What's new

KeepCalmAndGrowPlant

Anubi

Member
Fine 5 settimana di flo

La FBK sta procedendo bene, sembrerebbe, sto andando avanti a sola acqua con PH 6,3, umidità min 40, max 60, spero solo si gonfi un pò...
 

Anubi

Member
Questa è la Cbd, spero si sia fermato l'over, ho dato la stessa dose della FBK e cioè metà di quello che indicava la casa, Hesi...mi farà 3g se è tanto, ma comunque è carina :)

 

Anubi

Member
aggiornamento fine 6 settimana:

la Cr1t1cal non ce l'ha fatta, ho deciso di toglierla e guardando il vaso ho avuto la conferma che cambiando terriccio ho fatto la cazzata.
Aveva fatto pochissime radici. La FbK sono tentato di togliere anche quella, ma ormai aspetto un'altra settimana.

Visto che sto ciclo è andato un pò a zoccole, mi sono preso avanti e domenica scorsa ho messo direttamente in terra 4 bei semini, 2 fem, Cr1tical CBD e C0l0mbian G0ld e 2 auto, N3f3rt1t1 e M0byD1ck.
Sono in un box 60x80x90, 2 estrattori da 10cm in/out, lampada cfl 300w bianca, vasi da 15l per tutte, le auto riempiti per 2/3.
Questa volta vado sul già collaudato terriccio della CannaTerraProfessional.
In Out ho messo un'altra auto, Pin3apl3Expr3ss su vaso da 13 airpot con il medesimo terriccio, ormai è alla seconda settimana e oggi ho messo in terra di nuovo la FBK sempre in out.

FbK


e avanti :)
 

Anubi

Member
buongiorno a tutti!
poste le foto delle bimbe alla terza settimana, per me sta procedendo tutto bene, ma se qualche occhio esperto dovesse trovare qualcosa che a me sfugge, ne sarei felice!

Siamo alla 3 settimana di veg, una delle auto è entrata in fioritura, la M0by.

temperaure
min 20
max 27
ur 50-60%
ora sono sotto i 300w led della vipar
acqua con 1 goccia di supervit a ph 6,3-6,4



poi vi metto due foto della Pin3appl3 auto, entrata in flo questa set, che sta facendo compagnia alla FBK in out

 

Anubi

Member
ciao a tutti!
aggiorno un pò le novità sulle mie bimbe. ormai siamo alla 8 settimana di veg e swono tutte in out perchè non riuscivo più a tenere basse le temp.
La M0by non ce l'ha fatta...andata subito in carenza, si è bloccata e l'altro giorno l'ho tolta.
La C0l0mbian sta diventando un albero, la FBK (moooltobuona!) sta crescendo bene e pure la cbd si sta riprendendo.
un pò di foto :
c0lomb1an


FBK


CBD Cr1t1cal
 

Anubi

Member
queste le uniche auto che mi sono rimaste, la Pin3appl3 mi sta dando soddisfazioni, mentre la nefert1t1 l'ho mandata in over cacchio..


Pin3appl3
o...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Anubi! Ho letto dall'inizio il 3d!! Ci stai mettendo tanto impegno e passione, si vede :)!! Però hanno un pò di problemi, non gravi, ma sicuramente evitabili e recuperabili!! Non capisco come sia possibile che dai metà dose consigliata e ti vadano comunque in over!! La prima cosa che mi è venuta in mente quando hai scritto che una che hai raccolto precocemente aveva le radici poco sviluppate, è che forse dai troppa acqua e il terriccio rimane troppo impaccato in profondità, e quindi poi la pianta fatica a sviluppare l'apparato radicale!! Oppure è un problema di ph, ma se dici che è 6,3-6,4...Hai provato a misurare quello dell'acqua che esce dal sottovaso? Poi le af in 15 litri di vaso forse è un pò troppo!! 11 litri bastano!! Altrimenti è difficile che colonizzino bene il panetto di terra e rischi che delle parti rimangano bagnate e, peggio, piene di fertilizzanti!! Bellissima la Colombian :)!! Sempre i miei 2 cents!! Seguo :lurk:!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:
 

Anubi

Member
Ciao Massud!
Grazie per la visita...quella che aveva fatto poche radici aveva il terriccio che si compattava tantissimo e forse si io lo bagnato troppo, quindi sopra asciugata,ma sotto no....su queste ho cambiato terra messo il canna e si asciuga bene, ma con sti caldi sto dando da bere quasi ogni giorno a ph6,5/6,4 con ogni due giorni una fertilizzata e ogni due settimane acqua con il kleen per i sali. Il mio dubbio è che non riesco mai a capire quando sono in carenza, so che si ingialliscono le foglie, ma poi quando do i prodotti (Hesi) si bruciano. Cacchio le un casin :D
Ps.
Nelle foto erano assetate lo so :(
 

Anubi

Member
anche se è una auto ed è la sezione sbagliata, metto due foto perchè almeno questa mi sta dando delle soddisfazioni!

P1n3appl3 3xpr3ss

 

Anubi

Member
buongioro ragazzi!

aggiorno un pò la mia situazione.

Le 3 bimbe fuori sono diventati alberi quasi e hanno appena buttato fuori i prefiori, la C0lombian è alta più di 1,70! ormai non mi sta più dentro la serretta. le altre sono ad un metro abbondante.
Nella foto le vedete un pò assetate, ma oggi mi sono alzato tardi e quindi do stasera da bere. Si bevono quasi 2 litri ogni giorno circa.
poi ho tiirato giù la P1neapple e sono riuscito a fare 43g di secca, non male dai.
Un pò di foto...
sempre acqua a ph 6,5, ogni 3 bevute una con i prodotti.

 

Anubi

Member
buongiorno raga!

allora vi faccio un pò di aggiornamenti.
Ho un problema di 2 metri! la C0l0mb1an non vuole fermarsi e ora è più di 2m...non so come fare...l'ho messa in un angolo della serra e la sto piegando su un lato...ma con poca terra, 15l, non dovrebbero crescere poco????


La FBK sta venendo bellissima con una altezza giusta. entrambe sono in out dentro serra.

per accelerare i tempi ho portato dentro la cr1t1cal CBD sotto due lampade cfl da 300w, estrattore che va 24h, siamo sui 30 gradi. seconda settimana di fioritura.


portato ph a 6,3 per tutte con una poppata ogni 3 irrigazioni. Bevono 2l al giorno circa.. ola!
 

In&OutGrower

Active member
ciao anubi bei cicli e belle piante, mi son scorso un po' il tutto... rep+ meritata punto. :D

i mie :2cents: per la spirlunga di 2mt: si potrebbe provare ad ancorare bene vaso e fusto in basso, poi legando con asola larga quaclhe inernodo prima dell'apicale e raffia lunga quanto basta, la contrappesi a terra così hai anche il vantaggio che la parte piegata butterà verso l'alto tutta la ramaglia = tante cime in più, dato che ti consente di esprole maggiormente alla luce, ma direi che da quanto ho visto molti suggerimenti non t servono

bei lavori, se posso mi metto a seguire....

:tiphat:
 

Anubi

Member
buonasera ragazzi, mi sa che ho un problemino e mi servirebbe qualche dritta dai più esperti per favore prima che diventi un problemone! se più non è già un problemone!

il problema si presenta sulla cr1tical cbd portata dentro e attualmente siamo alla fine della terza settimana di flo
sulle foglie si presentano tanti puntini grigi!
non riesco a capire se sono acari o ragnetti rossi o cosa....sto andando di olio di neem a bain con spruzzate ogni 2gg.
sulla bibbia ho letto che se sono ragnetti rossi di portare alta l'umidità, cosi ieri e oggi l'ho buttata su al 99% per qualche minuto con l'umidificatore. Ho tolto le foglie prese peggio, ma non vorrei arrivare a toglierle tutte...please help me

sono a circa 27/28 gradi con 40/50% di umidità.

allego foto per una vostra diagnosi di esperti!

 

Latest posts

Latest posts

Top