What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

It's Freakshow Time

Aspidio

Pope Member
Ciao e ben arrivato/a tra noi... Leggiti questo thread prima di iniziare a scrivere...ti sarà utile.
Per coltivare, qualsiasi tipo di piante, ci vuole impegno,attenzione, voglia di imparare ma soprattutto PAZIENZA.

Buona permanenza.
:D
 

TANO

🍒
Veteran
the pen
Cucinare e Coltivare per me è la stessa cosa,infatti ne ho "cotta" una sotto il sole :D
Grazie del passaggio Señor Pen :huggg:


@Mars Hydro Led
Thank you Sir

when i start cultivating indoors i will call you :huggg:

Hemperorwnc
Grazie mille del pensiero,spero di conoscerti a qualche raduno o fiera;) :huggg:

Aspidio
tenor.gif - Click image for larger version  Name:	tenor.gif Views:	0 Size:	434.1 KB ID:	17878468

:D
Ti aspetto ;) :huggg:
 

TANO

🍒
Veteran
Come ho accennato nel post sopra sono rimaste in 3 perchè da pirla le ho lasciate sotto il sole 2 settimane fa per 3/4 ore e una è crollata,per fortuna che ne avevo messa una di scorta come avevo scritto nel primo post.
Le ho trapiantate oggi nei vasi definitivi e terra Atami Kilomix eccole:

wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
fetch?photoid=17878237.jpg

wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
fetch?photoid=17878237.jpg
​​

fetch?photoid=17878237.jpg



fetch?photoid=17878237.jpg

fetch?photoid=17878237.jpg
fetch?photoid=17878237.jpg
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
S T R A O R D I N E R I O !!!!
 

Attachments

  • photo2051845.jpg
    photo2051845.jpg
    19.7 KB · Views: 36
the pen
Cucinare e Coltivare per me è la stessa cosa,infatti ne ho "cotta" una sotto il sole :D
Grazie del passaggio Señor Pen :huggg:


@Mars Hydro Led
Thank you Sir

when i start cultivating indoors i will call you :huggg:

Hemperorwnc
Grazie mille del pensiero,spero di conoscerti a qualche raduno o fiera;) :huggg:

Aspidio

:D
Ti aspetto ;) :huggg:

Grazie chef!!!spero anch’io di conoscerti di persona prima o poi!!!qualcuno mi ha confermato che sei simpaticissimo!!!un abbraccio!!!
 
Come ho accennato nel post sopra sono rimaste in 3 perchè da pirla le ho lasciate sotto il sole 2 settimane fa per 3/4 ore e una è crollata,per fortuna che ne avevo messa una di scorta come avevo scritto nel primo post.
Le ho trapiantate oggi nei vasi definitivi e terra Atami Kilomix eccole:

wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​​






Bellissime chef!!!con i vasi bianchi sembrano tante piccole commis😂😂😂!!!non vedo l’ora di vederle fiorire e di sentire le tue impressioni finali su sapore ed effetto...le ho sempre viste in area internazionale qui in italian mai...se funzionano l’anno prossimo le regalo a mia nonna😂😂😂

ps
ma quanta bella gente su questo thread!!!vero jare??😉😘
 

Aspidio

Pope Member
Bravo Tano! Peccato per il decotto ma bene così ugualmente. Non ho letto nulla sullo strain (mea culpa!) quindi chiedo a te… cercherai di contenerle o le lascerai crescere libere e felici??? Ovviamente zero fertilizzanti ma complimenti per la linea che hai scelto. Il booster bha… il PK è ottimo e ti servirà sicuramente mentre il bloom forse tra un mese! Certo, con te di pH o frivolezze da indoor non si può parlare ma aggiornaci nella maniera più dettagliata possibile. Questa varietà potrebbe regalare ghiotte sorprese agli outdooristi! :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran

Grazie mille Caro Jare :huggg:

Grazie Hemperorwnc :huggg:

Aspidio il ph lo controllo e ci metto pure il neem e per prevenzione insetticida intorno alle piante cè pure il Decis,finora non l'ho usato e non credo che lo userò.
:huggg:

fetch?photoid=17890642.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17890642.jpg Views:	0 Size:	96.2 KB ID:	17890644
 

TANO

🍒
Veteran
Ecco un paio di foto sono alte 32/30/28 cm circa
io gli cambierei il nome in FreakSlow per la lentezza :D

fetch?photoid=17890636.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17890636.jpg Views:	0 Size:	214.5 KB ID:	17890650

fetch?photoid=17890637.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17890637.jpg Views:	0 Size:	138.7 KB ID:	17890651

fetch?photoid=17890638.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17890638.jpg Views:	0 Size:	139.1 KB ID:	17890652

fetch?photoid=17890639.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17890639.jpg Views:	0 Size:	136.8 KB ID:	17890653
 

TANO

🍒
Veteran
go tano go!!!!!!!

vengo a prenderne un clone, sembra felce, ci faccio metà giardino di casa :)
vieni vieni...ma metti un filtro odori gigantesco perchè puzzano di ganja già cosi piccole, non voglio immaginare più grandi e in fioritura...
:D
 

TANO

🍒
Veteran
Vi faccio vedere la struttura
sono alte la prima che vedrete 47 cm le altre due 40 cm


fetch?photoid=17896027.jpg

fetch?photoid=17896028.jpg

fetch?photoid=17896029.jpg
 

Aspidio

Pope Member
Ola Tano, domanda da chi non ha mai usato quei vasi…staccherai qualche rametto alla base ed aggiungerai terra o nulla di tutto ciò??? Mi sembra di vedere spazio e per una sativa forse più ce n’è meglio è :wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Mars Hydro Led
6 ore di sole diretto al giorno,più di cosi non posso:huggg:


Jare
merito dell'acqua e della terra :D
:huggg:


Aspidio
Restano cosi..."nature" stanno a sola acqua,come ho scritto sopra,(ph corretto 6,5) e 2 trattamenti di spruzzino con olio di neem.

la terra...erano/sono 25 litri per vaso,è calata,non aggiungo...quello che uscirà....uscirà.
:huggg:


GRAZIE del passaggio Señores e a tutti i "silenziosi"
:tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
foto fatte stasera,le avevo appena annaffiate
(le ultime 2 foto sono la stessa pianta)

fetch?photoid=17902652.jpg


fetch?photoid=17902653.jpg


fetch?photoid=17902654.jpg


fetch?photoid=17902655.jpg
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
foto fatte stasera,le avevo appena annaffiate
(le ultime 2 foto sono la stessa pianta)








Ola Tanù...:wave:
Ma che belle che sono, solo il sub, come già ti hanno detto, sembra troppo calato, già pieno, 25 litri, non credo sia sufficiente fino al raccolto, in questi casi io metto una decina di cucchiai di humus di lombrico alla base del tronco, ricopro con pacciamatura o anche del terriccio fresco, irrigo e ripeto l'operazione a metà dose ogni 20/30gg. Come ben sai l'humus è un toccasana per le piante in generale, è anche vero che le sative, in genere le piante tropicali, non amano terricci ricchi , preferiscono terreni poveri, avendo però poco spazio....pensaci, tanto l'humus è di immediato assorbimento, migliora il sub e non può in alcun modo mandarti in overfert.
Ola Tanù...
 

star crash

We Will Get By ... We Will Survive
ICMag Donor
Veteran
:flowers2:Hello Tano …:wave: Che esemplare drammatico hai qui... sono curioso come sono i fiori che produce questa pianta?
 

Latest posts

Latest posts

Top