What's new

italian "toker´s den"

dekabum

Active member
Veteran
ahahaha figlio.... però i CD dei RadioHead non si grattuggiano!!! :spank:

:muahaha:

e manco tutti gi altri.....

per gli amanti del Bob Marley.... che strumento tribale é quello che suona all'inizio... di Stir it up???

http://it.youtube.com/watch?v=GiBteP0qdFE

indizio.... un altro GENIO della musica.... Robert Moog :respect: :respect:

:lurk:
 

Rivs

Member
lo so che in 3 canzoni è difficile però dato che nn li conosco nn volevo incappare nelle peggiori...anche se i gusti cambiano ovviamente
thx
 

Marzian

Member
Fi_Di_Bot said:
mon amour non si è accorta che i cd li ho rigati io ma ha pensato che li teneva male in macchina (eheheh eheheheheheh)
eheheh ehehhehehe eheh ehehehe he h ehe eh eh eh eh e

E' sicuramente meglio che lei non lo sappia mai..tempo fa mi è successa una cosa simile..in un primo momento l'ho fatta franca..ma poi..azz..
è una di quelle cose che le feriscono dentro..mah...ehhehhehehheh ehehh ehheh ehheheh hehh..:bashhead:
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
smo vi spiego un po melgio la faccenda e mi darete ragioni di cotanta mia bastardaggine:
ogni qualvolta in macchina ci sta un pezzo che mi piace (tipo real hip hop dei das efx) lei piglia (meglio prendeva!) sti caxxo di radiohead e mi piazzava sempre la stessa canzone (paranoid android x l'esattezza). finiva la canzone e la rimetteva da capo e me la cantava pure. mo immaginatevi un viaggio in auto di 2 ore e mezza cosa siginifichi......
dico nel ciddi ci stanno 17/18 canzoni e sentiamole tutte per una volta no????

no e quindi mi è toccato fare ciò ma non vi preoccupate, per una questione di karma mi sono autodisintegrato il ciddi dei violent femmes (ahi grave errore ma chi la fa l'aspetti). ehehehehehe eheh eheheheheh
 

MapleMonk

Member
un buona giornata a tutti !!!
icon10.gif
 

A69

Member
dekabum said:
.... questo 3d non mi era sfuggito.... ma non avevo nulla da dire.... OT.... :D
ora però é giunta l'ora di dargli una pò di up up up.... :D
e qualcosa di OT l'ho trovato e magari interessa anche a qualcuno...
tutti ascoltate musica... i gusti musicali e gli strumenti sono molti.... ma con la fantasia... e con tecnologia a parer mio aliena :abduct: ... gli strumenti musicali "elettronici" ... dai Kraftwerk a oggi si sono moltiplicati a livelli a dir poco impressionati... tra oscillatori analogici e sintesi fm... e chissa quante mille altre "diavolerie" ... la voglia di fare "suonare la corrente" per alcuni musicisti-tecnici-progettisi ha dato vita a strumenti che per qualche verso hanno cambiato il modo di "interpretare e concepire" la "melodia"...
no ho nulla in contrario a tutto cio.... fra i vari hobby nel tempo "coltivati" ( :laughing: ) ... c'é stato (e c'è sempre) ... anche la passione per la musica e gli strumenti musicali... ma oggi.... sono incappato in uno strumento ALIENO.... magari qualcuno lo conosce (è del 2006) ... sembra che lo usi pure Bjork é il Reactable....
spiegarvi bene cosa sia... lo lascio alle immagini video....
http://it.youtube.com/watch?v=vm_FzLya8y4&feature=related
e questa per spiegare che é..... per me ci stanno immezzo pure loro... :alien: :violin: :alien:
http://it.youtube.com/watch?v=0h-RhyopUmc&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=Zodf6_YGujo&feature=related

un pò mi ha lasciato basito.... già strumenti come il tenorion....con la composizione "grafica" .... mi avevano sconvolto.... ma questo... per me é "STUPEFACENTE" :muahaha:

la ricetta .... boh.... :)

ciao dekabum e un saluto alla comunity
che bellooo!!! sembra davvero qualcosa di alieno quello strumento... io non capisco nulla di musica e tantomeno di strumenti, ma se è vero che ogni nota musicale compone una sua geometria attraverso le sue stesse vibrazioni quel congegno potrebbe far capire l'inverso e cioè che ti da la facoltà di formulare delle note/musica attraverso la geomtria, una geometria che in quello strumento sembra funzioni con energia elettromagnetica... magari mi sbaglio a riguardo dell'elettromagnetica!!! ma sicuramente nella musica ci sono delle vibrazioni importantissime che stanno alla base di molti misteri, la vibrazione è vita ed infatti tutto vibra anche la più piccola parte di materia osservata in laboratorio anche essa vibra altrimenti non esistesse.....
ciao a tutti :rasta:
 

Sūtra

Member
Fi_Di_Bot said:
io sono per rocksteady, reggae e il rap newyorkese sino al 96/97.
Ciao figlio, anche se californiani e non newyorkesi, anche se i pezzi più belli risalgono ad i primi anni 90 e non 96/97, che ne pensi dei Cypress Hill?? Li conosci? Ti gustano?
A mio avviso i migliori del genere rap/hip hop, e chiunque dovrebbe conoscerli....insieme all'amica maria hanno fatto pezzi ormai storici!!

Un solo aggettivo per descriverli: UNICI!! :bow:
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
eheheheh sembra una domanda trabocchetto =P scherzo
i cypress hill sono storia a se (come beastie boys e public enemy) pero dopo gli albun in spanish sono un po calati, non trovi?
 

GNJ

Member
nella scena hiphop americana per me i migliori sono CYPRESS HILL seguiti a ruota da BHUSTA RYMES e al terzo posto i mitici WU TANG
 
ciao guys quoto tutti i fan dell'hip hop vecchio e nuovo, ma che ne dite del rock anni 60-70??? atmosfere tipo Blow??? che ne dite dei Cream? dei Black Sabbath, e via dicendo, sono troppi ne cito solo 2 che mi vengono in mente così a caso.


ah e poi che ne pensate degli avenged sevenfold??? bat country è da panico

e dopo un personal joint con la colonna sonora di matrix riesco a fare pure meglio di Neo...
 

Sūtra

Member
Fi_Di_Bot said:
pero dopo gli albun in spanish sono un po calati, non trovi?
Si concordo, ma del resto dopo i primi 3 album stratosferici era difficile tenere testa a quel tipo di creatività, comunque rimangono sempre i CYPRESS HILL, da loro ci si può aspettare di tutto.
Io li ho visti anche dal vivo all'Arezzo wave....mi vengono ancora i brividi solo a pensarci :cool:

Big up for cypress hill e beccatevi sti video :rasta:

http://www.youtube.com/watch?v=3T_Fmhct_ms

http://www.youtube.com/watch?v=OtvEUnlVwjM
 

toxxy5

Member
i violent femmes???? :nono: noooo daiiii!!!!!!!! smettetela con questi scempi!!!! :spank:
sei proprioun fi di ba.... :muahaha: :muahaha:
cmq ti do ragione...a sto punto hai fatto bene a rigarlo....
pure se potevi insistere col mandarla avanti la song.... :bashhead:
cmq m'hai fatto tajà dalle risarte!!!
 

toxxy5

Member
:hotbounce i black sabbath spaccano!!!!! come spaccano tutti i nomi ke sparate!!!! qui siamo pienamente daccordo...ci piace tutto molto :rasta: :rasta:
 

dimebagdk

Member
So gia' che molti non apprezzeranno i miei gusti, ma vi faccio un resoconto generale per darvi un'idea di cosa ascolto...

Pantera, metallica (i vecchi metallica, non questi 4 babbioni di adesso), slayer, ac/dc , Death, Atheist, Quo Vadis, Guns N roses, iron maiden, job for a cowboy, 8 foot sativa (huahuau) , superjoint ritual, down, Carcass, obituary, lamb of god, annihilator, rebels meet rebels, ovviamente i black sabbath (ma solo quelli di ozzy )... potrei continuare per una buona mezz'ora :joint:
 
Musciscjka said:
oh ragà st'amico mio è single cerca ragazze bella presenza per serate piccanti.



satori macho

oi Musciscjka,
ho una Ak47 x Lowryder #2 ha quasi finito il ciclo e anche lei cercava un ragazzo, però solo per una serata, il costo è di 250$ a sera!! :muahaha:

 
azzo, la notizia l'ha scioccato athiopian, un futuro da falegname non gli si addiceva, è passato a miglior vita. comunque di sex ne ha fatto a volontà.

pace all'anima sua se ne vanno sempre i migliori.
 

MapleMonk

Member
Musciscjka said:
azzo, la notizia l'ha scioccato athiopian, un futuro da falegname non gli si addiceva, è passato a miglior vita. comunque di sex ne ha fatto a volontà.

pace all'anima sua se ne vanno sempre i migliori.

lol :laughing:

:woohoo: sono una settimana in vacanza :woohoo: ..... un buon tempo e delle belle fumate intanto !!

monk
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top