What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Le Bolle di Famine

Ho toppato alla grande, purtroppo la Cream Mandarine ci ha lasciato, colpa mia mi sono distratto.

View Image
Già la seconda pianta che perdo con quel sistema DwC. Troppo piccolo, quando la pianta incomincia a bere o sei li a mettere acqua più volte al giorno o la suliti. Conclusione ho buttato pianta e sistema.Non ci sono storie con i cloni non so lavorarci:noway:
Speriamo che con i cloni di Green Gelato vada meglio!
View Image
Finalmente sono riuscito a dargli 200ml di h20 a testa erano 3 settimana che non davo acqua.
View Image.
Segue manigoldi.


Ciao Famine!

hai già buttato la C.Mandarine? a me é capitato qualche volta anche se non in DWC, acqua nebulizzata a gogo ed irrigazioni frequenti e mi si riprendevano abbastanza se la distrazione era di 12/24h.


Se non per questa spero che le mie parole possano esser d'aiuto per la prossima.
Un abbraccio.
Buon tutto

:wave:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
chi gioca col fuoco prima o poi si brucia ;)

Mannaggia a te "maestro", sicuro che sia proprio andata? Magari una salvata in corner come suggerito sopra?

Peccato, mi dispiace veramente amicicio :(
 

Famine

Well-known member
Ciao Famine!

hai già buttato la C.Mandarine? a me é capitato qualche volta anche se non in DWC, acqua nebulizzata a gogo ed irrigazioni frequenti e mi si riprendevano abbastanza se la distrazione era di 12/24h.


Se non per questa spero che le mie parole possano esser d'aiuto per la prossima.
Un abbraccio.
Buon tutto

:wave:
Grazie del passaggio e del consiglio che avevo messo già in pratica, anzi ho fatto di più la avevo anche portata lasciando solo i getti più bassi ma nulla da fare in una settimana non si é ripresa.
chi gioca col fuoco prima o poi si brucia ;)

Mannaggia a te "maestro", sicuro che sia proprio andata? Magari una salvata in corner come suggerito sopra?

Peccato, mi dispiace veramente amicicio :(

Grazie del Maestro Ciumbia:biggrin:
Come noti anche qui a volte si fanno errori, ho troppa carne al fuoco ed era ovvio che quell si bruciava.
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Grazie del passaggio e del consiglio che avevo messo già in pratica, anzi ho fatto di più la avevo anche portata lasciando solo i getti più bassi ma nulla da fare in una settimana non si é ripresa.


Grazie del Maestro Ciumbia:biggrin:
Come noti anche qui a volte si fanno errori, ho troppa carne al fuoco ed era ovvio che quell si bruciava.

Fa parte del gioco ;)
 

Megamiki

Active member
Ho toppato alla grande, purtroppo la Cream Mandarine ci ha lasciato, colpa mia mi sono distratto.

View Image
A vederla così si direbbe che si sia suicidata... come il testimone di Geova che ha provato a convertirti :)

Per il resto tutto alla grande! so che non vuoi che ti si dica "Ma che belle piante"... quindi ti dico che fanno cagare.

Ciao vecchio :huggg:
 

Famine

Well-known member
Fa parte del gioco ;)
:good:
A vederla così si direbbe che si sia suicidata... come il testimone di Geova che ha provato a convertirti :)

Per il resto tutto alla grande! so che non vuoi che ti si dica "Ma che belle piante"... quindi ti dico che fanno cagare.


Lo sai che non hai tutti i torti, penso che si sia suicidata quando abbiamo discusso sul senso della vita, io gli ho espresso la mia idea, Scopare!!! Lei non potendosi riprodurre ha deciso di suicidarsio:)
Sei un grande Megamiki;-)
Famine, l'importante è sapere che se non bevi muori anche tu! :D


AM
Ostia!! Mediatore resisto di più io senza alcool:laughing:
 

Famine

Well-known member
Le soppravissute, le 2 Gelato.
picture.php

picture.php

Nota la differenza.
picture.php

Sono identiche.
Stanno andando a fili di h2o i fertilizzanti li hanno gia nel mix terriccio cocco.
Segue...
 

Famine

Well-known member
Cbd Jam
picture.php

Oggi lavaggio del sistema, con potatura radici.
picture.php

Soluzione nuova con 10l h2o+25ml grow A+35ml grow B della linea Bac + 1 ml silic boost+2ml total care.
Qui tutte insieme
picture.php

Ci aggiorniamo:wave:
 

Famine

Well-known member
Growers ho bisogno del vostro aiuto. Mi é capitata una variabile che non capisco.
Ho finito di trimare sia Ghost che Mohama alla fine 12w di Fioritura, tricomi 20% Ambrati, lasciate al buio x tutto il periodo del taglio durato 60 ore.
Ho alcune cime molto chiare con le punte delle foglie nere ed arriciate.
picture.php

Si nota che sembra non matura, guardando con il microscopio qui mi ritrovo 1% di tricomi ambrati.
picture.php

Io butto giù un paio di ipotesi sperando di avere riscontri.
Over da luce mi sembra dura avendo tenuto le lampade ad almeno 50cm dalle cime.
Poca penetrazione ci ho pensato, però il fenomeno non riguarda solo la parte bassa della pianta. Diciamo che é a macchia di leopardo.
Carenza di calcio a fine fioritura la vedo dura:biggrin:
Recircolondi aria anche qui mi sembra strano, ur al 35/40% tep solo nell'ultima settimana é schizzata ai 29 gradi, prima era sui 24/26 gradi. Le resine che ho messo x scaricare che non mi hanno portato a termine la fioritura? Come notate non la capisco questa variabile:wallbash:
 

smokalotta

Active member
Ciao bello :) a me le cime così sono venute a volte, sempre in zone in cui non batteva un filo di luce magari per una legatura o altro :comfort:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao fam!
come dice smokalotta, a prima vista parrebbe un popcorn. essendo che sembra non matura, perchè hai tagliato tutto e non hai scalato?
calcio escluderei (ma micro in generale), potrebbe essere mancanza o cattivo assorbimento di P?
 

Famine

Well-known member
Ciao bello :) a me le cime così sono venute a volte, sempre in zone in cui non batteva un filo di luce magari per una legatura o altro :comfort:

ciao fam!
come dice smokalotta, a prima vista parrebbe un popcorn. essendo che sembra non matura, perchè hai tagliato tutto e non hai scalato?
calcio escluderei (ma micro in generale), potrebbe essere mancanza o cattivo assorbimento di P?

Scarsa penetrazione la escluderei su di loro, erano in mainiling e defogliazione. Magari delle foglie di Malawi mi hanno coperto delle cime,però anche qui sono stato preciso, sia nel fare ruotare le piante sia a tenere tutto libero nel loro spazio.
Opterei più che altro per un cattivo assorbimento di nutrienti. Adesso che fo mente locale, ho notato che le radici quando ero a metà fioritura gli ho dato una bella strizzata, da allora hanno incominciato ad oscuri molto,quasi sul marrone marcio. Non avendo avuto odore ne viscidume sulle radici ho pensato che era normale. Magari quella strizzata ha portato poi i vari scompensi(ipotesi). Allora dite che non vanno strizzare le radici ma solo potate:laughing:
 

Famine

Well-known member
Ma che caldo fa!! Messa in secca 3 giorni fa la Ghost e oggi lo dovuta imbarattolare al volo che avevo già le cime piccole che quasi si sbriciolano.
La Ghost mi ha dato la bellezza di
picture.php

Non penso che Cali ancora di peso.
Mi ritengo fortunato riuscendo a portarla a termine senza sorprese.
 

Famine

Well-known member
Scarsa penetrazione la escluderei su di loro, erano in mainiling e defogliazione. Magari delle foglie di Malawi mi hanno coperto delle cime,però anche qui sono stato preciso, sia nel fare ruotare le piante sia a tenere tutto libero nel loro spazio.
Opterei più che altro per un cattivo assorbimento di nutrienti. Adesso che fo mente locale, ho notato che le radici quando ero a metà fioritura gli ho dato una bella strizzata, da allora hanno incominciato ad oscuri molto,quasi sul marrone marcio. Non avendo avuto odore ne viscidume sulle radici ho pensato che era normale. Magari quella strizzata ha portato poi i vari scompensi(ipotesi). Allora dite che non vanno strizzare le radici ma solo potate:laughing:

OK come non detto, avete ragione voi ragazzi, scarsa penetrazione. Oggi apro la grow e cosa che non fo mai x non avere la vista a punti variopinto le ho guardate e ho notato che il COB non andava. Probabilmente dovuto allo spostamento della Grow fatto 3w fa.
Errore di distrazione, troppe cose da fare e da qualche parte si fa errori.
Grazie a tutti x avermi risposto. :thank you:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
è sempre bello constatare che la compagnia dei distratti affacendati si sta allargando :laughing:

Ps: Maestro, le GG#4 auto hanno iniziato a mettere su pistilli: che dici..... inizio a spingere con l'ec? ora sono a 1800 uS (1.8 del tuo tester se non sbaglio) con fert da vege; pensavo al cambio di soluzione di arrivare (con fert da fio) a 2500uS...

troppo? poi, altra domanda: userò Ata Max A+B, Atazyme e Ata Clean ....
il PK booster da quale sett di fio lo inizio a mettere?
 

Famine

Well-known member
è sempre bello constatare che la compagnia dei distratti affacendati si sta allargando :laughing:

Ps: Maestro, le GG#4 auto hanno iniziato a mettere su pistilli: che dici..... inizio a spingere con l'ec? ora sono a 1800 uS (1.8 del tuo tester se non sbaglio) con fert da vege; pensavo al cambio di soluzione di arrivare (con fert da fio) a 2500uS...

troppo? poi, altra domanda: userò Ata Max A+B, Atazyme e Ata Clean ....
il PK booster da quale sett di fio lo inizio a mettere?
Almeno posso farti compagnia sulla distrazione:laughing:
Maestro mica tanto. Sugli strumenti sei tu che mi devi insegnare, ho iniziato da poco ad usarli e non ci capisco una mazza. Vedo la Malawi con foglie uncinate e dico quanto fert gli ho dato. X sfizio misuro l'ec e scopro che sono a 1.7.La scheda fertilizzanti mi dice che dovrei essere a ec 2.2.Ecco ora sono in confusione:dance013:
Non li ho mai usati gli Atami, solo il soilc boost. Unica informazione che ti posso dare è di non usare Pk quando dai gli enzimi.
Da quando parto io col PK, al tuo punto sarei già a metà dose. Parto dalla 4w di vegetativa col PK.
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Almeno posso farti compagnia sulla distrazione:laughing:
Maestro mica tanto. Sugli strumenti sei tu che mi devi insegnare, ho iniziato da poco ad usarli e non ci capisco una mazza. Vedo la Malawi con foglie uncinate e dico quanto fert gli ho dato. X sfizio misuro l'ec e scopro che sono a 1.7.La scheda fertilizzanti mi dice che dovrei essere a ec 2.2.Ecco ora sono in confusione:dance013:
Non li ho mai usati gli Atami, solo il soilc boost. Unica informazione che ti posso dare è di non usare Pk quando dai gli enzimi.
Da quando parto io col PK, al tuo punto sarei già a metà dose. Parto dalla 4w di vegetativa col PK.

buono! sospendo l'Atazyme (che peraltro è poco come quantità nel boccetto del kit) e parto col PKBoost che è in bottiglia da 1 litro.
Thanks :thank you:
 

Famine

Well-known member
buono! sospendo l'Atazyme (che peraltro è poco come quantità nel boccetto del kit) e parto col PKBoost che è in bottiglia da 1 litro.
Thanks :thank you:

Parti molto leggero con il PK, diciamo un 0,5ml osservi la reazione è poi alzi gradualmente. Dagli il tempo alla pianta di capire cosa è questa botta di alimenti:biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top