Ciao jabba,
con la cheese ci sei quasi... ora viene il momento più difficile: aspettare !!!!
Hai trovato differenze nel fare lst alle femm ed alla AF ?
Che dire,spettacolo!!! avanti tutta
Semplicemente stupende Jabba, sembrano tutte lo stesso strain da quanto sono precise!
Posso assaggiare
Aspettare..uhuhuh!Sulle af non si fa LST causa stress..è 25 cm in tutto a fioritura ultimata..viene voglia di metterne una decina..
Grazie del passaggio!
Solo 25 cm !?!?! Probabilmente è il led, infatti dalla foto non mi sembrava legata .... non lo sapevo che nelle AF non si fa lst ! pur avendo seguito bene il tuo thread questa cosa mica l'avevo realizzata !
vai che ci sei !!
Inizio 4°settimana fioritura(21 giorni)
Cheese 61 giorni
Ciao, anche se le foto fanno schifo le metto lo stesso..meglio di niente..mi scuso per la pessima qualità.
Alle bimbe do 2ml/L biobloom,3ml/L bioheaven,3ml/L product X, 1ml/L topmax.La chem e la psico bevono ogni 3-4 giorni, forse le radici non hanno colonizzato bene?Le og vanno che è una meraviglia, ormai do il product x ad entrambe e vaffanbagno..
Foto..sigh..sigh..
psico
View Image
tutte
View Image
View Image
View Image
og
View Image
Ciao Jabba!
Ma quanto sono ordinate?? davvero fantastiche, hanno una struttura davvero invidiabile!
Lo stretching è finito del tutto?
Complimenti per tutto! Ora piu che mai sono convinto che ne succederanno di belle e buone dentro quel box lì!
rep+
Adossssssssssss
EDIT: scusate ma quando fumo non mi accorgo delle mille ripetizioni ripetizioni ripetizioni ripetizioni eheheh ciao ragas!
Madonna che belle! la foto quella dall'alto dove si vedono tutte le cime è stupenda! mi ero perso che sono già a 21 giorni di flo quindi lo strech selvaggio è terminato da un pezzo.. sono sempre sui 45/50cm in altezza? dai che appena raccogli queste per un pò non starai in carenza di weed per la cheese quanto pensi che ci vorrà ancora?