What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La valle del kush

warpese

Active member
Veteran
bella li hazep ottimo lavoro con quei vasetti! sembra soffrano un pò di caldo a vedere le foglie arricciate, sembra calore da vicinanza alla lampada, non ambientale.
bella pianta la glue, molto.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao tep sono al 44 le foto del 42 giorno.
ciao war pare ma ci sono 25 gradi... la glue fatta così va molto bene sembra. le og forse le ho toppate troppo...
 

hazepadano

Padre Sereno
forse potrebbe essere troppo venticello sulle cime quindi aria troppo secca? (temendo muffe sto alto col riciclo e ventilatori) altezza vasi 18 gradi 70 umidita, nel canapo 23 gradi 62 umidita, cime più esposte 25 gradi. altezza filtro 28 gradi 45 umidità.... fanno un giro a fert e uno a h2o. tra 8 giorni comincio a lavare, quindi mangeranno ancora una volta.
a luci spente 16 gradi 60% umidità.
 

OG18

Active member
Boh ho guardato le foto piu' volte, forse qualche sintomo di stress da calore c'è, ma solo nella parte alta se il mio occhio inesperto non mi inganna. Ora non so neanche se definirlo tale visto i parametri che hai detto di avere. Probabilmente è come dici tu, la causa potrebbe essere l'aria troppo secca. i ventilitarori puntano dall'alto verso il basso?
Comunque non mi darei noia, non sembrano risentirne...sempre meglio che beccarsi la botrite.
Un saluto
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao og concordo con te. i ventilatori puntano uno verso la lampada dal basso l'altro spara dritto un pelo sopra il canapo. essendo che lo "stress" si manifesta sulle piante più alte e più grandi, magari centra coi vasetti? non credo siano carenze perchè al centro stanno bene; potrebbe essere un residuo di eventuale over anche se a scolo non ho mai avuto ec alti; potrebbe essere una botta di calore quando la lampada era un po' più bassa...
nonostante le minime basse nessun segno di gene blueberry nelle glueberry.... sembrano glueyellow!
 

Lilly87

Active member
ciao og concordo con te. i ventilatori puntano uno verso la lampada dal basso l'altro spara dritto un pelo sopra il canapo. essendo che lo "stress" si manifesta sulle piante più alte e più grandi, magari centra coi vasetti? non credo siano carenze perchè al centro stanno bene; potrebbe essere un residuo di eventuale over anche se a scolo non ho mai avuto ec alti; potrebbe essere una botta di calore quando la lampada era un po' più bassa...
nonostante le minime basse nessun segno di gene blueberry nelle glueberry.... sembrano glueyellow!
L
umidità è nella norma quindi io la escluderei e anche la t non è male, secondo me è il primo ventilatore che butta aria sotto, io lo toglierei proprio, se punta nel sottobosco li non c'è ne bisogno.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao lilly il primo ventilatore butta aria da sopra il canapo a sotto la lampada, il secondo è anch'esso tra la lampada e il canapo e spara dritto. mi vien da pensare che le ho fatte un po' troppo grosse per i vasi da 3,5 ma per ora tutto bene. sicuro le glueberry mangeranno ancora le og comincio a lavarle.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao a tutti entro nella'8 settimana dal cambio 12/12, 51 giorno. ho dato l'ultima fertirrigata da qui solo h2o. penso di portarle alla fine della nona settimana e tagliare.

una cimotta di glueberry

le og big kush
 

Attachments

  • 8 sett (1).jpg
    8 sett (1).jpg
    72.1 KB · Views: 21
  • 8 sett (2).jpg
    8 sett (2).jpg
    105.2 KB · Views: 20
  • 8 sett (3).jpg
    8 sett (3).jpg
    96.6 KB · Views: 20
  • 8 sett (4).jpg
    8 sett (4).jpg
    114.3 KB · Views: 21
  • 8 sett (6).jpg
    8 sett (6).jpg
    108 KB · Views: 21

OG18

Active member
Ben fatto haze, davvero bello pieno quel box. Stanno pure scaricando bene secondo me...daje che non manca molto!
Un saluto e buon cultivo
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao og stanno scaricando ma bevono a ec 1200!!!
ciao tep non mi convincono molto le og ma aspetto il taglio per sapere perchè praticamente non le vedo :). non hanno fatto delle grandi cole come nei cicli precedenti quindi credo di averle toppate troppo... vedremo. non ho fretta perchè i vasetti sono ancora pieni e le talee sono in dietro (troppo freddo) quindi le tiro fino a maturazione completa che dovrebbe essere per le og dopo natale e per le glue dopo capodanno. vediamo come vanno e nel caso le do una settimanuccia in più o vendemmio con la calma in più giorni.
 

Lilly87

Active member
A
vedere dalla foto ma posso sbagliare mi sembrano un pochino indietro nel senso che non le vedo ancora gonfie, sicuro che vuoi tagliare per Natale? :biggrin:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao lilly vediamo come vanno e nel caso le do una settimanuccia in più! la banca semi da 8 settimane per le og ma consiglia 9 per una fioritura "completa". le glueberry sono date per 9. le 9 settimane finiscono il 31 di dicembre. molto probabilmente ci vorrà qualche giorno in più :)
 

Tempoepazienza

Well-known member
Haze Hola.
Ad occhio loro ti parlano e ti dico la mia, quando vedi i bad che sembrano sparsi di farina sopra devi dare ancora una settimana.
Anche io mi ritrovo ad aspettare e ogni giorno che passa penso solo che avrò il massimo da quei bad.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao a tutti e auguri! entriamo nella 9 settimana di fioritura 57 giorni dal cambio. tutto abbastanza bene vanno a h2o liscia. le og secondo me quasi ci sono.... le glue ne hanno ancora!
panoramica del box

questa una og big kush
 

Attachments

  • 9 sett (2).jpg
    9 sett (2).jpg
    95.5 KB · Views: 20
  • 9 sett (1).jpg
    9 sett (1).jpg
    66.5 KB · Views: 20
  • 9 sett (6).jpg
    9 sett (6).jpg
    74.8 KB · Views: 19

hazepadano

Padre Sereno
queste invece le glueberry

decisamente più vigorose apparentemente anche se le og che vedo poco e riesco a fotografare male hanno su delle belle noci toste.
 

Attachments

  • 9 sett (3).jpg
    9 sett (3).jpg
    88.4 KB · Views: 19
  • 9 sett (4).jpg
    9 sett (4).jpg
    93.2 KB · Views: 19
  • 9 sett (5).jpg
    9 sett (5).jpg
    93.2 KB · Views: 19
  • 9 sett (7).jpg
    9 sett (7).jpg
    60.7 KB · Views: 17
  • 9 sett (8).jpg
    9 sett (8).jpg
    74.6 KB · Views: 18

Latest posts

Latest posts

Top