What's new

La Clinica

hornbostel69

Well-known member
20220418_110448.jpg
 

hornbostel69

Well-known member
Buongiorno...primo spino di hash 1 battitura..non saprei ..mi aspettavo di meglio..son qua solo rincoglionito
A volte non mi spiego come la resina in alcuni casi anche senza maturazione profuma e ha gusto di hash...con uno stone pulito
Mentre altre sembra che abbia ancira bisogno di maturare e infatti sa ancora di clorophilla
Qui c'è di mezzo la chimica e solo il buon heisemberg potrebbe darmi una spiegazione logica...
Ma anche un ketama farmer somo sicuro che sarebbe in grado..
Senza alcun titolo di studio 🏴‍☠️
Ma veniamo a noi
Le 2 veneno, Malù e miss pomodoro sono al 62 gg di switch,mentre le golden pussy Moana e ramba,al 54 gg
Ora ,considerando che stanno bevendo molto meno,ero timoroso che i giorni per fare flush fossero pochi...e quindi ho comprato questo prodotto della adv per fare un flush..a loro detta sicuro !
Qualcuno l'ha già provato?
Grazie...
20220422_130302.jpg
 

Attachments

  • 20220422_130302.jpg
    20220422_130302.jpg
    1.7 MB · Views: 56

Entusia

Active member
Mai provato quel prodotto, però ho provato FloraKleen (ora si chiama FlashClean) di GHE e va che è una meraviglia!
Belle cime e Pollinator da sbavo assoluto, vedo che te lo godi...

Mi metto comodo e seguo! :canabis:
 

hornbostel69

Well-known member
Mai provato quel prodotto, però ho provato FloraKleen (ora si chiama FlashClean) di GHE e va che è una meraviglia!
Belle cime e Pollinator da sbavo assoluto, vedo che te lo godi...

Mi metto comodo e seguo! :canabis:
@Entusia dato ieri per la prima volta..ne parlano bene sulle recensioni
Sperem...
Si si il pollinator tanta tanta roba..il problema è aspettare..xché anche la resina ha bisogno della sua concia!
Intanto manca poco al taglio..
Curioso di queste golden pussy che hanno odori pazzeschi e sono colme di resina!
Screenshot_20220426-132240_Gallery.jpg
20220426_011132.jpg
20220426_011142.jpg
20220426_011209.jpg
 

Whitesoul

Active member
Buongiorno...primo spino di hash 1 battitura..non saprei ..mi aspettavo di meglio..son qua solo rincoglionito
A volte non mi spiego come la resina in alcuni casi anche senza maturazione profuma e ha gusto di hash...con uno stone pulito
Mentre altre sembra che abbia ancira bisogno di maturare e infatti sa ancora di clorophilla
Qui c'è di mezzo la chimica e solo il buon heisemberg potrebbe darmi una spiegazione logica...
Ma anche un ketama farmer somo sicuro che sarebbe in grado..
Senza alcun titolo di studio 🏴‍☠️
Ma veniamo a noi
Le 2 veneno, Malù e miss pomodoro sono al 62 gg di switch,mentre le golden pussy Moana e ramba,al 54 gg
Ora ,considerando che stanno bevendo molto meno,ero timoroso che i giorni per fare flush fossero pochi...e quindi ho comprato questo prodotto della adv per fare un flush..a loro detta sicuro !
Qualcuno l'ha già provato?
Grazie... View attachment 18125564
Ciao horn, se leggi gli ingredienti riportati dietro c'è scritto magnesio solfato o magnesio con una punta di zolfo, che guarda caso è la composizione dei sali di Epsom. Avresti risparmiato comprando direttamente in farmacia una bustina e dando un cucchiaino a litro, però Advanced Nutrients è davvero brava a spacciare i suoi prodotti come top di gamma. Anch'io ci sono cascato prendendo qualche loro prodotto che per quasi il 98% è acqua. Persino la loro gamma di prodotti base se non usi i loro additivi dà problemi, non che non puoi finire il ciclo ma rimarrai sempre con qualche piccola carenza.
Comunque sempre belle cimozze hai, sei migliorato tanto rispetto all'inizio del post
Ciao e a presto
 

Famine

Well-known member
Ciao horn, se leggi gli ingredienti segui dietro c'è scritto magnesio solfato o magnesio con una punta di zolfo, che guarda caso è la composizione dei sali di Epsom. Avresti risparmiato comprando direttamente in farmacia una bustina e dando un cucchiaino a litro, però Advanced Nutrients è davvero brava a spacciare i suoi prodotti come top di gamma. Anch'io ci sono cascato prendendo qualche loro prodotto che per quasi il 98% è acqua. Persino la loro gamma di prodotti base se non usi i loro additivi dà problemi, non che non puoi finire il ciclo ma rimarrai sempre con qualche piccola carenza.
Comunque sempre belle cimozze hai, sei migliorato tanto rispetto all'inizio del post
Ciao a presto
Sai che concordo a pieno su quello che dici,ma oltre ad ADV molte case di fertilizzanti per il nostro scopo fanno la stessa cosa.

BBasterebbe fare un giro in un consorzio agrario per avere dei fertilizzanti molto migliori ea meno prezzo.
unica pecca che vendono i sacchi di fertilizzanti.🤣
 

hornbostel69

Well-known member
Ciao horn, se leggi gli ingredienti riportati dietro c'è scritto magnesio solfato o magnesio con una punta di zolfo, che guarda caso è la composizione dei sali di Epsom. Avresti risparmiato comprando direttamente in farmacia una bustina e dando un cucchiaino a litro, però Advanced Nutrients è davvero brava a spacciare i suoi prodotti come top di gamma. Anch'io ci sono cascato prendendo qualche loro prodotto che per quasi il 98% è acqua. Persino la loro gamma di prodotti base se non usi i loro additivi dà problemi, non che non puoi finire il ciclo ma rimarrai sempre con qualche piccola carenza.
Comunque sempre belle cimozze hai, sei migliorato tanto rispetto all'inizio del post
Ciao e a presto
Ciao whitesoul e grazie del passaggio ehhh a saperlo....comunque ..
Ho visto che ce ne sono altri che vantano di non rilasciare magnesio..
Sarà la stessa solfa?
Screenshot_20220427-145728_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20220427-145742_Samsung Internet.jpg
 

Whitesoul

Active member
Sai che concordo a pieno su quello che dici,ma oltre ad ADV molte case di fertilizzanti per il nostro scopo fanno la stessa cosa.

BBasterebbe fare un giro in un consorzio agrario per avere dei fertilizzanti molto migliori ea meno prezzo.
unica pecca che vendono i sacchi di fertilizzanti.🤣
Eehh io ogni tanto passo ma solo per la terra da semina, fertilizzanti solo sacconi come dici
 

Whitesoul

Active member
Ciao whitesoul e grazie del passaggio ehhh a saperlo....comunque ..
Ho visto che ce ne sono altri che vantano di non rilasciare magnesio..
Sarà la stessa solfa?
View attachment 18127091 View attachment 18127092
Ciao whitesoul e grazie del passaggio ehhh a saperlo....comunque ..
Ho visto che ce ne sono altri che vantano di non rilasciare magnesio..
Sarà la stessa solfa?
View attachment 18127091 View attachment 18127092
Il flashclean sono principalmente acidi la cui funzione è di ripulire il sistema idro sciogliendo i sali
Non serve nessuna di queste cose, non ho mai sentito di piante che hanno bisogno di "scaricare" e la nostra non fa eccezione, basta non esagerare coi fertilizzanti perché in caso contrario non ci sono santi che reggono, il fumo farà schifo sia con questi prodotti che con un mese di sola acqua.
In un ciclo normale un paio di settimane sono più che sufficienti per fare in modo che la pianta non sappia più di chimico
 

hornbostel69

Well-known member
Il flashclean sono principalmente acidi la cui funzione è di ripulire il sistema idro sciogliendo i sali
Non serve nessuna di queste cose, non ho mai sentito di piante che hanno bisogno di "scaricare" e la nostra non fa eccezione, basta non esagerare coi fertilizzanti perché in caso contrario non ci sono santi che reggono, il fumo farà schifo sia con questi prodotti che con un mese di sola acqua.
In un ciclo normale un paio di settimane sono più che sufficienti per fare in modo che la pianta non sappia più di chimico
Ecco,come immaginavo !
Sai cosa...che credevo di non riuscire a fare 2 settimane di sola acqua e allora mi è venuto in mente che avevo letto un post forse di ciumbia che usava una soluzione simile forse il ripen...
Comunque visto che ci sto dentro con le tempistiche,continuo con l l'acqua del sindaco ..che ha sempre fatto il suo sporco lavoro, e zero problemi in fumata !
Era solo x scrupolo...
Grazie
 

hornbostel69

Well-known member
Hola eccoci al taglio delle 2 veneno
Malù..la piu piccolina
Miss pomodoro la piu produttiva
Mancano Ramba e Moana che hanno ancora una settimana di sole pics 🙌
20220505_184941.jpg
20220505_192324.jpg
20220505_184941.jpg
20220505_190142.jpg
 

Attachments

  • 20220505_191527.jpg
    20220505_191527.jpg
    1.8 MB · Views: 64
  • 20220505_190133.jpg
    20220505_190133.jpg
    1.5 MB · Views: 50
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top