What's new

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

RulaTone

Well-known member
Veteran
Che fert usi e come? Substrato?
le piante sembrano tutte piuù o meno in over e forse anche reveg. Infiltrazioni di luce?
 

mox76

Active member
fert allora, in veg rootjuice ai trapianti e fishmix 1/2ml/l
bloom, biobloom biogrow algamic topmax 2/4ml/l, gli enzimi di bionova, e tra la 4 e la 7 di flo monsterbloom grotek quando mi ricordo.

generalmente feed/feed/h20

il sub a sto giro di tutte quelle in veg e flo e' totalmente riciclato, con l'aggiunta di 1l di humus x 5l di sub e qb di guanokalong
sub nuovo light solo x germinazione e primo rinvaso.

over quali?? dal vivo ora stan scarichine delle 2
la frankie a sx e' massascrata rispetto all'altra che imho quest'inverno ha patito un po' le temp e ha assimilato nutrimenti un po' alla cazzo, infatti foglie massacrate da carenze.
infiltrazioni di luce no direi....mai piante che mi han ermato sbananando come platani.
a quale ti riferisci in reveg?? presumo non le 2 chem nel 80*80
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Quelle sotto led sembran tutte un po esplose con millemila calici bianchi, idem la elmers, quello eé over di pk o luce che entra, strano che la elmers vada sui 70..eé molto piuù veloce.
Poi foglie uncinate a gogo e tanto stretch, l humus io non lo aggiungerei e al 20% eé un esagerazione assurda, l humus trattiene molta acqua e nutrimenti meglio riciclare con l equivalente quantita ma di terriccio vergine e preparare il terreno flushando bene prima del riutilizzo.
Sicuro il freddo avraà influito ma ceé dell altro senza dubbio..
 

mox76

Active member
le infiltrazioni di luce tenderei ad escluderle, pk, puo essere; prossimo giro taglio il monster e vedo.

lo stretch e' dovuto imho al fatto che quando quelle han switchato il box era molto ma molto affollato, e si son allungate un po' tutte, eran tipo 25 in vasi da 6,5l.

humus, il rapporto 1/5 e' quello riportato sul sacco plagron. dici proprio di cassarlo eh, mo me lo segno e lo riciclo per la run estiva di pomodori allora.
la run precedente, lightmix/cocco/perlite, mi ero trovato meglio.

alle elmers ho volutamente dato una settimana in piu'....tutta la run ha rallentato, si son fatte 2 settimane con minime a 10/11 gradi.
 

mox76

Active member
hola bella gente...quindi sopravvissuti tutti allo scorso we pare.
mo vediamo di plannare un secondo giro x chi ha missato il primo!!!
prometto una migliore areazione del locale ahahahahah

aggiornamento volante
le amnesia bubble e le MT sono germinate e spuntate in 0 attimi, qualche ritardo e qualche fail con altri fagioli.


sotto la 250 praticamente tutto reinvasato in 3,5 o 2 litri.
le 2 chem in reveg son partite e a breve spero di cuttare qualcosa


qua ormai tagliato tutto, resta l'ultima elmers e la ultima frankie che taglio nel weekend
sono entrate negli ultimi 3 giorni 2 elmers#3 x frankie in 6.5l e 3 slh in 11 14 e 18l


:tiphat:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Scopro solo ora dell'esistenza della Elmers#1!!
Quella che ho io dovrebbe essere la #3, a giudicare da come cresce... a chi bisogna bussare per averne un cut?? :D
 

mox76

Active member
Scopro solo ora dell'esistenza della Elmers#1!!
Quella che ho io dovrebbe essere la #3, a giudicare da come cresce... a chi bisogna bussare per averne un cut?? :D

allora, al momento niente mamme da cui cuttare purtroppo da queste parti.
ho ancora in flo la #2 andando a memoria, la cutto tra domani e lune poi la metto a rivegetare, dopo se vuoi di quella cuts quanti ne vuoi.

prova a sentire il Flowski, che queste vengono poi da quella parrocchia :)
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Purtoppo la #1 non sono riuscito a coltivarla,l'hai coltivata solo tu. :(
Come anche la TP F2 feno palla di pepe....
 

mox76

Active member
tocchera' comprare una busta di fagioli di elmers a sto punto!! che sfiga :D
ajajajajajajajajajaja
 

mox76

Active member
ce la posso fare...settimane pienotte ma si resta sul pezzo
sotto i neon MT, amnesia bubble, tumbamula, delle pakistane, una sunksh, panabanana una reckon e una psicocindy e i cloni


acceso pure i led, qua delle mextroyer, una reckon una o due c99 della female e poi non so


sotto la 250 3 KingKong una paio di c99 female, 3 pineappledawg e 2 chem che rivegetano


sotto la 600 per il momento 3 slh 2 elmers x frankie e 1 una auto xxl sweetseeds ma non so quale



:tiphat:
 

StRa

Señor Member
Veteran
hey hey cumpà!!!!!

subito partito con gli ultimi arrivati...felice di sapere che è tutto germinato!!!

boom boom e a presto
 

tawika

the crazy grower
ciao mox... eccheccazzzzzz... hai messo su un vivaio o stai pensando di diventare un talent-weedgrower ?! :biggrin::biggrin::biggrin: hai "erbacce" ovunque... beato te... tornando serio, soliti complimenti ma sopratutto rep+ per tutto, :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top