What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

lavori in corso

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ecco fatto , con oggi chiudiamo l’ultimo cultivo in terra....2 gorilla glue e 1 immancabile ayahuasca....
diciamo non male......1200 di tre nane ... ovviamente il fresco.....
adesso seggiolino, forbicina e tanta pazienza.....
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ehhhh diciamo che io comincio a levare un po di roba nei gg prima..... e mi sono cercato genetiche con poche foglioline,,pero e’ una rottura di balle immensa.... io comunque qualche cima la lascio con il trim..... beh.. ci vuole forse un po piu di tempo ma.... e ottima comunque
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Io le cimette piccole o popcornbud che faranno trim le lascio con le fogliine e le uso per farci il Malawi cob curing..... ne scappano sempre una decina abbondante di gr a pianta. Le cime vere o i bud grandi almeno un pollice come diametro le raso tipo naja e raccolgo tutto il trim che poi una volta secco batto nella retina per farci il kief. Le foglie grandi invece finiscono in compostiera con i rametti.
Like the pork not se butt away nient !!!!!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
….ore 5:00
La Amur Giant si prepara alla sua razione di sole…. Anche un’altra Amur nana è una Dinamed nana di preparano 😁
dimenticavo...c’erano due bruschetti verdi che pasteggiavano senza autorizzazione sulle foglie..... sono andati in pasto ai merli......se si son mangiati alcune foglie..... tutto in due gg...bastardi!

517268DF-E3AE-4DDE-905C-9F8BB19F46EF.jpeg D5183FA2-BAC1-4099-A5B9-E6C914FF8A2F.jpeg
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
rieccoci ad aggiornare riguardo la Amur Giant della prima foto....
fuori non poteva piu stare perche aveva perso completamente i profumi ...troppo caldo..... quindi e’ venuta in casa e si e’ fatto una settimana a 24 ° sotto il condizionatore....quando ho dovuto scegliere tra il divorzio e la decapitazione della pianta... allora ho detto ...” adesso si che e’ pronta"🤣🤣
2022-07-01 17.44.06.jpg
200 grammozzi ( umida) di una ottima Amur Giant Auto di Kalashinikov seeds.
bene ragazzacci, io mi assenterò per un po..... tornerò a rompervi i maroni credo fra una 15in di gg
Statemi bene e fate i bravi ragazzi, drogatevi poco tanto lo faro io per voi🤣 e la sera prima di dormire l’esame di coscienza e la preghierina..... mi raccomando😂😂😘😘
 

T&E

Active member
rieccoci ad aggiornare riguardo la Amur Giant della prima foto....
fuori non poteva piu stare perche aveva perso completamente i profumi ...troppo caldo..... quindi e’ venuta in casa e si e’ fatto una settimana a 24 ° sotto il condizionatore....quando ho dovuto scegliere tra il divorzio e la decapitazione della pianta... allora ho detto ...” adesso si che e’ pronta"🤣🤣
View attachment 18728710
200 grammozzi ( umida) di una ottima Amur Giant Auto di Kalashinikov seeds.
bene ragazzacci, io mi assenterò per un po..... tornerò a rompervi i maroni credo fra una 15in di gg
Statemi bene e fate i bravi ragazzi, drogatevi poco tanto lo faro io per voi🤣 e la sera prima di dormire l’esame di coscienza e la preghierina..... mi raccomando😂😂😘😘
Bella li, ti aspettiamo per lo smoke report 😜
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ahhh se buonanotte….già prima del covid . Quando sentivo i sommelier per il vino dire… “fondo di frutti di bosco “ o altri termini… mi ponevo la domanda….. ma sono io … o ci sta a pija per culo??🤣🤣
Dopo è un po’ peggio… alcuni profumi li sento alterati …ho fatto una wedding cake… l’ho regalata… per me sapeva di lucido da scarpe… quello in crema….🤢
L’amico dice che era profumatissima…😵‍💫
Quindi il mio smoke report lo farò forse solo a livello di fattanza…anche se non è così per tutte le qualità…boh… mi devo far vedere da un nasologo 🤣🤣🤣
👋🏻👋🏻👋🏻
Sta Ayahuasca ogni giorno diventa più buona🤣🤣
 

senor coconut

Active member
Bella quell'Amur Giant, tra l'altro sto facendo anch'io un'auto di Kalashinikov seeds e ha proprio un buon odore oltre ad avere una bella struttura.... peccato me la stiano mangiando gli afidi ma ormai e' quasi alla fine...

Per quanto riguarda gli smoke report vedo che non sono l'unico... circa un mesetto fa ho tirato su un indicone che fa un odore terribile, e in fumata non migliora anzi, secondo me sa di copertone bruciato :LOL:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
bene , rientrato da qualche gg di relax, in cui mi sono finito clamorosamente le scorte,
iniziamo con il machete
andate giu due Baikal express dopo le pulizie del caso le foto
 

T&E

Active member
rieccoci ad aggiornare riguardo la Amur Giant della prima foto....
fuori non poteva piu stare perche aveva perso completamente i profumi ...troppo caldo..... quindi e’ venuta in casa e si e’ fatto una settimana a 24 ° sotto il condizionatore....quando ho dovuto scegliere tra il divorzio e la decapitazione della pianta... allora ho detto ...” adesso si che e’ pronta"🤣🤣
View attachment 18728710
200 grammozzi ( umida) di una ottima Amur Giant Auto di Kalashinikov seeds.
bene ragazzacci, io mi assenterò per un po..... tornerò a rompervi i maroni credo fra una 15in di gg
Statemi bene e fate i bravi ragazzi, drogatevi poco tanto lo faro io per voi🤣 e la sera prima di dormire l’esame di coscienza e la preghierina..... mi raccomando😂😂😘😘
Compare ma alla fine quanto è venuta la resa asciutta?
 

Latest posts

Latest posts

Top