What's new

lavori in corso

donwalter

HOMBRE
Veteran
🤣 la nuova sfida...🤣🤣

Si...ma che ci fai in area novizi? Se non ci sei tu in area italian chi ci dovrebbe stare? Mi chiedevo dove fosse un tuo 3d e guarda dove ti trovo....va bene l'umiltà ma bisogna anche dare a Cesare quel che è di Cesare...
Complimenti per tutto Hombre...:good:
:tiphat:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
CFCD0090-1EDC-428C-B9E0-3349BF11E262.jpeg
Qualcuno ha già visto una pianta bifida?
 

Wed-z

Active member
Qualcuno ha già visto una pianta bifida?

Si a me e capitata un paio di anni da semi di erbaccia di strada ,fortuna vuole che era anche femmina :D cosi la regalai ad un amico visto che il box era completo ..stavo pensando ma non e possibile mantenere questo gene che la rende bifida ,se ci riuscissero andrebbe a rubba tra i main liners:D
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
piccolo aggiornamento le nane hanno 25 gg
Box 1


D6A82547-0EB8-4025-84B6-9775BDF293FB.jpeg

Box 2
91A23051-2609-4F0D-AF2F-D8C84964E474.jpeg


la bifida..😁
AB6768C5-BC32-40C5-9CDB-83B1966A1E0A.jpeg

BE0AB102-B9D4-480C-B6BE-DE3B5DAD63A9.jpeg

siccome ho pulito una piante ho fatto anche qualche talea ab cazzum vediamo che succede
ci si legge
 

Attachments

  • BE0AB102-B9D4-480C-B6BE-DE3B5DAD63A9.jpeg
    BE0AB102-B9D4-480C-B6BE-DE3B5DAD63A9.jpeg
    64.7 KB · Views: 55

Famine

Well-known member
piccolo aggiornamento le nane hanno 25 gg
Box 1



Box 2


la bifida..😁

siccome ho pulito una piante ho fatto anche qualche talea ab cazzum vediamo che succede
ci si legge

Piante in salute, complimenti.

Ti chiedo le hai toppate quelle sotto rete?

Se sei al 6/7 nodo toglierei il 7 nodo e poi pian piano abbasso i rami del top così da portare a pari i rami sotto.
Una volta a pari li fai correre i rami a modi filare vigna sulla rete.
Come sempre i miei 2 spicci.:huggg:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao socio, e tanto che non ti rompo le palle in PM... 😂
come diceva il tarlo al noce...dammi il tempo...🤣 che presto mi faccio vivo....
ti dico le mie intenzioni... in una delle due box vorrei procedere “normale”....che significa dirai tu.... niente top.. solo crop duro e basta.. nell’altra box poi decideremo in quale.. top e super crop come abbiamo fatto in passato.
va da se che vorrei provare con la bifida a procedere con un facsimile di main lining
ci sentiamo in PM🤪
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
altro piccolo aggiornamento sulle varie box attuali ( 3)
Click image for larger version  Name:	2021-05-18 08.11.28.jpg Views:	0 Size:	72.4 KB ID:	17859940
queste sono le piantine nate ..seminate il 13 hanno 5 gg ( 1 di emergenza)
sono 8 sativoni e 8 auto ( sono scarso a scorte😁)
Click image for larger version  Name:	2021-05-18 08.11.36.jpg Views:	0 Size:	97.2 KB ID:	17859941
queste sono 3 profughe, quella alta e’ una talea di dos si dos le altre due da seme kush#18 e gorilla zkittlez se si sistema seriamente il tempo le due da seme vanno in out....forse
Click image for larger version  Name:	2021-05-18 08.12.31.jpg Views:	0 Size:	115.7 KB ID:	17859942
qua domani si toppa(?) e si sgrogga.....hanno la stessa eta delle due precedenti ma qua le ho pompate un pelo di piu
Click image for larger version  Name:	2021-05-18 08.15.52.jpg Views:	0 Size:	114.7 KB ID:	17859943
Ultimo box ( per ora) 4 ayuascha purple sempre messe giu il 12 aprile.....le ho messe tutte uguali perche sto provando il sistema di irrigazione automatico che ha una tanica da 20 lt e quindi avendo le stesse esigenze( spero) faccio una tanica gli aggiungo gli intrugli e per 15 gg( per ora) non ci penso piu
sono con evidenza meno pompate delle precedenti e c’e anche qualche grado in meno
ecco il sistema che trovo molto comodo , funzionale e non costa praticamente un cazzo..( 35 €)

Click image for larger version  Name:	2021-05-18 08.16.14.jpg Views:	0 Size:	117.0 KB ID:	17859944
immancabile il barattolo di MgSO4😁
alle prossime
 

Famine

Well-known member
altro piccolo aggiornamento sulle varie box attuali ( 3)
filedata/fetch?id=17859940&d=1621320505
queste sono le piantine nate ..seminate il 13 hanno 5 gg ( 1 di emergenza)
sono 8 sativoni e 8 auto ( sono scarso a scorte😁)
filedata/fetch?id=17859941&d=1621320625
queste sono 3 profughe, quella alta e’ una talea di dos si dos le altre due da seme kush#18 e gorilla zkittlez se si sistema seriamente il tempo le due da seme vanno in out....forse
filedata/fetch?id=17859942&d=1621320710
qua domani si toppa(?) e si sgrogga.....hanno la stessa eta delle due precedenti ma qua le ho pompate un pelo di piu
filedata/fetch?id=17859943&d=1621320861
Ultimo box ( per ora) 4 ayuascha purple sempre messe giu il 12 aprile.....le ho messe tutte uguali perche sto provando il sistema di irrigazione automatico che ha una tanica da 20 lt e quindi avendo le stesse esigenze( spero) faccio una tanica gli aggiungo gli intrugli e per 15 gg( per ora) non ci penso piu
sono con evidenza meno pompate delle precedenti e c’e anche qualche grado in meno
ecco il sistema che trovo molto comodo , funzionale e non costa praticamente un cazzo..( 35 €)

filedata/fetch?id=17859944&d=1621321068
immancabile il barattolo di MgSO4😁
alle prossime

Interessante il sistemo di irrigò,in pm mi spiegherai come lo hai fatto?
lo letto qui ma non ho capito granché.:D

Certo che ne hai messa di carne al fuoco.:D
La vedo dura gestire le bimbe senza un top.:wave:
 

_Ryuk_

Member
dimenticavo ... qua le condizione ambientali

devo umidificare di piu....

FI-GA-TA

Davvero complimenti per il lavoro, seguirò con attenzione e mi rileggerò il tutto più e più volte. Unica domanda al volo, questo che roba è? Cosa hai usato? Riesci anche a controllare da remoto o solo leggere i dati?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Famine ... eheh ... e pensa che anche oggi ho fatto el magüt 🤣 ( il muratore ) per 5 ore dietro il muro a secco 🤣🤣 troppa carne a cuocere se tieni conto che ho anche 8 talee in radicazione .... devo assolutamente trovare un campo di mais come dico io 🤣🤣
@ Ryuk
bello vero?
si chiama UbiBot ti controlla e ti avvisa delle condizioni di luce temperatura e umidito
lo puoi interoorogare via telefono e si aggiorna ogni x minuti che decidi tu
se poi nciai voja de fancazzo 🤣 ti metti una Foscam C1 nella box è così ti guardi le nane comodamente svaccato sul divano.... magari con un trombone in mano 🤣🤣🤣😇😇😇
 

_Ryuk_

Member
Famine ... eheh ... e pensa che anche oggi ho fatto el magüt 🤣 ( il muratore ) per 5 ore dietro il muro a secco 🤣🤣 troppa carne a cuocere se tieni conto che ho anche 8 talee in germinazione..... devo assolutamente trovare un campo di mais come dico io 🤣🤣
@ Ryuk
bello vero?
si chiama UbiBot ti controlla e ti avvisa delle condizioni di luce temperatura e umidito
lo puoi interoorogare via telefono e si aggiorna ogni x minuti che decidi tu
se poi nciai voja de fancazzo 🤣 ti metti una Foscam C1 nella box è così ti guardi le nane comodamente svaccato sul divano.... magari con un trombone in mano 🤣🤣🤣😇😇😇

Il che non guasta mai. Veramente molto molto figo, ora me la studio un po'.
Io pensavo ad un raspberry per leggere i valori ed in caso anche gestire i valori di T e H per far aprire o chiudere robe tipo estrattore e umidificatore. A quel punto dal divano no ti schiodi più, se non per andare a tagliare (o irrigare, ma tu hai l'impianto) :joint:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Guarda io mi ci trovo bene e assieme alla pompa peristaltica mi consente di respirare di più nelle grow ci vado ovviamente lo stesso ma più tranquillo.
Nelle box di sopra ancora no ma a breve mi metterò i controller di kmoon per T e UR
per il costo che hanno non ne vale la pena sbattersi con arduino o raspberry.
sto invece studiando per per usarli in un simulatore di Alba/Tramonto. Ma anche quella è un po’ una sega mentale 😁😁
 

_Ryuk_

Member
Guarda io mi ci trovo bene e assieme alla pompa peristaltica mi consente di respirare di più nelle grow ci vado ovviamente lo stesso ma più tranquillo.
Nelle box di sopra ancora no ma a breve mi metterò i controller di kmoon per T e UR
per il costo che hanno non ne vale la pena sbattersi con arduino o raspberry.
sto invece studiando per per usarli in un simulatore di Alba/Tramonto. Ma anche quella è un po’ una sega mentale 😁😁

Quello sarebbe il top....
il discorso è che con un Raspberry poi veramente puoi non presentarti più in grow.... ovviamente si fa per dire, ma in situazioni non ottimali (tipo me in un sottotetto) poter cambiare i parametri senza dover sempre salire su sarebbe una svolta. Essendo in balia delle condizioni atmosferiche sarebbe anche ottimo a livello di controllo. Vedi oggi, di nuovo giornata fredda (12°) e piovosa (quindi H a palla). Se potessi impostare parametri on the fly da remoto alzerei estrazione al volo per stare sicuro, invece rimane com'è perché stamattina era già tardi son dovuto uscire di fretta.

Sicuramente parlo facile perché per me programmare un raspberry a livello di GUI e operazioni sarebbe una roba abbastanza banale. Il mio problema sarebbero i collegamenti hardware. Ma per il prossimo ciclo convincerò il socio
 

Latest posts

Latest posts

Top