What's new

la prima volta

gianjaman

New member
Ma fino ad ora cosa gli hai dato? E appena germinata l'hai messa subito sotto il sole? Sta crescendo bene direi
 

Zioloffio

New member
Concime liquido diluito con acqua. ma non spesso, tipo una volta alla settimana... acqua ogni 2 giorni e sole le arriva.. fai.. tutta la sera e anche un po la mattina pero non tanto..
ha un mesetto però buono, ce l'abbiamo da prima di pasqua
 

Zioloffio

New member
si si lo piantata direttamente in terra cosi alla cazz :)..subito sole, semi trovatelli pero ne abbiamo messi molti per aumentare la probabilità....... comunque credo ci passino animali sopra perchè mi sono trovato una piantina appena nata schiacciata piu di una volta, e in piu merda di gatto .. credo
 

serra

New member
ciao ganjaman

ciao ganjaman

Ma fino ad ora cosa gli hai dato? E appena germinata l'hai messa subito sotto il sole? Sta crescendo bene dire


ciao abbiamo seminato direttamente in terra...anche poco lavorata....poca acqua e dopo quasi una settimana sono nate...da li abbiamo iniziato a dare acqua e ogni tanto concime liquido....che ne dici???? :dance013::dance013::dance013::dance013::dance013:
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
si si lo piantata direttamente in terra cosi alla cazz ... comunque credo ci passino animali sopra perchè mi sono trovato una piantina appena nata schiacciata piu di una volta, e in piu merda di gatto .. credo

Sicuro che non era un coniglio?!:biggrin:
Buona fortuna e tienici aggiornati. Non eccedere nei fert.
Buon cultivo
 

serra

New member
hola :D

hola :D

Sicuro che non era un coniglio?!:biggrin:
Buona fortuna e tienici aggiornati. Non eccedere nei fert.
Buon cultivo

ciao...dalle dimensioni non credo...sembrava piu di gatto...comunque non le hanno mangiate..se fosse stato un coniglio (che nella nostra zona son molto rari) penso avrebbe smangiucchiato le foglie,.,almeno credo :D
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
ciao...dalle dimensioni non credo...sembrava piu di gatto...comunque non le hanno mangiate..se fosse stato un coniglio (che nella nostra zona son molto rari) penso avrebbe smangiucchiato le foglie,.,almeno credo :D
..ma i conigli non preferivano le carote..?!:biggrin:..almeno credo..ahahahahahah..
Saran mica carote?!

Buon cultivo
 

Zioloffio

New member
hahaahahahah grazie, in finale sono dei gatti.. perché è un posto dove e pieno di erbacce in terra e la dove ci sono le nostre piantine è l'unico posto dove ce terra .. quindi credo sia questo il motivo
 

serra

New member
news

news

ciao a distanza di giorni abbiamo trovato le foglie sia poco macchiate in un punto che a puntini...sarà mica il concime?? o forse antiparassitario spruzzato sulla pianta? help!! vi mostro le foto
 

Attachments

  • IMAG1445.jpg
    IMAG1445.jpg
    133.8 KB · Views: 6
  • IMAG1446.jpg
    IMAG1446.jpg
    107.8 KB · Views: 9
  • IMAG1447.jpg
    IMAG1447.jpg
    142 KB · Views: 7
  • IMAG1448.jpg
    IMAG1448.jpg
    114.8 KB · Views: 7
  • IMAG1450.jpg
    IMAG1450.jpg
    150.5 KB · Views: 7

serra

New member
guardate bene la terza immagine...al centro...si vede che la foglia appena nata sembra bruciata o non so cosa???help!!
 

grow88

Member
ciao secondo me i puntini giallo e' dovuto alla cosa per i parassiti.. e la terra e' normale di campo o giardino o e' terra buona?'?
 

marioco

Member
serra mi sento di affermare con sicurezza che quelle sono bruciature da antiparassitario nebulizzato direttamente sulle foglie!
olio di neem per caso? a me è capitato con quello...
 

serra

New member
serra mi sento di affermare con sicurezza che quelle sono bruciature da antiparassitario nebulizzato direttamente sulle foglie!
olio di neem per caso? a me è capitato con quello...

Ciao...eccolo non è olio di neem...quindi smetto di metterl0? Ho trovato quAlche foglia appena mangiuchiatta da moscerini
 

Attachments

  • IMG-20140511-WA0058.jpg
    IMG-20140511-WA0058.jpg
    38.4 KB · Views: 5

serra

New member
Comunque se leggi prima ce scritto che abbiamo seminato direttamente n terra. Di campo diciamo e gli abbiamo dato concime con azoto
 

grow88

Member
Smetti con parassitario o almeno nn schizzarlo sulle foglie...se riesci metti buona scavando una buca tra qualche settimana.
 

Zioloffio

New member
cioè se riesci metti buona scavando una buca tra qualche settimana? comunque a me sembra piu che altro qualche carenza .. perché missa cerano gia da prima di spruzzare o no serra?
 

serra

New member
carenza

carenza

cioè se riesci metti buona scavando una buca tra qualche settimana? comunque a me sembra piu che altro qualche carenza .. perché missa cerano gia da prima di spruzzare o no serra?

quelli che c'erano prima erano bianca...quasi non si vedevano ma ora piano piano la pianta si staq colorando di giallo/rosso diciamo...può essere qualche carenza??
 
Top