What's new

Karlito's Way - Auto

Karlitos77

Member
Eccomi, mi sono effettivamente dato da fare come ha detto cat'tfindmyway ... ho cominciato a fumare la prima Skunk che aveva reso 52 grammi da fresca ... non so dirvi quale sia stato il risultato secco ormai ho pescato e regalato.
Seconda Skunk 55g fresca. Domani vi sarpò dire da secca, siamo al 63% di umidità in concia, tra oggi e domani dovrei arrivare in range da chiusura.
Terza Skunk estrazione ... non ho ancora provato questa estrazione ... molto morbido difficile da maneggiare. Peso so debba spamare su cartina.
Le Gelato sono state tagliate tra sabato e domenica. Non ho pesato l'umido peserò la secca direttamente a fine settimana

Report di fumata: La prima Skunk è stata raccolta in fretta e furia, seccata e non conciata (ero proprio senza), per fortuna non sa di fieno 😄😅 ma aromi veramente pochi. Direi che potri definirlo uno stono lucido mentalmente e fisicamente rilassante. Difetto mi secca decisamente la bocca - Chimica nella norma :dance013:

Stasera cerco di mettere a germogliare i prossimi semi automatici, a sto giro della Royal
- White Widow
- Crytical
 

facciabuco25

Well-known member
80, mettiamo 90gr secchi con 6 piante?
direi che è poco, quidi ti do subito una buona notizia: ora che hai 1 base di esperienza, sappi che le prossime volte realizzerai molto di più, sicuro!!!
 

onlyweed94

Active member
80, mettiamo 90gr secchi con 6 piante?
direi che è poco, quidi ti do subito una buona notizia: ora che hai 1 base di esperienza, sappi che le prossime volte realizzerai molto di più, sicuro!!!

Non ci crederai ma la volta in cui ho fatto il raccolto più abbondante è stata la prima volta(80g sotto 150w) su un totale di 7 cultivi ! La fortuna del principiante credo!
 

Karlitos77

Member
Grazie per gli incoraggiamenti, ne ho proprio bisogno! Una incacchiatura mica da ridere con i semi che mi aveva regalato la Royal Queen Seeds! Su 8 semi ne sono nate tre ... uff. Ho piantato altri 5 semi e rimango in attesa di vederli spuntare. Probabilmente mi hanno regalato roba vecchia ... che fastidio.

Per ora sono nate:
1 White Widow Auto - RQS
2 Royal Critical Auto - RQS

Nella nursery:
1 Sweet Skunk Auto - Sweet Seeds
1 Sweet Gelato Auto - Sweet Seeds
3 HulkBerry Automatic - RQS

Le prime tre sono già nel terreno - Biomix Lighmix con aggiunta del 10% di Humus di lombrico della Atami

Ho provveduto ad abbasare le luci in modo da non invitarle a crescere in altezza e attenderò almeno due settimane prima di procedere alla prima blanda fertilizzazione. Sicuramente andrò più cauto del primo cultivo e proverò ad inserire anche il sangue di bue (avevo intenzione di fare una mezza dose dopo 20 giorni di vegetativa). Appena saranno un po' cresciute farò LST su due piante per cominciare a prendere la mano.

Nel frattempo la concia va avanti, nonostante l'esigua quantità di risultato sono soddisfatto :plant grow:
 

facciabuco25

Well-known member
L'LST io inizio a farlo verso la fine della 3a settimana o all'inizio della 4a.. parti leggero e poi regolalo ogni 3 giorni, io prima la ritoccavo ogni 2 giorni ma mi sa che le rompevo troppo le scatole e la tressavo.. ora sembra sopportarlo meglio ed è anche più facile metterci mano ed aggiustarla :bis:
 

Karlitos77

Member
Situazione dal box: umidità al 75%
White Widow e Critical crescono senza particolari patemi

Nursery:Umidità al 95%
Skunk uscita
Hukberry una fuori

in attesa della gelato e delle atre due HB

20220122_083800.jpg
20220122_083701.jpg
 

Karlitos77

Member
Aggiornamento:

Le 3 piccole sono esplose, Hanno un tronco molto spesso e un aspetto cespugliso. A sinistra la White Widow, le altre due sono Royal Critical. sono rimasto particolarmente colpito sia dalla velocità che dall'aspetto molto compatto. Non ho ancora fertilizzato e per ora visto il substrato più ricco (10% di humus di lombrico) non ho intenzione di pomparle. Prossima settimana volevo provare con il sangue di bue (con dosi dimezzate). Cerco di prendermela con molta più calma cercando di non commettere gli stessi errori.

Le altre 5 proseguono velocemente, stanno irrobustendo lo stelo e cominciano a mettere su un po' di fogliame
 

Attachments

  • photo2107912.jpg
    photo2107912.jpg
    68.8 KB · Views: 57

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Prima di dare la soluzione cn il sangue di bue… controlla il ph!!!!!
correggilo con aceto se serve
la prima volta che lo misurai rimasi di Merda con la m maiuscola🤣
tarai il phmetro 5000 volte…. Sempre ph 9 😩😁
 

Karlitos77

Member
Critical.jpg
WW.jpg
20220312_225420.jpg

Eccomi qui, con parecchio ritardo rispetto a quanto avrei voluto, per un aggiornamento. La coltivazione va bene ma non benissimo. Giovedì ho fatto la prima raccolta della critical che aveva sofferto parecchio e ne ho tirato fuori 78 grammi freschi. Visivamente rispetto al primo coltivo sembra aver fatto dei bud migliori e più pesanti. Mi stanno dando soddisfazione sia l'altra critical che la White Widow. Le cime sono assolutamente più grandi e fitte, la WW verrà raccolta domani sera, i tricomi sono tutti bianco latte e cominciano a vedersi alcuni ambrati. Le altre continuano a crescere e sono in piena fioritura. A sto giro pur di non esagerare con overfert probabilmente ho esagerato con il poco fertilizzante. In ogni caso sembra essere più promettente rispetto al primo giro. Due Hulkberry hanno strechato e la gelato ha avuto qualche problema. Vedremo a fine cultivo!
 

Karlitos77

Member
Risultato della secca della prima critical 29 grammi - abbastanza scarsino ma meglio del primo cultivo - cazzando si impara :D:D
Sono in attesa della secca della WW che da fresco mi ha dato 144 ... potrei finalmente sfiorare i 50 da secco :D
Per domani/venerdì è in progetto di raccogliere la seconda critical a occhio dovrei superare i 100 di umido
Per le altre ci vorrà tranquillamente ancora un mesetto
 

Latest posts

Latest posts

Top