What's new

Jeansolino Return-IV Generation Led -Integrated Led

Vanh89

New member
Ovviamente si so che dipende dalla area che devo illuminare, ma sto scegliendo prima la lampada per poi trovare un box delle dimensioni ideali.
 

Ganja_Outlaws

Active member
Ragazzi mi intrometto nella discussione e sono anche nuovo del forum, credo ci sia un area di presentazione. Al piu' presto lo faro'.
Mi intrometto perche sto cercando delle info su questi nuovi led.
Quanto consuma effettivamente una lampada a led da 600w e quanto rende rispetto a una 600w hps ?
Non ne so molto di indoor ma cosi' di primo impatto non saprei cosa scegliere.
Preferirei spendere un po' di piu' prima per l'acquisto di un led per risparmiare dopo soprattuto per evitare bollette alte.

Quindi la mia domanda e':
Quanto consuma una led 600w (dico il costo finale in bolletta al mese in piu' rispetto al consumo che c'era prima)
Quanto consuma una hps da 600w
Differenza di resa tra le due ?

Scusate ancora se mi sono intromesso, di solito cerco di leggere per trovare le mie risposte, sicuramente sono domande che sono gia' state fatte. Ma trovo sempre pareri discordanti e non riesco a farmi un idea chiara!
Grazie ancora

Beh, la stessa cosa avresti potuto scriverla nel tuo 3d di presentazione........
comunque prova ad iniziare a dare un occhiata qua ---> https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=297418 dove si parla di led poi passa in area presentazioni....... ;)

:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top