What's new

Jabba's flowers of Tatooine

ceder2012

Member
Ciao Jabba,

l'lst come ho già avuto modo di dirti è venuto da professionista .. gran lavoro .. comp:peacock:


Riguardo le macchie non mi proccuperei ... io non voglio fare l'esperto ma delle 3 foto che hai postato quella di mezzo -potrebbe- essere una carenza , ma così localizzata che non credo dia problemi ...

anche su una foglia della mia critical+ ho le stesse identiche macchie... ora le fotografo e posto in modo che si possano confrontare.... ma sono tranquillo ,anche nel precedente ciclo mi si presentarono.... e poi sono localizzate se dovessere svilupparsi vediamo ma al momento mi sembra tutto sotto controllo

buon coltivo:tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Sperem, stano che non riesco a trovare la causa..forse il batmix è il responsabile, comunque l'importante è che siano belle vigorose e in salute.
Le og bevono meno ,ma più spesso. la chem beve poco e la psico beve tanto,ogni 3 giorni.
Ceder confronteremo le mazze e speriamo che le mie non verranno più piccole!!
 

ceder2012

Member
Sperem, stano che non riesco a trovare la causa..forse il batmix è il responsabile, comunque l'importante è che siano belle vigorose e in salute.
Le og bevono meno ,ma più spesso. la chem beve poco e la psico beve tanto,ogni 3 giorni.
Ceder confronteremo le mazze e speriamo che le mie non verranno più piccole!!


ciao jabba,

ti posto 2 foto per farti vedere...

picture.php







picture.php




credevo di aver fatto foto migliori, ma in ogni caso si vedono ... queste macchie appaiono soltanto sulla mia critical+, le altre piante sono perfette,....

io non sono in grado di capire da cosa dipenda ... non ho proprio idea...

perchè te pensi al batmix ? (io non lo do)

buon coltivo :tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, sembrano le stesse macchie puzzone!Il batmix ha dentro il guano di pippistrello a rilascio lento, pensavo a qualche blocco ecc..prima le ho viste e sembrano stare benissimo, si stanno allungando, ogni giorno alzo di un gancetto il porta lampada e i fiori si stanno formando.
La og che prende il product x sembra più bella con più foglie, l'altra ne ha meno ma va comunque alla grande.
Se rimangono circoscritte è inutile preoccuparsi, potrebbero essere mille motivi diversi.
Grazie delle foto!
 

ceder2012

Member
Ciao, sembrano le stesse macchie puzzone!Il batmix ha dentro il guano di pippistrello a rilascio lento, pensavo a qualche blocco ecc..prima le ho viste e sembrano stare benissimo, si stanno allungando, ogni giorno alzo di un gancetto il porta lampada e i fiori si stanno formando.
La og che prende il product x sembra più bella con più foglie, l'altra ne ha meno ma va comunque alla grande.
Se rimangono circoscritte è inutile preoccuparsi, potrebbero essere mille motivi diversi.
Grazie delle foto!


hai visto, sono uguali cazzoooooo!!

come a noi esseri umani vengono i nei :)moon:) alle piante vengono quelle cazzo di macchiette ... ma che ne so .....

l'importante è che si lascino fumare a tempo debito :muahaha:

scusa jabba, ma il product x cosa ha di particolare ?
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
microelementi vari,ho postato una foto del barattolo all'inizio del ciclo!non sembra male,la differenza per ora si vede, considera che l'ho dato alla più deboluccia delle 2 og..
 

Atreyu06

Member
jabbyssimoooo! che dire hanno già detto tutto gli altri.. sembrano davvero le foto della guida di el principe a vederle.. bel lavoro davvero! si prevedo belle mazze li dalle tue parti :pirate:
buon coltivo grandissimo :groupwave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
jabbyssimoooo! che dire hanno già detto tutto gli altri.. sembrano davvero le foto della guida di el principe a vederle.. bel lavoro davvero! si prevedo belle mazze li dalle tue parti :pirate:
buon coltivo grandissimo :groupwave:

Ciao e grazie!speriamo che il led faccia il suo lavoro in flo, beachbass aveva avuto bei risultati dal suo:biggrin:
 

Pucci

Member
Ciao Jabba, anche io ho mandato le mie in fioritura da due giorni. Se avrò qualche dubbio basta che guarderò il tuo thread per risolverlo.
Grandi e vivissimi complimenti per il post e per le ragazze, davvero splendide! :)
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
grazie pucci,considera sempre che ogni setup è diverso dall'altro!Se sul thread trovi degli spunti sono più che felice, a questo serve condividere!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
III week flo

III week flo

Inizio 3°settimana fioritura(15 giorni)
Cheese 55

Ciao ragazzi, le piante stretchano alla grande e ci sono un sacco di cime!
La cheese sta facendo il flush, i tricomi cominciano ad ambrarsi..speriamo faccia in fretta:biggrin:

Foto
og
picture.php

picture.php

picture.php
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
chem
picture.php

psico
picture.php

picture.php

cheese
picture.php

tutte le donne
picture.php


Qualunque consiglio,critica è ben accetto!
Buon coltivo a tutti,
Jabba
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ho visto solo l'ultima pagina ma il pollice verde è evidente.

Rep+ per il momento e mi riprometto di leggere tutto il 3D.

Ciao! :tiphat:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grande jabba,direi che prosegue tutto a meraviglia :) continua cosi e verrai ripagato con tante belle cime succulente ;) rep+ per forza
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ho visto solo l'ultima pagina ma il pollice verde è evidente.

Rep+ per il momento e mi riprometto di leggere tutto il 3D.

Ciao! :tiphat:

Ciao Tup,ė in onore averti qui,grazie:thank you:

sei diventato bravissimo!
rinnovo i miei complimenti! bravo!
Grazie del passaggio e dei complimenti,troppo buono:tiphat:

Grande jabba,direi che prosegue tutto a meraviglia :) continua cosi e verrai ripagato con tante belle cime succulente ;) rep+ per forza

Grazie tabaccaio,non vedo l'ora di vederle belle gonfie..
 

Latest posts

Latest posts

Top