What's new

La Clinica

TANO

🍒
Veteran
Se vuoi fare un cambio con un seme gg4 te ne do 3 ethos o litfarm a scelta 🤪🤪
ci stò ... ci scambiamo le "figurine".
Ehhh mo m'hai fatto incuriosire...caccia lo strain 🤣
è questa qui


leggiti tutto il thread come ho fatto io e tutti i grower che l'hanno coltivata dicono che è una vera Killer e sono grower/fumatori con le palle quadrate.

leggi in particolare questo post

ps : Click to expand
 

hornbostel69

Well-known member
ci stò ... ci scambiamo le "figurine".

è questa qui


leggiti tutto il thread come ho fatto io e tutti i grower che l'hanno coltivata dicono che è una vera Killer e sono grower/fumatori con le palle quadrate.

leggi in particolare questo post

ps : Click to expand
Azz interessante, riguardo allo scambio scrivimi in pvt che ci accordiamo!
 

BornInParadise

Active member
mi trovo d’accordo con TANO, e della ace seeds mi incuriosiscono tantissimo anche la golden tiger e la malawi.
sono tre anni che sbavo dietro questi strain… se tutto va bene, il prossimo ciclo ci provo!
 

hornbostel69

Well-known member
Io ho fatto solo la violeta di Ace e posso dire che anche se non era una bomba,veramente molto gradevole e sballo equilibrato
Sapore molto simile all hashish marocchino
 

hornbostel69

Well-known member
Cazzo,ho la gelato che praticamente è pronta,ma ho dato ieri la seconda volta solo acqua...
20231016_215440.jpg
 

BornInParadise

Active member
a vedere quelle foglioline sembra che un po’ abbia scaricato.
poi va a gusti, anche se leggo spesso di far maturare bene determinate piante prima di raccoglierle
meglio di te nessuno può saperlo :watchplant:
 

hornbostel69

Well-known member
La Sfiga non molla
È gia il 3 ciclo che va a puttane
Grow room bruce banner gelato 33 e blackjack...non so chi sia stata l artefice,ma mi ritrovo con 3 piante piene di semi
Dioporco!
Ho paura ad aprire l altra grow,spero non abbia contagiato anche le critical..

20231020_114107.jpg
20231020_121108.jpg
20231020_121007.jpg
 

hornbostel69

Well-known member
Ho lasciato dentro la blackjack che non è ancora pronta,ma sicuramente è piena pure lei
Tra l altro col crop era venuto fuori un bel apicale
20231020_214136.jpg
20231020_214144.jpg
 

hornbostel69

Well-known member
@hornbostel69 forse è una domanda stupida , ma è possibile notare la presenza dei semi anche solo osservando le foto che hai postato ? mi sto applicando ma i miei occhi inesperti vedono solo cime
Si dovevo caricarle ma ero troppo incazzato
Comune sono piene
Almeno in questa grow
L'altra grow per paura non l ho piu aperta
Spero vivamente che non sia stata contaminata pure lei
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
io non sarei cosi certo che siano semi. io i semi li ho sempre trovati dentro ai fiori e non alla base...quelli non sono semi secondo me.....quelle goccioline...ne ho ciucciata una.... buona, ma e' "rugiada" o qualcosa di simile... speravo fosse resina... :ROFLMAO: 😋 pero e' di certo un ottimo segnale.....anche se sono proprio quelle a fotterti con la muffa!!!
 
Top