What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La valle del kush

hazepadano

Padre Sereno
og, le og nuove sono alla seconda di fioritura e per ora tengono testa alle glueberry! 1 top solo e lollypopping violento. le ho fatte vegetare nel 2,4 litri e ora sono nel 3,6.
 

OG18

Active member
Benone, ma quando ti deciderai a provare il cocco? Un paio di vasi potresti metterli giù, cosi ti fai un'idea.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao og sarà abitudine ma già sta terra "coccosa" mi sta mandando ai matti...
le glueberry nel 2,4 litri ormai sono arrivate all'ultima settimana

qui una a confronto con le nuove og che ho fatto crescere più del solito
la og è al 10 giorno 12/12. il tubo dietro è 1 metro.

una panoramica del box... il buco questa volta si chiama "3 glueberry in fioritura appena radicate". quando escono le 3 milfone entreranno 3 og belle vegetate.

 

Attachments

  • fio2 (4).jpg
    fio2 (4).jpg
    110.9 KB · Views: 19
  • fio2 (3).jpg
    fio2 (3).jpg
    60.6 KB · Views: 25
  • fio2 (6).jpg
    fio2 (6).jpg
    103.7 KB · Views: 27
  • fio2 (9).jpg
    fio2 (9).jpg
    106.7 KB · Views: 24

OG18

Active member
Hola haze avevo ficcanasato ieri sera sull'altro 3d, tutto molto bello come sempre. Mi chiedevo come mai hai deciso di buttare nella mischia anche quelle 3 glue appena radicate prima di farle vegetare un pochino?
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao og la scusa ufficiale, da ripetere con fare serio e professionale è "per testare come reagiscono". nella realtà dei fatti ho avuto un problema in vegetazione quando ho testato i cavi riscaldanti (ho brasato una fila intera di talee tutte glueberry) quindi mi sono trovato a non riuscire a metterne 10 (2 file). ho spinto dentro quelle 3 per vedere se slungavano. quando escono le milfone valuto se possono farcela, altrimenti le sostituisco con delle belle og in linea con le altre. entreranno 3 (nel caso 6) og che saranno pronte insieme alle 7 (o 10) glueberry parificando cmq il ciclo.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao a tutti ho fatto fuori le milfone! con questi giorni di pioggia costante l'umidità mi è volata alle stelle quindi ho preferito evitare sorprese.
ve le mostro in fila come sono cresciute:

cime e fiori

le 3 cime decapitate (il pannellino sotto è di 40x50)

e la solita insalatiera

le ho messe in secca dentro i sacchetti del pane sopra il box.
 

Attachments

  • glue 2,4 (5).JPG
    glue 2,4 (5).JPG
    121.1 KB · Views: 25
  • glue 2,4 (4).jpg
    glue 2,4 (4).jpg
    103.5 KB · Views: 22
  • glue 2,4 (3).jpg
    glue 2,4 (3).jpg
    62.3 KB · Views: 24
  • glue 2,4 (2).jpg
    glue 2,4 (2).jpg
    76.4 KB · Views: 25
  • glue 2,4 (1).jpg
    glue 2,4 (1).jpg
    97.1 KB · Views: 26

OG18

Active member
Ho sempre avuto un debole per le milf ehehe. Tanta roba veramente, ce l’hai il porto d’armi per quelle mazze?
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao a tutti finalmente siamo a fine ciclo, ho imbarattolato anche le 3 glueberry

che sorpresa! 85 grammi da 3 piante in vaso da 2,4 litri mi sembra un ottimo risultato! 10 settimane di fioritura ste glueberry ma sono piantone :)
tirando le somme quindi siamo a 490 grammi... manca 1 etto e ci siamo!
se vi interessano le evoluzioni (ora sono 25 in vaso da 3,6 e ho fatto vegetare di più le og) mi farà piacere ritrovarvi nel Padre Sereno Garden.
considerazioni, dubbi e soprattutto critiche a questa serie di coltivi sono graditissimi.
ciao!
 

Attachments

  • glue 2,4 (6).jpg
    glue 2,4 (6).jpg
    65.6 KB · Views: 23

VidaLoca89

Active member
ciao a tutti finalmente siamo a fine ciclo, ho imbarattolato anche le 3 glueberry
[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=450821&thumb=1]View Image[/url]
che sorpresa! 85 grammi da 3 piante in vaso da 2,4 litri mi sembra un ottimo risultato! 10 settimane di fioritura ste glueberry ma sono piantone :)
tirando le somme quindi siamo a 490 grammi... manca 1 etto e ci siamo!
se vi interessano le evoluzioni (ora sono 25 in vaso da 3,6 e ho fatto vegetare di più le og) mi farà piacere ritrovarvi nel Padre Sereno Garden.
considerazioni, dubbi e soprattutto critiche a questa serie di coltivi sono graditissimi.
ciao!

:tiphat::tiphat::tiphat: tanto di cappello. I miei complimenti haze, si vede che hai esperienza da vendere :woohoo:
 
Ciao Haze, qui sempre gran belle panocchie, si vede l'esperienza e anche l'originalità nell'utilizzare un metodo di coltivazione particolare a mio parere. Riuscire ad avere degli apicali così e quei qtà con vasi piccoli non è per niente semplice a mio parere.[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
tiphat.gif
[/FONT]
[/FONT]


Una domanda quanto tempo fai vegetare solitamente?
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao blue grazie per il passaggio e per i complimenti!

in vegetativa me la prendo comoda, soprattutto ora coi led riesco a tenerle a bada molto meglio che con le cfl. appena le mamme sono pronte o lollypoppo quelle che entrano prendo cut, poi me li gestisco comodi cercando di avere 13 piante che fioriscono in 10 settimane e 12 che fioriscono in 9 per un totale di 25 piante tutte molto simili e avere i ricambi adatti (escono quelle da 9 settimane ne entrano da 10, escono quelle da 10 e entrano quelle da 9 per pareggiare il ciclo). indicativamente si sparano una decina di settimane di vegetativa ma con pochi watt, se spingi con 15 di radicazione e 15 di vegetazione sei a giro. ti invito sul 3d padre sereno garden e vedi come lavoro con le 3 gb
 
ciao blue grazie per il passaggio e per i complimenti!

in vegetativa me la prendo comoda, soprattutto ora coi led riesco a tenerle a bada molto meglio che con le cfl. appena le mamme sono pronte o lollypoppo quelle che entrano prendo cut, poi me li gestisco comodi cercando di avere 13 piante che fioriscono in 10 settimane e 12 che fioriscono in 9 per un totale di 25 piante tutte molto simili e avere i ricambi adatti (escono quelle da 9 settimane ne entrano da 10, escono quelle da 10 e entrano quelle da 9 per pareggiare il ciclo). indicativamente si sparano una decina di settimane di vegetativa ma con pochi watt, se spingi con 15 di radicazione e 15 di vegetazione sei a giro. ti invito sul 3d padre sereno garden e vedi come lavoro con le 3 gb


Grazie per la spiegazione, si si già seguivo quel thread, vedrò di studiarlo con maggiore attenzione :tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
ustiiiii grazie cook di aver riesumato sto giro!
sti cloni li sto facendo sotto i led ora, vediamo come vanno
 
Ciao,e complimenti sinceri..i sono nuova,e ho letto tuuuutto tutto..e come si dice..ogni persona che incontri..impara ..perché in qualcosa è sempre meglio di te..gran pollocione verde.complimento
 

Latest posts

Latest posts

Top