What's new

lavori in corso

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Adesso dopo il secondo tubo nun cia facc…🤣
ma domani altre foto post pulizia….
comunque non c’è un cazzo da fare, sto caldo sta mettendo in serio pericolo tutto il lavoro…
oggi ho fatto in modo di prelevare aria condizionata da casa e portarla in una delle due box… domani vediamo se serve a qualcosa….😩
 

_Ryuk_

Member
la prima e’ di 12 gg fa
la secondo di questa mattina prima della bevuta e del bagnetto

Che belle....quelle fuori quanti giorni hanno? Così mi faccio un'idea, che sto sperimentando il balcone anche io (e a breve probabilmente aprirò un post perchè temo abbiano già bisogno del vostro aiuto) :tumbleweed:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
seminate il 13 maggio e messe in vaso definitivo il 3 giugno
aggiungo che il prelievo di aria dalla canna fumaria della cucina ha abbassato di 3-4 gradi la temperatura del box... ora si viaggia sui 27 °C...
 

Famine

Well-known member
seminate il 13 maggio e messe in vaso definitivo il 3 giugno
aggiungo che il prelievo di aria dalla canna fumaria della cucina ha abbassato di 3-4 gradi la temperatura del box... ora si viaggia sui 27 °C...

Mi immagino i salti di gioia quando hai visto il termometro a 27 gradi.:whee:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Beh si si arrivava anche al 33-34 …
in più c’è una cosa…🤣🤣🤣 quando la moglie cucina le piante possono apprezzare la cucina della consorte…. Hai visto mai che oltre la musica le piante amino la buona cucina??
Ieri in preparazione una bella pasta e fagioli da mangiare tassativamente fredda…ero su che davo un occhio alle signorine….. sono sceso dalla fame 🤣🤣🤣 e stasera mi sconvolgo di pasta e fsioli fredda🤣🤣🤣
 

Famine

Well-known member
Beh si si arrivava anche al 33-34 …
in più c’è una cosa…🤣🤣🤣 quando la moglie cucina le piante possono apprezzare la cucina della consorte…. Hai visto mai che oltre la musica le piante amino la buona cucina??
Ieri in preparazione una bella pasta e fagioli da mangiare tassativamente fredda…ero su che davo un occhio alle signorine….. sono sceso dalla fame 🤣🤣🤣 e stasera mi sconvolgo di pasta e fsioli fredda🤣🤣🤣

Be' si sa che i fagioli aiutano le piante a metabolizzare Azoto.🤣🤣
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
taci va la che leggero che anche le vitamine del gruppo B fanno bene.... oggi mi faccio scrivere dal dottore il be-total.... ahh no cazzo quello e’ a pagamento🤣
 

Famine

Well-known member
taci va la che leggero che anche le vitamine del gruppo B fanno bene.... oggi mi faccio scrivere dal dottore il be-total.... ahh no cazzo quello e’ a pagamento🤣

Dici giustamente che le vitamine del gruppo B fanno bene alle piante.
Non ha caso la ADV fa il B52 che ė a base di vitamine B e costa un okkio.


Io che sono un pirla uso un goccio di birra diluito con acqua x dare vitamine B alle piante in Idro.
.
In terra di melassa da barbabietola che ha tutto il gruppo di vitamina b.:biggrin:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
guarda appena ho piante da sacrificare alla scienza 😂 voglio provare con il lievito di birra...mi diceva una nonnina che per i fiori e’ fantastico...ci provo....potrebbe avere anche senso
mi sa che manderò un PM a No Reason sull’argomento visto che credo che a livello agronomico sia uno dei piu preparati che finora ho letto sul foro.
io alle sativone su tuo consiglio ho dato della birra.... un bicchiere a pianta di birra artigianale non pastorizzata( se no tutti i lieviti vanno a fanculo con la pastorizzazione) e la mattina dopo erano ancora la che cantavano “ bella gigugin”🤣🤣 e comunque credo abbiano apprezzato... magari una sera di queste invece di ingozzarmela tutta gliene do ancora un pochino.... non vorrei diventassero delle drogate🤣🤣😎
 

Famine

Well-known member
Ti ho anticipato e lo già provato il lievito di birra troppo pastone col.terriccio.
Ti dirò di più sul lievito di birra,lo usato anche per creare dei generatori di CO2, purtroppo non ha funzionato o a funzionato in minima parte che non ho notato.:biggrin:
Ostia un bicchiere a testa di birra alle piante,per me un po' troppo,si e no ne do un dito allungata con acqua.

A proposito la birra corona con la fettina di limone non la gradiscono,preferiscono delle birre tedesche o belga crude.:biggrin:
Anche melizia della poretti l'adorano.:biggrin:

Attento che se ti spariscono birre dal frigo sai chi ė il colpevole.:biggrin::biggrin:
Senti,senti il buon Note,io di certo non sono ai suoi livelli.
Riporto solo esperimenti fatti dove ho notato dei miglioramenti.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Io il lievito di birra ne ho messo ma in piccole qusntita ( 1 gr/lt ) su altre piante tipo salvia menta e fragole senza grossi problemi forse non fa nulla ma dandolo ogni tanto non ho notato impastamenti.
beh scherzi a parte io parlato con diverse vecchiotte che su alcune piante danno il vino andato in fiore…
alla fine se ci pensi stai dando alla pianta acqua estratto lievitato di luppolo malto … e assieme a tutto ciò un bel po di sali minerali e microelementi…. Come diceva il mio saggio padre “ non è la qualità che fa male ma la quantità “…… pensa che fino al dopoguerra l’anemia la curavano con l’arsenico…da 1 a10 gocce e poi a scalare fino a 0…..
quindi se tanto mi da tanto mezza birra in 1,5 lt di acqua abbassano a 0 o quasi il grado alcolico che potrebbe essere la cosa più dannosa della birra o del vino in fiore… il resto sono solo cose utili o tuttalpiù neutre..🤔 credo…
 

Famine

Well-known member
Io il lievito di birra ne ho messo ma in piccole qusntita ( 1 gr/lt ) su altre piante tipo salvia menta e fragole senza grossi problemi forse non fa nulla ma dandolo ogni tanto non ho notato impastamenti.
beh scherzi a parte io parlato con diverse vecchiotte che su alcune piante danno il vino andato in fiore…
alla fine se ci pensi stai dando alla pianta acqua estratto lievitato di luppolo malto … e assieme a tutto ciò un bel po di sali minerali e microelementi…. Come diceva il mio saggio padre “ non è la qualità che fa male ma la quantità “…… pensa che fino al dopoguerra l’anemia la curavano con l’arsenico…da 1 a10 gocce e poi a scalare fino a 0…..
quindi se tanto mi da tanto mezza birra in 1,5 lt di acqua abbassano a 0 o quasi il grado alcolico che potrebbe essere la cosa più dannosa della birra o del vino in fiore… il resto sono solo cose utili o tuttalpiù neutre..🤔 credo…

Concordo con il tuo discorso ė vista.
A me con il lievito di birra mi creava il.pastone magari perché ne usavo troppo,tanto che poi il terriccio mi restava di colore grigio.:biggrin:


Fra un po' a queste piante gli prepariamo degli spaghi aglio e olio e peperoncino insieme a un Chardonnay:biggrin::biggrin:
 

hornbostel69

Well-known member
guarda appena ho piante da sacrificare alla scienza 😂 voglio provare con il lievito di birra...mi diceva una nonnina che per i fiori e’ fantastico...ci provo....potrebbe avere anche senso
mi sa che manderò un PM a No Reason sull’argomento visto che credo che a livello agronomico sia uno dei piu preparati che finora ho letto sul foro.
io alle sativone su tuo consiglio ho dato della birra.... un bicchiere a pianta di birra artigianale non pastorizzata( se no tutti i lieviti vanno a fanculo con la pastorizzazione) e la mattina dopo erano ancora la che cantavano “ bella gigugin”🤣🤣 e comunque credo abbiano apprezzato... magari una sera di queste invece di ingozzarmela tutta gliene do ancora un pochino.... non vorrei diventassero delle drogate🤣🤣😎

Ciao...non Avevo mai sentito sta storia del lievito...
sai dirmi invece se sai qualcosa sulla musica?
Avevo letto da qualche parte che la classica stimolava la crescita...
👋👋
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Concordo con il tuo discorso ė vista.
A me con il lievito di birra mi creava il.pastone magari perché ne usavo troppo,tanto che poi il terriccio mi restava di colore grigio.:biggrin:


Fra un po' a queste piante gli prepariamo degli spaghi aglio e olio e peperoncino insieme a un Chardonnay:biggrin::biggrin:

ehhh secondo me se mentre soffrigge il peperoncino con l’aglio , verso la fine ci butti una cimetta ti fai un spago psichedelico..... ho ancora in c anno di farmi l’olio per condire con le cime, ma leggendo mi e’ venuto un po di panico.... pare che il dosaggio sia abbastanza critico con rischio di coma profondo per ore e ore...😂
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ciao...non Avevo mai sentito sta storia del lievito...
sai dirmi invece se sai qualcosa sulla musica?
Avevo letto da qualche parte che la classica stimolava la crescita...
👋👋

si una cosa che ho sentito anch’io... gli ho messo una radio sintonizzata su radio freccia🤣 vediamo se apprezzano...
di stazioni che fanno classica non ce ne sono a parte rai 3 che pero qua e’ coperta da quella cazzo di radio Maria ...se metto su quella poi quando vado in solaio e sbatto le corna ( come sempre) e tiro due porchi magari le piante si offendono e non mi fanno cime🤣🤣🤣
io invece avrei voluto provare con un bel 440 hz ( la) che secondo alcuni “stregoni” e la frequenza cosmica e bla bla bla.. non. so mi sembrano minkiate, ma.... avendo un accordatore poco mi costerebbe ... pero poi vedo fratelli di Crozza, quando parla di biodinamica mi Piscio addosso dalle risate e metto l’idea da parte.....diciamo che per le piante sono abbastanza “conservatore"🤣
 

hornbostel69

Well-known member
si una cosa che ho sentito anch’io... gli ho messo una radio sintonizzata su radio freccia🤣 vediamo se apprezzano...
di stazioni che fanno classica non ce ne sono a parte rai 3 che pero qua e’ coperta da quella cazzo di radio Maria ...se metto su quella poi quando vado in solaio e sbatto le corna ( come sempre) e tiro due porchi magari le piante si offendono e non mi fanno cime🤣🤣🤣
io invece avrei voluto provare con un bel 440 hz ( la) che secondo alcuni “stregoni” e la frequenza cosmica e bla bla bla.. non. so mi sembrano minkiate, ma.... avendo un accordatore poco mi costerebbe ... pero poi vedo fratelli di Crozza, quando parla di biodinamica mi Piscio addosso dalle risate e metto l’idea da parte.....diciamo che per le piante sono abbastanza “conservatore"🤣

io ho ordinato da amzon una cassa bluetooth con usb...
mi piacerebbe anche una telecamera per vedere come reagiscono...
nel mentre ho trovato il link!!

https://www.royalqueenseeds.it/blog-la-musica-puo-stimolare-le-vostre-piante-di-cannabis-n390
adesso ho un problema che alcuni dicono sia over fert altri che do poco fertilizzante...se riesci a dare un occhhio al mio thread apprezzerei un consiglio
buon week
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
io ho 3 telecamere due che mi ha regalato una amica ( prese su Amazon) e una Foscam C1 che costa na pippa e va. benissimo.
sono andato a leggere il post..ti ho risposto anche se credo di essermi attirato le maledizioni dei piu radicali 😂
io su queste cose dopo anni di prove e di raccolti buttati per prima cosa cerco di prevenire ma se la rogna si presenta vado giu duro senza aspettare soluzione strane
certo pero che la prevenzione e’ sempre la migliore medicina... pulizia a fondo della box poi a di partire...controllo del terreno ... ph... EC... insomma tutte le cose trite e ritrite che vanno fatte per evitare di dover spurare il sangue dopo...tutto qua.. eppure tieni conto che io per esempio il terriccio me lo faccio non prendo mai quello super del momento... tuttalpiù terriccio universale come base Coin varie aggiunte in fase di preparazione( sabbia del po..quella per le malte fini, vermiculite il mio compost ecc ecc )
 

_Ryuk_

Member
seminate il 13 maggio e messe in vaso definitivo il 3 giugno
aggiungo che il prelievo di aria dalla canna fumaria della cucina ha abbassato di 3-4 gradi la temperatura del box... ora si viaggia sui 27 °C...

Quindi hanno quasi 2 mesi, questo mi fa ben sperare per le mie, pensavo erano più indietro visto che purtroppo prendono poca luce diretta, invece guardando anche altre foto di outdoor siamo li, unico problema è che mi stanno strecchando un po, il che va contro l'occultamento, ma tanto volevo fare esperimenti di potatura...

La storia della birra me la approfondisco anche se con tutto il rispetto per le bimbe, la birra fresca me la scolo tutta io co sti caldi :biggrin:

Continuo a seguire con interesse 🍻
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
intanto , visto che mi sono dimenticato della foto e non avendo palle di scendere a farla... oggi ho messo a mollo dei fagiolini nuovi:
4 Critical Kush ( auto prodotti)
4 Ayahuasca purple(auto prodotti
2 Purple lemonade auto( fast bud)
2 Amur giant auto ( Kalashnikov seeds)
1 Dos si dos Auto (Barney farm)
poi ho delle regular gentilmente regalate da un amico 😁 che pero metto giu appena si libera un box... non vorrei fare danni..sarebbe la prima volta con le regular e vorrei documentarmi bene prima di procedere... mi sa che attendero la visita che dovrebbe farmi cosi non faccio cazzate( spero)
alle prossime
 
Top