo un mio punto di vista.
 

maulow77

Member
GRazie per la tua disponibilità vedro di andarci cauto, sarebbe controproducente andare di sola acqua fino alla fine? oppure faccio altri 2 irrighi di fertilizzante sempre tenendo conto della mia tabella e poi smetto e vado di flushing.
 

Lilly87

Active member
GRazie per la tua disponibilità vedro di andarci cauto, sarebbe controproducente andare di sola acqua fino alla fine? oppure faccio altri 2 irrighi di fertilizzante sempre tenendo conto della mia tabella e poi smetto e vado di flushing.
Pare
la prima notte di nozze dove la coppia non ha mai trombato :biggrin:Se sei vicino hai giorni della seedbank vai di solo acqua altrimenti fertirrigo e vai di solo acqua solo le ultime due settimane, non bisogna scrivere un libro per farlo, non te la prendere, io non ce l'ho con nessuno ti sto solo facendo capire, ormai quello che doveva dare a dato, a proposito ma hai controllato i tricomi ghiandolari?
 

maulow77

Member
Ciao Lilly87 figurati se mi offendo, no i tricomi non gli controllati adesso continuero di sola acqua GRAZIE.
 

Dragonar

Member
Io con il discorso acqua e fertilizzanti ancora ci ho capito poco sinceramente ^^ o meglio devo fare parecchia pratica ancora perchè proprio non so regolarmi, ho letto mille guide ma ancora ho mille dubbi non so se metto troppo o troppo poco, troppa acqua poca acqua, sto giro ho fatto la cazzata di non segnarmi nulla per il prsossimo prendo tutta roba graduata e vedo di appuntarmi ogni singola cosa, anche se credo che anche il prossimo ciclo vado di autofiorenti almeno sto più tranquillo è troppo presto per le regular ^^
 

Latest posts

Latest posts

Top