What's new

KeepCalmAndGrowPlant

T

the rooster

Ciao
Secondo me hai fatto male a mettere la pianta in box,è vero che accorci la Flo,però indoor è veramente difficile che la pianta reagisca e cmq non puoi neanche sperare che qualche predatore naturale ti dà una mano.
Di solito una pianta colpita indoor,si mette fuori e si spera..:)
Cmq,puoi provare con una doccia e poi un macerato di aglio peperoncino e tabacco sulle foglie,se vuoi andare leggero.
Un parere ovviamente.
Ciao:tiphat:
 

Anubi

Member
Buonasera a tutti :)
rispolvero questo vecchio post e lo continuo invece di farne altri così ne aprofitto per usarlo come diario.
Vi ho lasciato con la Col0mb1an e la FbK, le ragazze mi hanno fatto tribolare un pochino tra mega altezze e il vermino. Ho dovuto tagliare quasi tutte le cime perchè sto bastardo era ovunque! alla fine sono riuscito a fare più di 100g tra tutte e due. Mi sono divertito per un pò :)
ora vi presento il nuovo ciclo che è entrato in fioritura da ieri.
b1gBud (1), sup3rskunk (2)(s3ens1s33ds), Ac4pulc0G0ld (3) (barn3ys), Sup3rL3monHaz3(4)(gr33nh0use) e Cr1ticalKush (5)(barn3ys).
le due s3ens1 sono in cocco, le altre terracannaplusprof, tutte in vasi da 13l apparte 1 che sarà da 10.
Ho avuto una fase veg non poco travagliata perchè il correttore della canna ph- mi bloccava tutto l'assorbimento dei nutrimenti, passato alla polvere ghe sono tornate in qua in tempo 0.
box 120x90x60
estrattore 280m3/h
hps 250W ( non so se aggiungere una cfl 300w da fioritura )
acqua cocco ph 6.0/6.2
acqua terra ph 6.5----->6.2
ec cocco 1.5
ec terra 1.4
decantata minimo 24 ore
immissione aria passiva (finestra grow)
ventilatore
umidificatore e deumidificatore
valori attuali 25 gradi giorno 18 notte
umidità 40/60 % giorno-notte.
Altezze bimbe alla partenza della fioritura:
1 15cm,
2 14cm,
3 24cm,
4 24cm,
5 12cm.



i due vasi a sx sono per una Cr1t1calCBD che andrà out insieme alla 3luCh33seAuto (D1naf3m)

Ciao a tutti!
 
Last edited:

Anubi

Member
passata la prima settimana di fioritura :biggrin:
aggiunta lampada cfl 300w per fioritura e Hps 250w



altezze bimbe:
1 21cm, ph 6.2 ec 1.8
2 21cm, ph 6.2 ec 1.8
3 25cm, ph 6.5 ec 1
4 27cm, ph 6.5 ec 1
5 15cm. ph 6.5 ec 1

:wave:
 

Anubi

Member
Ciao!
Volevo chiedere un parere, ieri ho fatto un lavaggio alle tre bimbe in terra. Oggi le due sative principalmente le ho trovate pallide e con le foglie prendisole con le venature verdi, ma bordi gialli bruciati e certe foglie con macchie e punte marroni. Soprattutto la Acapulc0 ne ha bruciate tante 😭 Possono essere andate in carenza dopo il lavaggio? Ho dato subito un po' di nutrimenti con un ec di 1.5... Spero che si riprendano....non riesco a fare un ciclo con piante perfette uffa 😭😭
La indica invece è piccolina, ma non ha subito lo stesso problema..
 
Top