What's new

italian "toker´s den"

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ciao a tutti ragazzi, forse a fine giugno faccio un giretto ad Amsterdam per la prima volta, qualcuno sa dirmi se i cani possono entrare nei coffeeshop, nei musei ecc ecc?????

ho visto molte persone con i cani dietro entrare nei coffee e fare i propri affari mentre il cane resta legato da qualche parte.....probabilmente non in tutti ti faranno entrare,tanti sono stretti e piccoli e un cane intralcia il passaggio.nei musei non credo proprio te lo facciano entrare...
cmq gli Olandesi come tanti altri sono persone che amano gli animali,in genere,non solo i cani.Per farti un esempio ho viso che tutti lasciano che i ragni (enormi) facciano le ragnatele davanti casa,nel giardino,tra gli alberi e la li lasciano,non si sognano nemmeno di toglierli.....in Italia se una casalinga vede un ragno salta per la paura!oppure tutte le casette per gli uccelli che hanno.
Tutte ste cose però non le ho viste a Dam,ma in zone meno affollate...e sono puramente indicative!
 

BERED

Active member
io in diversi coffeeshop ho visto cani e gatti(anche nei ristoranti c'erano gatti sui tavoli alla chiusura..), nei musei non credo si possano portare però

i i gatti nei negozi e ristoranti alla chiusura vengono messi apposta dai propretari per arginare il problema topi,ricordo che me lo spiegò un tizio di un bar...
 

happyjoint

Member
si l'avevo immaginato ma la cosa mi fa un pò schifo lo stesso nonostante io adori i gatti..ma non sui tavoli dove mangio!
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
tanto per non parlare sempre delle stesse cose.....fertilizzanti,vegetativa,fioritura prefiori etc...
ma voi ragazzi pensate mai a trasferirvi sul serio da questa Italia?Io amo questa terra,è davvero magnifica,vivo in un parco nazionale,fortunatamente poco affollato,con una bassa densità di abitanti e mi ritengo fortunato sotto tanti punti di vista...bel clima,bel mare vita tranquilla e rilassata etc...ma dopo un quarto di secolo ho piene le palle della nostra società!Mi trovo a combattere con la voglia di andar via e quella di rimanere.....non so chi vincerà!Ho piene le palle di vedere visi grigi e spenti,proibizionismo che incalza sempre più e non solo dal punto di vista delle droghe.Vedo l'italiano medio rassegnarsi e subire col capo chinato.Vedo attorno a me troppe persone,la maggiorparte,che hanno smesso di sognare,assuefatti da 4 veline,uno psiconano(come lo chiama Grillo) e una partita di pallone.Vedo persone giudicare con il dito puntato,pronte a lapidare se potessero,il malcapitato di turno.
Mi domando:ma dove sono gli Uomini?quelli che si possono definire tali?più mi guardo intorno e più mi sento circondato da burattini di cristallo...manovrati inconsapevolmente da qualcuno e pronti ad andare in 1000 pezzi per una piccola caduta!
E nonostante tutto ringrazio me stesso e la vita in generale,quotidianamente,per il semplice fatto di essere!

Dopo questo lungo monologo,che non è uno sfogo,non vuole essere di rimprovero a qualcuno,ma semplicemente un punto di vista,sebbene parziale ma alquanto realistico vi chiedo:dove ve ne andreste?dovi vi piacerebbe vivere?siete stati in qualche posto che per qualche motivo vi ha affascinato a tal punto da volerci tornare?in che modo vorreste vivere?insomma dite la vostra!per me è sempre o quasi, un momento positivo ascoltare l'opinione altrui...c'è sempre da imparare!

Personalmente non ho un'idea ben precisa del dove me ne andrei...ma sono molto propenso al clima mite,anzi a dirla tutta al clima equatoriale.Indossare un paio di bermuda o un costume e una maglietta per tutto l'anno...non avere problemi di temperatura insomma sarebbe magnifico...Vivere sul mare.Un mare caldo pescoso,non come il mio che attraverso gli anni ho visto pian piano spopolarsi.Fare una vita piuttosto semplice,direi quasi contadina,e certamente poter coltivare la mia erba senza avere la perenne paura di farmi 6 anni per un etto d'erba.e magari in un posto che sia turistico ma non esageratamente,come kho samui ad esempio(ci vedremo presto fratello!) oppure un isola come quella di Gambrani ad est di Mauritius o Capoverde per farvi capire.
Oppure ancora sceglierei un paese dove la società è intesa come un insieme di persone e non un gregge di pecoroni.Un paese nordico,Olanda,Belgio.Anche la Spagna non sarebbe niente male,dopo l'ultimo viaggio ho cambiato opinione sulla Spagna...prima non mi attirava per nulla,non ci sarei mai andato ed invece ora...o anche fuerteventura!
Vabbè se ci penso ancora non la finisco più...quindi grazie per aver letto e se volete rispondere fatelo,mi farebbe piacere.Ditemi la vostra.Raccontate e raccontatevi.
 

fR4Nk

Member
Ditemi la vostra.Raccontate e raccontatevi.[/quote]

T quoto pienamente noreason, ma purtoppo non ho visto molti posti come te, non sono nemmeno mai uscito dall'italia...geograficamente parlando cmq me ne andrei in montenegro...ke idea strana lo sò...Però sembra bello e si avvicina molto alle nostre temperature che, sono abbastanza normali credo, anche se da qnd il surriscaldamento globale s stà facendo sentire sembra sballato anche il tempo...il nostro tempo!:yoinks:
Cmq per la storia dell'italiano medio, del vero Uomo, della zona che accentua la situazione, purtoppo si dice ke tutti sognano di poter cambiare tutto o tutti..ma andando avanti, credo anch'io che sia impossibile, quindi opterei anch'io come molti altri di andarmene...
Chissà in Montenegro..
:laughing:
Beh scherzi a parte, qua la situazione è dura, è gente che come me e te e altri non riescono a mandar giù e convivere con tutto lo skifo, chissà..forse tutti questi uomini usciranno allo scoperto e faranno piazza pulita, o forse molto più probabilmente se ne andranno a fare la loro vita per i caxxi loro, cercando il più possibile di essere circondati da gente vera, intesi come veri Uomini e vere Donne. E chissà anche vere leggi, ammesso che ne esistano di vere o giuste cm vlt kiamarle.. cn questo concludo ringrazio ank'io se avete letto e invito anke a voi a rispondere, noreason ha avuto una bella idea, perchè cmq in un sito cm qst che è già pieno di verde e di speranza, può aprire gli occhi e il cuore a chi si vede perso in tutte queste foglie e a fargli raccontare anche a lui cosa ne pensa di questa vita in questo posto e dove andarsene..chissà..da idee simili...potremmo creare un'altra nazione fatta da italian made ma..nomadi ke ne sò...stò svolazzando un pò troppe caZzate..Ciao ragazzi!Passo:
Ditemi la vostra.Raccontate e raccontatevi.[/quote]
:smoweed:
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Qualcuno di voi ha mai visto questo spot publicitario??

Riporto da un altro sito
Lo spot, tutto in italiano con sottotitoli in olandese e in onda in prime-time sui maggiori canali, finisce con la frase “gli olandesi diventano sempre piu’ intelligenti” perché studiano le lingue. Protagonisti, dei ristoratori italiani molto maleducati che l’avventore poliglotta apostrofa con il termine “Ehi, pagliaccio di pasta”, battuta che in lingua olandese (”Hé pastapipo”) suscita molta ilarità.
Certo chi viaggia molto sa che effettivamente gli italiani all’estero.. si fanno sempre riconoscere.
http://www.youtube.com/watch?v=aXUm...a-verso-gli-italiani/&feature=player_embedded

:D

Ci dobbiamo far sempre riconoscere.....

Che ne pensate??
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
in un commento sotto un utente non italiano dice che è uno spot delle scuole di lingue, di non prendersela perchè in parte invoglia a imparare l'italiano... io comunque penso che le battutine quando le persone non capiscono sono all'ordine del giorno in tutte le lingue... e in tutti i paesi. I ragazzi del ristorante, a parte la battuta sulla mamma, poi tanto cafoni non sono ... spesso ho detto di peggio io....
sopratutto quella volta che con un collega prendemmo in giro a nastro in un albergo un giapponese che sembrava quello con il cappello affilato di james bond... questo qui...


tutto perchè era con una supermodella giapponese anche lei...
e dopo un sacco di battute e lui che sbuffava (avremmo dovuto capirlo, ma l'albergo era pieno di nipponici per cui ...) si alza e fa : "posso cantare una canzone?" con un perfetto accento romano... gelo ... siamo fuggiti per non farci annodare. ah ah ah!!

comunque....
a me fanno più male video come questo qui sotto....

http://www.youtube.com/watch?v=tsjp2_9oK5A

per rispondere a NR, anch'io come tutti ho spesso pensato di emigrare. M piacerebbe il sudamerica, il messico o il guatemala. poi i legami famigliari, la pigrizia, il lasciar passare il tempo hanno fatto molto .... non dispero però .. anch'io comunque se potessi eviterei per sempre cappotto e calze, per cui si si un paese caldo.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
qualcuno ha mai visto ZEITGEIST THE MOVIE??
perfavore prendetevi 2 ore per guardarvelo...merita

io ho visto anche zeitgeist addendum .. sinceramente mi sembra tutta roba da prendere molto con le pinze .... non al livello dei rettiliani ma poco ci manca.
Certe teorie sono sicuramente spaventose e pertanto affascinanti, ma le fonti sono sempre poco convincenti. E nebulose.
esempio: tutta la storia , ripresa anche da "religiolous" (anche questo molto carino, ho faticato come un pazzo per scaricarlo e trovare i sottotitoli.. che c'entri il vaticano ..? mmmmh... ) di gesù e di tutti quelli nati lo stesso giorno, morti crocifissi, che hanno fatto questo e quello.. non penso (non uccidetemi ) che gesù sia realmente esistito... ciònonostante molte delle cose che dicono sono balle assurde... horus nato il 25 dicembre.. ma perfavore. A parte che la chiesa stessa dice che gesù non è nato il 25 dicembre .... la mitologia egizia dice che Horus nacque in uno degli ultimi 5 giorni dell’anno Egizio ... peccato che per il calendario egizio questi giorni cadono a cavallo tra giugno e luglio (il Capodanno egizio si festeggiava al momento della levata eliaca della stella Sirio, ovvero con l’avvento della piena del Nilo). (copia e incolla brutale , l'ultimo pezzettino in blu. ). A questo punto già mi cade tutto e non vado neanche a controllare gli altri personaggi.....
E' un po' come per l'11 settembre. .. nessuno mi toglie dalla testa che qualcosa di sporco ci sia sotto, e molto sporco,,, ma quando in un video complottista ti intervistano un tizio presentandotelo come esperto in , che so, ingegneria balistica applicata alle meteore e poi scopri , con una semplice ricerca su google, che è un meteorologo ... il grande dubbio che i vari complottisti dicano una marea di fregnacce ti si conficca nel cervellino.
Per cui, ti dico... bella storia.. ma non penso ci sia molta verità.
Anche se devo ammettere che la parte sulle banche, sul debito etc etc , se è reale, e penso che in parte lo sia dato che certe logiche sono per me astruse, fa veramente pensare.

ah, per chi non sapesse cosa sono i rettiliani , anzi, cosa sarebbero :

http://lmgtfy.com/?q=rettiliani
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
in un commento sotto un utente non italiano dice che è uno spot delle scuole di lingue, di non prendersela perchè in parte invoglia a imparare l'italiano... io comunque penso che le battutine quando le persone non capiscono sono all'ordine del giorno in tutte le lingue... e in tutti i paesi. I ragazzi del ristorante, a parte la battuta sulla mamma, poi tanto cafoni non sono ... spesso ho detto di peggio io....
sopratutto quella volta che con un collega prendemmo in giro a nastro in un albergo un giapponese che sembrava quello con il cappello affilato di james bond... questo qui...


tutto perchè era con una supermodella giapponese anche lei...
e dopo un sacco di battute e lui che sbuffava (avremmo dovuto capirlo, ma l'albergo era pieno di nipponici per cui ...) si alza e fa : "posso cantare una canzone?" con un perfetto accento romano... gelo ... siamo fuggiti per non farci annodare. ah ah ah!!

Ahuauahu...che figura di M.....anche a me una volta è successa una cosa simile....che figura!!

comunque....
a me fanno più male video come questo qui sotto....

http://www.youtube.com/watch?v=tsjp2_9oK5A

Se quella di sopra l'ho considerata una figura di M.... questa come dovrei considerarla?? Madoooo che VERGOGNA!!

QUEST'UOMO è CAPACE VERAMENTE DI TUTTO!

:fsu:
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
quella di berlusca con la maschera che picchia il giornalista con il mestolo è il TOP
 

fR4Nk

Member
Buona Domenica a Tutti, vi passo questo che mi è arrivato via mail:

Hemp.tv
Dott. Donald Tashkin, studio sul rapporto tra l´uso di Marijuana ed il cancro ai polmoni

Molti di voi ne avranno già sentito parlare, ma da quando è divenuto un argomento di grande interesse non possiamo non dedicargli un po´ di attenzione.

Secondo gli studi relativamente recenti sugli effetti della marijuana sulla funzionalità dei polmoni del Dott. Donald Tashkin, la cannabis non arreca alcun danno ai polmoni. Il Dott. Donald Tashkin ha dedicato 30 anni della sua vita allo studio degli effetti della cannabis sui polmoni. Lo studio fu promosso dal famoso ente anti-marijuana, il National Institute on Drug Abuse, che ha cercato di dimostrare a lungo che la marijuana causa il cancro ai polmoni. Siamo felici di poter riferire quanto il Dott. Tashkin afferma sulla marijuana dopo tre decenni di ricerca antidroga:

"Inizialmente, quando dalla nostra ricerca sembrava che potesse esserci un impatto negativo sulla salute dei polmoni, mi sono opposto alla legalizzazione in quanto pensavo che potesse portare ad un aumento dell´uso e che questo portasse ad un incremento degli effetti" , dice Tashkin.

"Ma a questo punto mi dichiaro favorevole alla legalizzazione. Non voglio incoraggiare le persone a fumare qualunque sostanza. Ma non credo che debba essere stigmatizzata come sostanza illegale. Il fumo del tabacco causa molti più danni. Ed in termini di intossicazione, l´alcool causa danni molto più gravi."

E non è tutto... Lo studio dimostra che la cannabis potrebbe addirittura proteggere i polmoni dal cancro: Il Dott. Tashkin della UCLA ha studiato un campione di grossi fumatori di marijuana per stabilire se l´uso della sostanza possa in qualche modo aumentare il rischio di cancro ai polmoni o di pneumopatia cronica ostruttiva, o enfisema polmonare. Egli ipotizzò un legame diretto tra il cancro ai polmoni ed il fumo di marijuana,mai risultati hanno provato il contrario.

"Non abbiamo, invece, trovato alcuna associazione, anzi,sembra esserci un certo effetto protettivo" , dice Tashkin, la cui ricerca ha rappresentato uno studio condotto sulla più grande casistica mai analizzata.
:woohoo:
:smoweed: :yeahthats
 

warpese

Active member
Veteran
Buona Domenica a Tutti, vi passo questo che mi è arrivato via mail:

Hemp.tv
Dott. Donald Tashkin, studio sul rapporto tra l´uso di Marijuana ed il cancro ai polmoni

Molti di voi ne avranno già sentito parlare, ma da quando è divenuto un argomento di grande interesse non possiamo non dedicargli un po´ di attenzione.

Secondo gli studi relativamente recenti sugli effetti della marijuana sulla funzionalità dei polmoni del Dott. Donald Tashkin, la cannabis non arreca alcun danno ai polmoni. Il Dott. Donald Tashkin ha dedicato 30 anni della sua vita allo studio degli effetti della cannabis sui polmoni. Lo studio fu promosso dal famoso ente anti-marijuana, il National Institute on Drug Abuse, che ha cercato di dimostrare a lungo che la marijuana causa il cancro ai polmoni. Siamo felici di poter riferire quanto il Dott. Tashkin afferma sulla marijuana dopo tre decenni di ricerca antidroga:

"Inizialmente, quando dalla nostra ricerca sembrava che potesse esserci un impatto negativo sulla salute dei polmoni, mi sono opposto alla legalizzazione in quanto pensavo che potesse portare ad un aumento dell´uso e che questo portasse ad un incremento degli effetti" , dice Tashkin.

"Ma a questo punto mi dichiaro favorevole alla legalizzazione. Non voglio incoraggiare le persone a fumare qualunque sostanza. Ma non credo che debba essere stigmatizzata come sostanza illegale. Il fumo del tabacco causa molti più danni. Ed in termini di intossicazione, l´alcool causa danni molto più gravi."

E non è tutto... Lo studio dimostra che la cannabis potrebbe addirittura proteggere i polmoni dal cancro: Il Dott. Tashkin della UCLA ha studiato un campione di grossi fumatori di marijuana per stabilire se l´uso della sostanza possa in qualche modo aumentare il rischio di cancro ai polmoni o di pneumopatia cronica ostruttiva, o enfisema polmonare. Egli ipotizzò un legame diretto tra il cancro ai polmoni ed il fumo di marijuana,mai risultati hanno provato il contrario.

"Non abbiamo, invece, trovato alcuna associazione, anzi,sembra esserci un certo effetto protettivo" , dice Tashkin, la cui ricerca ha rappresentato uno studio condotto sulla più grande casistica mai analizzata.
:woohoo:
:smoweed: :yeahthats

legaliiizzalaaaaaaaaaaa
 

fR4Nk

Member
e guardate un pò cos'ho trovato cercando un BUON grinder in legno??
http://www.gspotsexyshop.it/smokeshop-c-323_71_126.html
...dicevo: adesso kissà ke sito del ca**o mi trovo cn qst nome...e poi..ta daa...grafica e proprietario di nuovo nel caro vekkio Filla...bene..mi sà ke lo compro quà...gspot sexy..è sempre il meglio fornito! ,D ..questo è un buon motivo per capire il xkè dico che il buon spirito della community non è destinato a morire!! ciao wuagliò! :smoweed:
Mi sn accorto solo ora ke per cercare altro si deve immettere il nome di quello ke si sta cercando nel search..
 
Top