What's new

KALAKUTA REPUBLIC

fela.kuti

Member
ciao a tutti growerz!! dopo un po' che non aggiornavo rieccomi qui, l'idea del termoventilatore è saltata perchè mi avrebbe ciucciato la bellezza di 1800 watt.. pensavo che quegli aggeggi consumassero un po meno...ora sto cercando una lampada in ceramica anche se sono riuscito a stabilizzare con Tmin a 14°C e le bimbe non sembrano aver freddo. di fertilizzanti gli sto dando poco niente, una volta ogni settimana e mezzo gli do del topbooster+MR2 a dosi dimezzate più un cucchiaio di melassa. Ph sempre a 6.5/6.8. una critical freak ha delle foglie gialle sotto, non so se è una carenza di N oppure vecchie foglie che se ne vanno. vi posto delle foto che ho scattato ieri e spero di riuscire a tagliare fuori un po' piu di tempo per il forum. un saluto a tutti!

 
E

Evil Monkey

ciao a tutti growerz!! dopo un po' che non aggiornavo rieccomi qui, l'idea del termoventilatore è saltata perchè mi avrebbe ciucciato la bellezza di 1800 watt.. pensavo che quegli aggeggi consumassero un po meno...ora sto cercando una lampada in ceramica anche se sono riuscito a stabilizzare con Tmin a 14°C e le bimbe non sembrano aver freddo. di fertilizzanti gli sto dando poco niente, una volta ogni settimana e mezzo gli do del topbooster+MR2 a dosi dimezzate più un cucchiaio di melassa. Ph sempre a 6.5/6.8. una critical freak ha delle foglie gialle sotto, non so se è una carenza di N oppure vecchie foglie che se ne vanno. vi posto delle foto che ho scattato ieri e spero di riuscire a tagliare fuori un po' piu di tempo per il forum. un saluto a tutti!

[URL=/ic/picture.php?albumid=56931&pictureid=1357042&thumb=1]View Image[/URL] [URL=/ic/picture.php?albumid=56931&pictureid=1357043&thumb=1]View Image[/URL] [URL=/ic/picture.php?albumid=56931&pictureid=1357044&thumb=1]View Image[/URL] [URL=/ic/picture.php?albumid=56931&pictureid=1357041&thumb=1]View Image[/URL] [URL=/ic/picture.php?albumid=56931&pictureid=1357045&thumb=1]View Image[/URL]

ciao fela.kuti , complimenti per le bimbe, ti volevo dire un sistema per consumare di meno con il termoventilatore , io gli ho installato un termostato ambiente come quello che cè in casa x regolare i termosifoni
e fà conto mi attacca di notte 3 minuti ogni mezzora impostato a 18°

ciao buon cultivo !
 

fela.kuti

Member
ciao a tutti ragazzi! scusate ma in sto periodo non ho molto tempo di postare qui sul foro. per la Temp ho risolto con un termoventilatore attaccato ad un termostato. le bimbe sono in forma, di nut non gli sto dando nulla. la cream caramel auto è alla 9° sett e tricomi ambrati non se ne vedono..credo di staccarla in "anticipo" per aver qualcosina durante le festività. delle critical non so che dire, genetica veramente instabile, tutte le piante hanno diversità tra di loro ma mi stanno piacendo, belle cime e buona resina. mi sono fatto un regalino per natale e mi sono preso un 35-70mm nikon e un coupler ring per scattare delle belle macro, spero che gli scatti vi piacciano! saluti!

 
E

Evil Monkey

Ciao fela.kuti ottimo il termostato e piante in salute :)
ma ha diverse regolazioni tipo giorno e notte oppure ha una sola regolazione?

saluti buon cultivo
 

fela.kuti

Member
Ciao fela.kuti ottimo il termostato e piante in salute :)
ma ha diverse regolazioni tipo giorno e notte oppure ha una sola regolazione?

saluti buon cultivo

ciao evil, il termostato ha una sola regolazione, io l'ho impostato alla T minima che voglio in grow (16.5)

buon cultivo!
 

fela.kuti

Member
hola a tutti growers! aggiornamento 5° settimana fioritura

nut 0.8 ml/lt MR2, 0.6 ml/lt greensensation (prima volta che lo provo), 1.5 ml/lt sensizym
Ph 6.5
Tmax 23.5°C Tmin 16.5°C

le bimbe sembra che stanno andando in carenza allora gli ho dato na poppata di nut, le criticalkush ne avranno ancora per un po. la creamcaramel la staccherò o domani o dopo è rimasta a digiuno per 2sett. ho trovato dei moscerini oggi nel box, voi dite che possano arrecare danni pesanti? per ora ne ho adocchiati solo 3, se ne troverò di più pensavo di agire con qualcosa di veramente leggero. vi lascio con delle foto scattate ieri di fretta. peaceeee!

 

Cream47

Underground Grower
Ciao Fela,

bellissime cime, la foto del post 64 dei tricomi è stupenda.

Per i moscerini se sono quelli della frutta non recano danni alle bimbe però rompono il ca...., io ne avevo parecchi in grow dovuto al terreno bio, una tecnica che ha funzionato molto bene è stata di mettere per terra dei piatti gialli accesi con acqua e sapone liquido, ogni giorno ne trovavo una cinquantina.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Complimenti Fela,mi stavo perdendo questo bel 3D !
Quale sarebbe la cremcaramel delle 4 ?
A me sembra che ne abbiano ancora un pò tutte e 4,tieni duro che si gonfieranno ancora pò...
Per i moscerini non credo che facciano dei danni,ma non ne sono certo sicuro...

Buon cultivo e buone feste.
 

fela.kuti

Member
Ciao Fela,

bellissime cime, la foto del post 64 dei tricomi è stupenda.

Per i moscerini se sono quelli della frutta non recano danni alle bimbe però rompono il ca...., io ne avevo parecchi in grow dovuto al terreno bio, una tecnica che ha funzionato molto bene è stata di mettere per terra dei piatti gialli accesi con acqua e sapone liquido, ogni giorno ne trovavo una cinquantina.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

ciao Cream47, grazie dei complimenti! i moscerini non ne ho la minima idea se sono quelli da frutta o che, comunque se oggi ne ritrovo altri provo il metodo del piatto con acqua e sapone! grazie del consiglio!

Complimenti Fela,mi stavo perdendo questo bel 3D !
Quale sarebbe la cremcaramel delle 4 ?
A me sembra che ne abbiano ancora un pò tutte e 4,tieni duro che si gonfieranno ancora pò...
Per i moscerini non credo che facciano dei danni,ma non ne sono certo sicuro...

Buon cultivo e buone feste.

ciao flowski! scusa ma la cream non è presente, sono solo critical kush quelle... ho solo questa foto scattata 3 giorni fa della cream, ne scatterò un altra o oggi o domani!
ciao!
 

fela.kuti

Member
ciao ragazzi! buon anno a tutti! che il 2015 sia un anno pieno di cime! io sono appena tornato da una vacanza di una settimana e mi ritrovo il box in condizioni pietose..macchie marroni su un sacco di foglie..ho dato un occhiata al garden savere e sembrerebbe carenza di Manganese. vi posto una foto di una foglia. non sono riuscito a scattare altre foto, spero di farlo questa sera.
saluti!

 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ca**o mi dispiace fela,potrebbe essere il manganese il problema come dici te,ma preferisco aspettare di vedere le altre foto per confermarti...dai che ora sei tornato e risolverai tutto ;)

Buon anno frà :wave:
 

fela.kuti

Member
rieccomi qui con un aggiornamento con un po' più info:
Tmax 23.5 Tmin 16.5 °C
UR 65%-35%
lampada a 15cm testata con la prova del mettere la mano col palmo in su
nutrienti zero, anzi pensavo addirittura di sciacquarle con dell acqua osmotizata. la carenza non so cosa possa essere se non Mn.. qualche tricomo quà e la è ambrato ma non ancora abbastanza, credo di lasciarle almeno un altra settimana. vi posto due foto. scrivetemi cosa ne pensate! PS ho staccato la cream caramel che è a seccare. ora mi ritrovo un bel barattolone pieno di trim resinossso, che dite di farcene? vorrei provare a cucinare qualcosa, qualcuno che ha provato a fare qualcosina di commestibile con del trim fresco?
peeeeeaceeeee!

 
Top