What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La Jamaica

FREE88

Active member
no aspetta ... non l' ho ancora fatto, ci sto ragionando, vorrei provare anche io a seguire i suggerimenti di Cream.

per questo ho scritto:

varie, critiche, suggerimenti e discussioni civili sono sempre ben accette

a ok...secondo me con due travasi può solo che andare bene (a patto di farli bene i travasi). partirei con bicchierini o yogurt e poi dopo la settimana di emergenza e 1° vegetativa via nei 5/6,5lt...e poi una settimana prima dello switch via nei definitivi. :tiphat:
è solo una mia idea :huggg:
 
voi due iniziate a starmi simpatici :p.

nel ciclo 2 ho fatto yogurt, poi 11l. tralascia gli esperimenti da scienziato pazzo, la pinata che ha subito solo lst ha radicato il vaso da 11l abbastanza bene, come voi non avevo/ho esperienze di travasi ed era la prima legatura che facevo.

nulla vieta di fare un cosa di questo tipo (è un suggerimento non una regola), io penso farò cosi:
- yogurt, valutate voi per quanto tempo lasciarla li dentro, io ti consiglio di attendere il 4° internodo massimo il 5°, per poi travasare.
- vaso da 4 fino a 6.5l, inizi con le legature, anche qui valuta tu per quanto tenerle, regolati in base a quanta veg vuoi fare.
- togli le legature, travasi in 11l, rileghi, completi la veg.
- switch, continui a legare e contenere l' allungamento.
- tagli.
- godete ;)

varie, critiche, suggerimenti e discussioni civili sono sempre ben accette

:tiphat:
a ok...secondo me con due travasi può solo che andare bene (a patto di farli bene i travasi). partirei con bicchierini o yogurt e poi dopo la settimana di emergenza e 1° vegetativa via nei 5/6,5lt...e poi una settimana prima dello switch via nei definitivi. :tiphat:
è solo una mia idea :huggg:

Stiamo ragionando seriamente su come potremmo agire seguendo questa procedura: noi siamo in germinazione in vasi da 1.5L e oggi è il 7° giorno e non si vedono radici dal fondo del vaso. Avevamo pensato a una vegetativa di 30 gg...stasera proviamo a rifarci un programmino perchè mi sà che con 2 travasi il tempo di far riprendere le lattughine dagli stress aumenta e li sforiamo quei 30 gg...ci spaventa un pò l'inesperienza nei travasi, ma è facile che siano solo paranoie da novizi alla fine se non si prova non si impara.
Una cosa, stiamo usando terriccio plagron growmix e ci troviamo molto bene..secondo voi in caso continuiamo con questo i vari passaggi dei travasi senza problemi?
 

FREE88

Active member
Stiamo ragionando seriamente su come potremmo agire seguendo questa procedura: noi siamo in germinazione in vasi da 1.5L e oggi è il 7° giorno e non si vedono radici dal fondo del vaso. Avevamo pensato a una vegetativa di 30 gg...stasera proviamo a rifarci un programmino perchè mi sà che con 2 travasi il tempo di far riprendere le lattughine dagli stress aumenta e li sforiamo quei 30 gg...ci spaventa un pò l'inesperienza nei travasi, ma è facile che siano solo paranoie da novizi alla fine se non si prova non si impara.
Una cosa, stiamo usando terriccio plagron growmix e ci troviamo molto bene..secondo voi in caso continuiamo con questo i vari passaggi dei travasi senza problemi?

Se vuoi usare fertilizzanti vai avanti con il growmix che comunque dice di non fertilizzare per le prime tre settimane...se non vuoi usare il fertilizzante cambia con il batmix :tiphat:
 

sirsir

Member
Buongiorno a tutti growers!

siamo felicissimi di iniziare il nostro 2°ciclo indoor e siamo qui a presentervelo :)

Strain:

1 lemon thai kush (humboldt)
1 chemdawg (humboldt)
1 mango kush (guruplant)
1 purple haze #1 (positronics)
2 northen light (sensiseeds)

INDOOR/TERRA

Tipologia e misure GrowRoom: armadio sottotetto 150x70x140 interno rivestito in telo mylar

Terriccio: Plagron growmix

Vaso: inizialmente 6x1.5L poi 6x11L

Acqua: rubinetto decantata 48h

PH: 6.5 stabilizzata con ph-

Fertilizzanti Vegetativa:
/

Fertilizzanti Fioritura: linea biobizz (grow,heaven,bloom,top max)

Immissione Aria: elicoidale vents 100 107 m3/h

Estrazione Aria: tt 100 b 145-185 m3/h

Ventilazione: 2 ventilatori oscillanti a clip da 15 cm

Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore: VEG MH 250w AGROLITE. FIO HPS 2X250w SYLVANIA + 2 trasformatori eti-val classe 1 250w + 2 adjust-a-wing denfender medium+spreader

Ciclo Luce/Buio: 18/6 - 12/12

Data inizio ciclo: 10/02/2016


Sab. 06/02/2016 abbiamo messo i semi nell'acqua ph 6.5 per 24h
Dom. 07/02/2016 trasferito i semi nello scottex bagnato con acqua ph 6.5 per 24 h. uscite le radichette di tutti i semi
Lun. 08/02/2016 piantato i semi in vasi 1.5L con terriccio plagron growmix. irrigato con nebulizatore aqua ph 6.5 + diamond nectar.messi nella grow sotto una mh 250W
Mer. 10/02/2016 tutti i semi sono germogliati

Condizioni growroom:

abbiamo dato una bella pulita al box e ai vari estrattori/ventilatori con acqua più due gocce di phdown. abbiamo anche fatto un pò di manutenzione cercando di isolare al meglio: rivestito i profili delle ante scorrevoli (ricordiamo che il nostro box è un armadio sottotetto) con profili neri di plastica e messo una tenda oscurante davanti al tutto.

Temperatura: 19° min - 27° max

UR 55-60% L'umidità è un pò bassa.abbiamo provato con i soliti metodi delle bacinelle, asciugamani bagnati ma niente non riusciamo ad alzarla.così ci siamo decisi ad acquistare un umidificatore ad ultrasuoni.

View attachment 349005 View attachment 349006

Procederemo con la tecnica LST causa altezza max di 1.40m. pensiamo però di farlo più leggero rispetto al 1° ciclo perchè avevamo avanzato un buon 40 cm di spazio da sfruttare.

Queste sono le novità :)

ESPERIMENTO AUTOFIORENTI

In avanzata fioritura del 1° ciclo, abbiamo inserito nel box 3 autofiorenti, semi regalati dal growshopparo. Le abbiamo pensate come tappabuchi. Sono germogliate in vasi 1.5L poi travasate nei 6.5L sotto 2x250W hps con ciclo luce 12/12 temp. 19-28° ur 45-50%. Ora da lunedi sono sotto 1 mh 250W con ciclo luce 18/6, vedremo che stress subiranno, e quanta fortuna avremo :)

Qualche fotina

af so special 51° giorno

View attachment 349007 View attachment 349008

af skunk / af amnesia 41° giorno

View attachment 349009 View attachment 349010

View attachment 349011 View attachment 349012

Scusate per la qualità delle foto, vi promettiamo che presto faremo di meglio :D

Saluti a tutti e buon cultivo! :tiphat:

Seguo..sono curioso di vedere come si comportano i semi della guru Plant
 
Buongiorno a tutti growers!

La prima settimana di vita è volata. Oggi siamo all'8° giorno dalla germinazione.
Stiamo vincendo la battaglia con l'umidità che fortunatamente è salita. Dopo svariati giorni il settaggio areazione per mantenere l'ur al 70% è : umidificatore sempre in funzione, immissione idem, estrattore accesso 30 min e spento 1 ora a velocità media, 1 solo ventilatore a clip attivo a velocità 2 (nelle ore di luce). Così il clima del box è abbastanza stabile: temp. min 19°- max 26° ur 65-70%
Abbiamo rimediato la ventolina pc e la tanica di plasticone per costruirci il nostro piccolo cornwall tarocco :))

20160217_192455.jpg

Ed ecco le lattughine

20160217_091905.jpg 20160217_092128.jpg

Sembrano star bene. Continuiamo la solita irrigazione con acqua ph 6.5+ 2 ml diamondnectar + 0.2 ml superthrive.
La northern light nata senza un cotiledone è rimasta più piccina rispetto alle sorelle, speriamo bene :)

abbiamo pensato ad un planning teorico per il doppio travaso:
aspettare ancora una settimanella e al 14° giorno trapiantare nei 5L, attendere 2-3 gg che si ripiglino dallo stress e in questi iniziare le legature verso il 20° e/o cmq al 4°/5° internodo come suggerisce la guida di elprincipe. Dopo una decina di giorni (quindi verso il 30°) e con l'LST ben delineato trapiantare nei 11L rifare subito il bondage e lasciarle in pace una settimana.Poi procedere allo switch 12/12.

Tutto questo in via teorica: ci rendiamo conto che avere multistrain (chi 90% indica, chi tendente al sativa, chi sativona) comprende anche avere diversi comportamenti delle piante, e probabilmente passare diretti agli 11L sarebbe un pò la via più facile per noi che non ci sentiamo ancora preparatissimi.

Voi cosa ne pensate? Aspettiamo consigli, ma soprattutto critiche :)

ESPERIMENTO AUTOFIORENTI

AUTO SO SPECIAL 59 GIORNI

20160217_192916.jpg 20160217_192942.jpg

AUTO AMNESIA 49 GIORNI

20160217_192557.jpg 20160217_192644.jpg

AUTO SKUNK 49 GIORNI

20160217_192753.jpg 20160217_192823.jpg

Le bimbe bonsai cominciano ad avere delle buonissime fragranze, soprattutto la skunk e qualche pistillo arancione. Abbiamo dato l'ultima leggera fert-irrigata, tranne alla so special e ora solo acqua fino al raccolto. Sono ancora verdi belle cariche.

Stasera introduciamo nel box la seconda MH 250W e le mettiamo li sotto così da occupare bene tutto lo spazio a nostra disposizione.

E così dovremmo rivedere ancora tutto il settaggio areazione :wallbash: aaaahhh che bello coltivare :biggrin:

Un saluto a tutti! :tiphat:

PS. qui il nostro piccolo aiutante che controlla i tricomi :huggg:

20151228_235511.jpg
 

jikko77

Active member
che dovete un rep + a cream ed intimea ;)

per il multi strain.
probabilmente avrete da regolare lo Kinbaku-bi (no shibari non è il termine corretto - non ho resistito :D) più volte, sulla carta sembra buono come piano.

:party:
 

FREE88

Active member
Buongiorno a tutti growers!

La prima settimana di vita è volata. Oggi siamo all'8° giorno dalla germinazione.
Stiamo vincendo la battaglia con l'umidità che fortunatamente è salita. Dopo svariati giorni il settaggio areazione per mantenere l'ur al 70% è : umidificatore sempre in funzione, immissione idem, estrattore accesso 30 min e spento 1 ora a velocità media, 1 solo ventilatore a clip attivo a velocità 2 (nelle ore di luce). Così il clima del box è abbastanza stabile: temp. min 19°- max 26° ur 65-70%
Abbiamo rimediato la ventolina pc e la tanica di plasticone per costruirci il nostro piccolo cornwall tarocco :))

View attachment 350078

Ed ecco le lattughine

View attachment 350079 View attachment 350080

Sembrano star bene. Continuiamo la solita irrigazione con acqua ph 6.5+ 2 ml diamondnectar + 0.2 ml superthrive.
La northern light nata senza un cotiledone è rimasta più piccina rispetto alle sorelle, speriamo bene :)

abbiamo pensato ad un planning teorico per il doppio travaso:
aspettare ancora una settimanella e al 14° giorno trapiantare nei 5L, attendere 2-3 gg che si ripiglino dallo stress e in questi iniziare le legature verso il 20° e/o cmq al 4°/5° internodo come suggerisce la guida di elprincipe. Dopo una decina di giorni (quindi verso il 30°) e con l'LST ben delineato trapiantare nei 11L rifare subito il bondage e lasciarle in pace una settimana.Poi procedere allo switch 12/12.

Tutto questo in via teorica: ci rendiamo conto che avere multistrain (chi 90% indica, chi tendente al sativa, chi sativona) comprende anche avere diversi comportamenti delle piante, e probabilmente passare diretti agli 11L sarebbe un pò la via più facile per noi che non ci sentiamo ancora preparatissimi.

Voi cosa ne pensate? Aspettiamo consigli, ma soprattutto critiche :)

ESPERIMENTO AUTOFIORENTI

AUTO SO SPECIAL 59 GIORNI

View attachment 350081 View attachment 350082

AUTO AMNESIA 49 GIORNI

View attachment 350083 View attachment 350084

AUTO SKUNK 49 GIORNI

View attachment 350085 View attachment 350086

Le bimbe bonsai cominciano ad avere delle buonissime fragranze, soprattutto la skunk e qualche pistillo arancione. Abbiamo dato l'ultima leggera fert-irrigata, tranne alla so special e ora solo acqua fino al raccolto. Sono ancora verdi belle cariche.

Stasera introduciamo nel box la seconda MH 250W e le mettiamo li sotto così da occupare bene tutto lo spazio a nostra disposizione.

E così dovremmo rivedere ancora tutto il settaggio areazione :wallbash: aaaahhh che bello coltivare :biggrin:

Un saluto a tutti! :tiphat:

PS. qui il nostro piccolo aiutante che controlla i tricomi :huggg:

View attachment 350087

Buenooo...ottimo aggiornamento...è quello che vorrei fare pure io ma in box 60x60x150; alla fine partirò dai 1,4, metterò nei 6,5 e poi vedremo se passare ai 4x11lt finali.
Bravi ragazzi...
 

Hola Erminio!
la guida di noreason ce l'abbiamo tra i preferiti :)) ti ringraziamo cmq così ci diamo una bella rispolverata!!
Saluti!:tiphat:

Buenooo...ottimo aggiornamento...è quello che vorrei fare pure io ma in box 60x60x150; alla fine partirò dai 1,4, metterò nei 6,5 e poi vedremo se passare ai 4x11lt finali.
Bravi ragazzi...

Ei free!! Ti seguiamo a ruota: ci siamo convinti a fare il doppio travaso. Stasera passiamo dal growshopparo a comprare i vasi che ci mancano e via settimana prossima si comincia :dance013:

Tu non passi agli 11L definitivi per via dello spazio in box?
cmq: DAJEEE!! :biggrin:
 

FREE88

Active member
Ei free!! Ti seguiamo a ruota: ci siamo convinti a fare il doppio travaso. Stasera passiamo dal growshopparo a comprare i vasi che ci mancano e via settimana prossima si comincia :dance013:

Tu non passi agli 11L definitivi per via dello spazio in box?
cmq: DAJEEE!! :biggrin:

no no...ci stanno 4x11lt nel mio box...è solo che devo capire come fare bene il ciclo e non si sa mai cosa può succedere..quindi quando ne avrò 4 sui 6,5lt farò abbastanza topping e prenderò talee e quindi abbastanza potature...poi metterò la rete per lo scrog e prima di metterla devo capire come siamo a radici :tiphat:
 
no no...ci stanno 4x11lt nel mio box...è solo che devo capire come fare bene il ciclo e non si sa mai cosa può succedere..quindi quando ne avrò 4 sui 6,5lt farò abbastanza topping e prenderò talee e quindi abbastanza potature...poi metterò la rete per lo scrog e prima di metterla devo capire come siamo a radici :tiphat:

Pardon free, ho letto solo dopo il tuo post con tanto di schemi..ottimo che te lo dico a fare!! Mi erano sfuggite le tue intenzioni con le talee...ti straseguiamo! :huggg:
 
ESPERIMENTO AUTOFIORENTI

Care loro, vanno avanti sempre, hanno un profumo sempre più intenso e le monocime bonsai s'ingrassano nonostante le condizioni ambientali per loro non siano delle migliori. Continua ad essere bello intenso il verde delle foglie, stiamo pensando di flushare..voi che dite? Ad occhio manca ancora, abbiamo controllato i tricomi: tutti trasparenti.

AF SO SPECIAL 62 GIORNI

20160221_205944.jpg 20160221_205957.jpg

20160221_210008.jpg

AF SKUNK 52 GIORNI

20160221_210035.jpg 20160221_210048.jpg

20160221_210054.jpg

AF AMNESIA 52 GIORNI

20160221_210128.jpg 20160221_210138.jpg

20160221_210153.jpg

Questo è tutto per il momento. A presto buon cultivo a tutti!
 
Le nuove bimbe sono al 12° giorno. Procede abbastanza bene, la battaglia con l'umidità è quasi vinta: 65-70%, ma è arrivato il nostro temutissimo problema. Non so da voi, ma qui le temperature esterne si sono alzate notevolmente e cominciamo a risentirne poichè il box è sottotetto. Con l'aggiunta poi della 2a MH 250W non vi dico, temperature alle stelle: 29.8° max registrata. con estrattore a palla nelle ore di luce. Così dopo 1 giorno, preoccupati, l'abbiamo spenta rimettendo tutto sotto una sola MH 250W. Risultato: min 20° max 26°.
Stiamo valutando le soluzioni per il nuovo problema che sicuramente la bella stagione ci porterà: abbiamo pensato ad un'estrattore più potente, ma puntiamo più all'inserimento di 2 cooltube, uno per lampada, con un'estrattore a sè.

Abbiamo comprato i vasi per il travaso, esponendo il piano del doppio travaso al growshopparo che ha supportato al 100%. Hanno litraggio 3.6L.

Ecco le lattughine

20160221_210638.jpg 20160221_210658.jpg

20160221_210757.jpg 20160221_210811.jpg

20160221_210850.jpg 20160221_210910.jpg

La northern light nata senza un cotiledone è visibilmente più piccola della sorella, speriamo in uno sprint. La purple ha la prima coppia di foglie rovinate, come accartocciate: ci siamo fatti l'idea che siano tipo rimaste incastrate nel guscio del seme perchè le nuove germogliate sembrano perfette. Sono tutte di un bel verde acceso.Irrighiamo come al solito con acqua decantata 48h con ph 6.5 più 2 ml/L diamond nectar più 0.2 ml/L superthrive.
 

FREE88

Active member
Le nuove bimbe sono al 12° giorno. Procede abbastanza bene, la battaglia con l'umidità è quasi vinta: 65-70%, ma è arrivato il nostro temutissimo problema. Non so da voi, ma qui le temperature esterne si sono alzate notevolmente e cominciamo a risentirne poichè il box è sottotetto. Con l'aggiunta poi della 2a MH 250W non vi dico, temperature alle stelle: 29.8° max registrata. con estrattore a palla nelle ore di luce. Così dopo 1 giorno, preoccupati, l'abbiamo spenta rimettendo tutto sotto una sola MH 250W. Risultato: min 20° max 26°.
Stiamo valutando le soluzioni per il nuovo problema che sicuramente la bella stagione ci porterà: abbiamo pensato ad un'estrattore più potente, ma puntiamo più all'inserimento di 2 cooltube, uno per lampada, con un'estrattore a sè.

Abbiamo comprato i vasi per il travaso, esponendo il piano del doppio travaso al growshopparo che ha supportato al 100%. Hanno litraggio 3.6L.

Ecco le lattughine

View attachment 350580 View attachment 350581

View attachment 350582 View attachment 350583

View attachment 350584 View attachment 350585

La northern light nata senza un cotiledone è visibilmente più piccola della sorella, speriamo in uno sprint. La purple ha la prima coppia di foglie rovinate, come accartocciate: ci siamo fatti l'idea che siano tipo rimaste incastrate nel guscio del seme perchè le nuove germogliate sembrano perfette. Sono tutte di un bel verde acceso.Irrighiamo come al solito con acqua decantata 48h con ph 6.5 più 2 ml/L diamond nectar più 0.2 ml/L superthrive.

Bellissime ed in salute, fatto bene a togliere una mh da 250w per le temperature. nessuno vi vieta di aggiungerla dopo oppure comprare un riflettore che riesce a distribuire bene la luce da una sola fonte luminosa.
per il doppio travaso perfetto, pure io comprato i vasi nuovi che non avevo...dai dai che andate benissimo :tiphat:
 
Ciao Free grazie del passaggio e dei complimenti!

oppure comprare un riflettore che riesce a distribuire bene la luce da una sola fonte luminosa.

A proposito di questo volevamo sapere le opinioni dei growers del forum riguardo all'adjust a wing, e nello specifico del modello defender small. Noi ne abbiamo due pensati per avere la miglior copertura possibile anche con uno solo in funzione, invogliati anche dalla possibilità di aggiungere uno spreader che dissipa il calore. Nel sito abbiamo trovato questo: http://www.adjustawings.com/downloads/ajwd-poster.pdf
con una 600w è un conto, ma con una 250w non crediamo sia fattibile raggiungere una copertura di 1.75 m ed avere 6 piante sotto tutte coperte in ugual modo. Ecco perchè la scelta del doppio punto luce. Considerando però, che già con 12° di T max esterna, nel box ci sono 29° con 2 luci accese, siamo sempre più convinti di aggiungere agli adjust due bei cooltube con estrattore dedicato che ci risolverebbero un bel pò di problemi.
voi cosa ne pensate?

dai dai che andate benissimo :tiphat:
:woohoo:
 
ma non è un ciclo LOW STRESS TRAINING ??? non ho notato nessun legaccio o legatura...ma forse ho visto male...vi seguo per via del primo ciclo LST da urlo che avete fatto!!! complimentoni !!!
 
ma non è un ciclo LOW STRESS TRAINING ??? non ho notato nessun legaccio o legatura...ma forse ho visto male...vi seguo per via del primo ciclo LST da urlo che avete fatto!!! complimentoni !!!

ciao Vaporizzando grazie di essere passato e grazie dei complimentoni! sono molto apprezzati :)
non hai visto legature perchè le piante che vedi fiorire sono delle autofiorenti che ci portiamo dietro dal ciclo precedente...sono rimaste così piccole perchè hanno vegetato mentre le altre fiorivano...cioè lampada hps e luce 12/12. Avendo avuto così poca luce in vegetativa non si sono sviluppate troppo specialmente in altezza (che è quello che a noi interessa) e quindi non abbiamo ritenuto necessario fare delle legature su queste piante. Ora sono sotto una mh 250 a 18/6 con altre 6 piccoline che sono chiaramente troppo piccole per essere legate :dance013:
abbi pazienza e vedrai delle legature :biggrin:
 
Buongiorno a tutti growers!

in jamaica tutto sembra procedere bene. Le piccole sono entrate nella 3a settimana ed oggi è il 17° giorno dalla germinazione.
Le condizioni del box sono stabili: temp. min 20° max 25° ur 60-65%. Irrighiamo come al solito con acqua decantata 48h con ph 6.5 + diamondnectar+supertrhive.
La northern light nata senza cotiledone si è ripresa alla grande raggiungendo quasi le dimensioni delle sorelle. La purplehaze appare un pò strana: foglie leggermente arricciate, una del secondo internodo deformata con una punta divisa in 2 (boh!?). Tutte comunque sembrano in salute e sono di un bel verde acceso.
Ieri (16° giorno) abbiamo travaso nei 3.6L. Usato anche stavolta terriccio plagron growmix con aggiunta di argilla sul fondo. Abbiamo notato che le radici avevano ben colonizzato il panetto di terra, dal fondo fino in cima. Abbiamo fatto subito una bella irrigata con acqua più radicante più ormoni. Passata la notte, prima sbirciando le piccole sembravano non aver subito troppo lo stress del travaso, belle slanciate con le foglie alla ricerca della luce. Siamo soddisfatti :) Ora aspettiamo il weekend e il tempo che si ripiglino per procedere alle legature, perchè hanno già 4 internodi anche se molto ravvicinati tra loro.

20160225_223919.jpg 20160225_223930.jpg 20160225_224012.jpg 20160225_224028.jpg

20160225_224108.jpg 20160225_224251.jpg 20160225_224348.jpg 20160225_224410.jpg

20160225_224514.jpg 20160225_224525.jpg
 
20160225_224626.jpg 20160225_224642.jpg

Le lattughine stanno sotto una MH 250W. La settimana prossima procediamo ad inserire nel box i cooltube così da accendere anche la seconda MH 250W e non avere temperature folli. Secondo voi sono ancora troppo piccine per 2 bulbi? Nel primo ciclo abbiamo aggiunto il secondo bulbo in fase di fioritura, facendo la vegetativa con 250W e non ci siamo trovati male. Consigli sempre ben accetti!!!

ESPERIMENTO AUTOFIORENTI

Le monocime bonsai sono sempre più gonfie e sempre più profumate (senza filtro ne risentiamo un pochetto :D). Ormai sono quasi alla fine del loro ciclo. Nonostante il flush, le foglie hanno pochissimi accenni di ingiallimento..oggi procediamo con il secondo e vediamo.

AUTO SO SPECIAL 67 GIORNI

20160225_230702.jpg 20160225_230723.jpg

AUTO SKUNK 57 GIORNI

20160225_230341.jpg 20160225_230350.jpg

AUTO AMNESIA 57 GIORNI

20160225_231150.jpg 20160225_231213.jpg

Dovrebbe essere tutto, a presto con gli aggiornamenti.
Buon cultivo a tutti!:tiphat:
 

Intimea

Active member
Molto bene, bravi, piante in salute e di un bel verde. :good:

.... Tutte comunque sembrano in salute e sono di un bel verde acceso.
[...]
Abbiamo fatto subito una bella irrigata con acqua più radicante più ormoni...

Posso chiedere cosa stai dando esattamente?
 

Latest posts

Latest posts

Top