What's new

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Active member
partiti, dopo quasi un anno finalmente riesco a ripartire, la domanda e' sono ancora capace???
la veg l'ho messa in moto, al momento in una 100x100 e una 400w, poi vedro' come sistemarla a modo.
la flo c'e' gia' ma ancora e' da montare, per il momento 240x120 e 2 600w.
giu' son finite tre automatiche, una quindicina di fem il resto reg, tutti di provenienza forum, poi mettero' giu' una lista.



ah, non son piu' a bologna, son tornato in canaria. chi passa per tenerife fischi che ci si becca.
 

mox76

Active member
a memoria giu' ci dovrebbero essere, di femm credo 3 di Kosher Kush e di SFV OG, 2 o 3 Energy (sativona 100%), 4 Zombie Kush della Ripper, 2 o 3 Kush non meglio identificate, erano labeled come GuruKush (semillas GuruPlant) e credo basta.
Le reg sempre a memoria, una decina di Tangie F2 di Flow, 2 Bushdoctor, 6 e 6 di Cheech Island e Dawg, 2 Destroyer99 e poi mi sto sicuramente scordando qualcosa.
Cmq mo a breve finisco di montare tutti i tendoni da circo, butto giu' qualcos'altro e aggiorno la lista.

ah le 3 auto sono purlpe mandarnie kush
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Allora ce le fai vedere ste Tangie F2 o no ?? :dance013:

Eddddai su,non fare il timido....


Anche delle belle Destroyer99 sono molto curioso,venuta qualche femmina ?
 

FREE88

Active member
partiti, dopo quasi un anno finalmente riesco a ripartire, la domanda e' sono ancora capace???
la veg l'ho messa in moto, al momento in una 100x100 e una 400w, poi vedro' come sistemarla a modo.
la flo c'e' gia' ma ancora e' da montare, per il momento 240x120 e 2 600w.
giu' son finite tre automatiche, una quindicina di fem il resto reg, tutti di provenienza forum, poi mettero' giu' una lista. [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1894826&thumb=o]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1894827&thumb=0]View Image[/url]

ah, non son piu' a bologna, son tornato in canaria. chi passa per tenerife fischi che ci si becca.

buona ripartenza :tiphat: capisco benissimo la tua voglia di ripartire...seguo con attenzione :biggrin:
 
Top