What's new

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Active member
Ciao Mox!
Seguo in silenzio:tiphat:
Giusto una domanda sicuramente stupida, ma sono niubbo...
Per quanto riguarda la rivegetata, perché gli hai lasciato il fusto così alto?

parla pure ajajajaj son alte perche' le piante eran state lollipoppate e il primo getto utile x una reveg erano quelli :)

Ciao mox! Tanta roba nonostante le temp basse!! Bellissima quella chem!! E grande che hai messo la Mextiza!! Per me è la migliore sativa daytime che abbia mai provato!! Ma sono gli f2 di bluhazy o gli originali? Seguo :lurk:!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

come da post, errata corrige, mi son riletto la lista, son Mextroyer, e di tuo mi sa che ho da mettere giu' a brevissimo delle PsicoCindy.
son proprio curioso di tutte e due!!!
 

StRa

Señor Member
Veteran
ah ecco .....allora si che ti aspettano 12-14 weeks di fioritura con la mextroyer!!!!!

seguo ancor più interessato....e attento alle banane negli internodi con Lei!!!!

le mie erano le più puzzone di tutta la grow.......agrumi e frutti tropicali!!!!

vai moxxxxxxxxx!!!

boom!
 

mox76

Active member
dietro secondo me c'e' sempre un po' d'ombra e gia' che stava a prender della polvere, per il momento l'ho appeso li



:tiphat:
 

mox76

Active member
mi si e' chiusa la vena e messo a germinare altri fagioli...cosi c'ho la scusa per montare un'altro box...la run direi che e' in gran parte composta di fagioli autoprodotti da voi altri trokatoni, nei tupperware ci sono:

5 c99 ibl Peaks Seeds, grazie Rula
5 PanaBanana F3 spre di Rula??
4 DX99 Dextroyer x C99, Flow aiutami che non ricordo da dove arrivano queste -L-
4 RedCheese, di chi sono queste?
4 PsicoCindy del Massud
3 LevanderKush Stra?Rula?
3 Energy di Guru/Ricky, una sativona thay da 12/13 settimane
5 Landrace Pakistane portate a mano da un amico di un amico

ah l'altro giorno ho preso pure tipo una ventina abbondante di cuts di SLH Flowski Cut e di Elmers#3 x Frankie che mo stanno in serretta a radicare

domani vedo di uppare qualcosa :tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Mi raccomando clona come non ci fosse un domani !! :biggrin:

Allora : Banana OG x Panama/NL#5 F3 - tanta roba !!! - sono di Stra come i Lavender x Kush e Red Cheese.
Le Destroyer x C99 sono del buon Bluhazy.

Dagheeeennnnn !

P.S : Voglio vedere le mazze delle Frankie che mi gonfio come un pallone !! eheheheheh
 

Esho

Member
Mi accodo alle parole di Cimotto che con voi si impara tanta roba :)
Vai Mox mi accomodo in platea :)
 

mox76

Active member
allora, intanto ecco la ElmersGlue#1 10 settimane oggi, asciuga il sub e forse taglio...pistilli ne caccia ancora...
6.5l


sotto neon nell'armadio ci son i cuts di slh e elmers#3 x frankie e la prima buttata di semi, M8, c99 FemaleSeeds, Mextroyer, Recon x SSSDH, Choco(tonic? lope?) x SSSDH, VenomOG x Amnesia e poi forse basta


sempre a vegetare ma sotto la 250 siam messi cosi...a fine settimana volano in flo le elmers#3 x frankie nei 6.5l, la slh nel vaso da 11l e l'automatica anche lei nel 6.5l. le altre restano qua a sciallarsela ancora per un pochetto.
quelle in veg come al solito cannacure once a week, fishmix finche' non son verdi a modo e radicante ai travasi.


mi son scordato il bilanciamento del bianco -L-
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ma quanto è figa la Elmers#1 !? :dance013:
Altro che tumbamula... eheheh

Sicuro Rula ne sarà orgoglioso !!

Anzi fai così,la Elmers #1 non tagliarla finche non riesco a venire che bisogna che gli faccia due foto come merita,che come fotografo fai proprio cagare ! :)
Così ti mette anche qualche altro calice....
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
ciao ragazzacci!!! bella bella, ma pare solo a me albina?
effettivamente flow non ha tutti i torti, anche se a me piaccio le foto fetish con relativi piedi e pantofole ghghghgh

ciao belli e trocati, a presto!
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
ehi ma io quelle le conosco, sono le ciabatte del capitano!!!

1435085390-esq0413138b-hugh-hefner-2.jpg


grande mox tanta robba qui
grande per la elmers mi fa piacere che ci stai giocando anche tu
e grazie per il grow report sulle c99, a quanto pare le femmine del pacchetto le avrai tutte tu?! spero capitano!

next is 99glue?!
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ma quanto è figa la Elmers#1 !? :dance013:
Altro che tumbamula... eheheh

Sicuro Rula ne sarà orgoglioso !!

Anzi fai così,la Elmers #1 non tagliarla finche non riesco a venire che bisogna che gli faccia due foto come merita,che come fotografo fai proprio cagare ! :)
Così ti mette anche qualche altro calice....

l'uomo che sussurrava alle elmers!! grande flow certo che mi avete fatto contento, sono orglueioso!!

che lo zenzerone sia con voi!!!

51TJU4kHUvL._SY550_.jpg
 

mox76

Active member
uahauhauha che ridere White.........We want more pantofole!!!!

invece la elmers è proprio una bella sbrodolona.....era il feno zenzero!?

boom boom

questa mi pare di no, ma Flo mi ha passato tutti e 3 i fenotipi che aveva...conto che sia una delle altre 2!!!

la ciabatta spacca! lmao

ehi ma io quelle le conosco, sono le ciabatte del capitano!!!

View Image

grande mox tanta robba qui
grande per la elmers mi fa piacere che ci stai giocando anche tu
e grazie per il grow report sulle c99, a quanto pare le femmine del pacchetto le avrai tutte tu?! spero capitano!

next is 99glue?!

il cappello lo avrei anche...e' il divano tigrato che manca....
eh spero davvero sian capitate tutte a me le sbarbine di c99, nel caso la roncola da giardiniere e' pronta !!!
 

Latest posts

Latest posts

Top