What's new

Jack47 e cream mandarine indoor

D

DXTR

è una specie di scrog?

anch' io ho appena germinato 3 j-47 e 3 mandarine! hahahaha sarà bello vedere i risultati finali... belle, comunque.
 
D

DXTR

io ho una 600 a 35 cm con ventilatore turbo puntato sopra e mai nessuna bruciatura.
 
african free!!Vecchio ciclo

51q87a.jpg
 
aspetta non ti seguo..io ora faccio 20 e 4e sono al giorno 26 tra 10 giorni vorrei abbassare almeno a 15\9 ....vado bene secondo te?
 

NewGrow90

Member
Ti rispondo io con le mie più che modeste conoscenze (essendo al primo ciclo serio).

Moltissimi utilizzano e consigliano il BioBloom della Biobizz, molti altri l'Algabloom. Quest'ultimo però c'è chi lo sconsiglia per non ricordo quale motivo.

In fin dei conti l'importante è che sia un fertilizzante che apporti un bel po' di Fosforo (P) e Potassio (K) (+microelementi) che sono gli elementi necessari alla pianta per portare a termine la fioritura.

Purtroppo sono entrambi fertilizzanti abbastanza specifici e quindi difficilmente reperibili nei negozietti che solitamente puntano più su prodotti universali. Se riesci a trovare il Biobloom credo sia la scelta migliore.

Naturalmente se hai la possibilità di fartelo arrivare a casa comprandolo online non avrai problemi di reperibilità.
 
Oggi al giorno 29 vorrei travasare in vasi da 20 litri dare un altra settimana di veg e attaccare con la fioritura cosa ne pensate?
 
gg 29...mentre 3 di loro hanno cominciato cn qualche fiore una jack47 e una mandarine continuano il loro sviluppo vegetativo....oggi giorno del travaso in 20 l

33dlamp.jpg


21et5hi.jpg
 
33yqdr8.jpg


ho deciso di comprare questi due prodotti sono i migliori a quanto ho sentito in giro....vi terrò aggiornati anche se qui non mi si incula nessuno purtroppo....ma vabbè faccio del bene agli altri =D
 

Latest posts

Latest posts

Top