What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

irRegular FaX Mix boX 400W MH-HPS INDOOR

Ghiandola

Active member
Grande fax, bellissime foto;
Buona concia e buona fumata..... Auguri per il revege...solo per curiosità che parametri mantieni per il rev.. Sono interessato in quanto credo che il prox ciclo faccio madri
 

FaX!

Best Magic Moment!
Allora contando che stanno sotto normalissimi neon, hanno una temp di 21/26 °C e 45/75 %ur
No riscaldamento, immissione ed estrazione: ventole da pc e una ventola interna per far girare l'aria...

picture.php


picture.php


Fax!.
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Fax,

per la riveg, ma anche per la fase di emergenza dovresti tenere fissa un umidità di almeno 80%, just my :2cents:.

Saluti :wave:.
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao Fax,

per la riveg, ma anche per la fase di emergenza dovresti tenere fissa un umidità di almeno 80%, just my :2cents:.

Saluti :wave:.

Okok, allora devo spegnere ogni tanto l'asp, grazie dello sguardo al 3D!
:tiphat:
Fax!.
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao ragaaaaaaa,
Allora breve riepilogo, il peperoncino è esploso, la bimba a destra lentamente vegeta e, stupore degli stupori, la WB in reveg sta buttando fuori tante piccole foglioline stranissime che da quello chi ho letto per la prima 20ina di giorni è normale!! Quindi sembra vada tutto bene :)
 

FaX!

Best Magic Moment!
Stamani ho fatto la foto alle nuove, splendide ma soprattutto verdi foglioline della WB in reveg, ve la allego qui di seguito!!
Oggi è il suo 14°Giorno dal taglio!
Ciao e Buona giornata Ragazzi del Foro!!!!

picture.php
 
Last edited:

Kush1

New member
Ciao vecio intanto complimenti per tutto .. Poi ti volevo fare una domanda sul peperoncino che vorrei piantarlo anche io.. Tu hai letto qualcosa da qualche parte ? E Cmq i parametri di temp e umidità sono uguali alla cannabis?
 
S

silen

Stamani ho fatto la foto alle nuove, splendide ma soprattutto verdi foglioline della WB in reveg, ve la allego qui di seguito!!
Oggi è il suo 14°Giorno dal taglio!
Ciao e Buona giornata Ragazzi del Foro!!!!

View Image

Ciao Fax gran bel lavoro di reveg , saluti e buon proseguo
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao vecio intanto complimenti per tutto .. Poi ti volevo fare una domanda sul peperoncino che vorrei piantarlo anche io.. Tu hai letto qualcosa da qualche parte ? E Cmq i parametri di temp e umidità sono uguali alla cannabis?

Ciao kush1, grazie mille, :)
a dire il vero non ho letto moltissimo sui peperoncini, diciamo che però i valori di umidità e temperatura sono simili, richiede anche un buon ricambio d'aria e di non zuppargli la terra di acqua ma aspettare che diventi secco il substrato prima di dargli da bere...
era piccolo e morente quando me lo hanno portato, adesso è bello vivo e vegeto e lo rivogliono pure indietro...

Ciao Fax gran bel lavoro di reveg , saluti e buon proseguo

Grazie Silen :) è sempre un grandissimo piacere leggerti :)
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao ragazzi,
A malincuore vi devo dire che la WB sta ingiallendo molto anche sul fusto principale e non butta più fuori germogli nuovi da circa 7gg... Stasera la spianto e ne guardo le radici...
Ciao vi aggiorno!
 
M

marygrace

Ciao Fax!

Secondo me per avere una maggior % di successo nel reveg, dovevi lasciare piu parte verde sulla pianta.
I miei 2 spicci


ciao ciao
 
Sono daccordo con Sirsir facci ammirare la tua meraviglia, cmq Fax volevo dirti nostante la mia poca esperienza, durante un ciclo di due piante dello stesso strain , di cui una era un pochino avanti con la fioritura, ad una sono riuscito a sciacquare 2 settimane prima il substrato con acqua osmosi, mentre l altra a causa di un incoveniente( madre che rompeva x la puzzaxD) lo tagliata dopo 3/4 giorni di solo acqua osmosi! E il sapore e anche l'high tra le due era veramente l'opposto! Non voglio influenzarti con la mia esperienza segui qualcuno piu esperto per come fare, posso solo accertarti che conta tantissimo in base alla mia esperienza!
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao Fax!

Secondo me per avere una maggior % di successo nel reveg, dovevi lasciare piu parte verde sulla pianta.
I miei 2 spicci

ciao ciao

Ciao marygrace,
Si avevo fatto anche io questo ragionamento, solo che l'ho fatto dopo aver impersonato edward mani di forbice...
Fa molto piacere leggerti!

Sono daccordo con Sirsir facci ammirare la tua meraviglia, cmq Fax volevo dirti nostante la mia poca esperienza, durante un ciclo di due piante dello stesso strain , di cui una era un pochino avanti con la fioritura, ad una sono riuscito a sciacquare 2 settimane prima il substrato con acqua osmosi, mentre l altra a causa di un incoveniente( madre che rompeva x la puzzaxD) lo tagliata dopo 3/4 giorni di solo acqua osmosi! E il sapore e anche l'high tra le due era veramente l'opposto! Non voglio influenzarti con la mia esperienza segui qualcuno piu esperto per come fare, posso solo accertarti che conta tantissimo in base alla mia esperienza!

Ciao ProbleMan17,
ti credo, infatti non mi farò cogliere impreparato al prossimo giro!!
per quanto riguarda la foto...

Questa è una cimetta di White,
picture.php


e nel barattolo si vede una cimetta di toxic
picture.php


Comunque a parte il fatto che è finita, era molto buona...
Ciao

:tiphat:
 

FaX!

Best Magic Moment!
ultimo Update!

questa è la foto di quando ho tagliato e messo in rete ad essiccare.

picture.php
 

FaX!

Best Magic Moment!
Fungo giallo - Lepiota Lutea - nel sub

Fungo giallo - Lepiota Lutea - nel sub

Ciao ragazzi,
Non so se a voi è mai capitato ma avrei qualche curiosità da chiedervi riguardo questa pic!

picture.php


Indubbiamente sembra muffa ed altrettanto indubbiamente si è formata perché il vaso prende luce diretta, ora ho provveduto a coprirli per bene.
Sapreste darmi qualche info in più su questa forma di vita? Può nuocere alla pianta? Il suo nome?
Per provvedere a rimuoverla dovrei senza dubbio rinvasare con nuova terra?? (Chiedo conferma..)

Peace ragazzi!!
 

flower93

Active member
Ciao amico... molto interessante! Posso dirti che spesso ho usato anche io una bottiglia tagliata ma credo che sia da evitare perche' essendo trasparente potrebbe far arrivare luce alle radici! Una muffetta simile l'ho' riscontrata in primavera ma era di colore diverso e nn nel fondo ma in superficie! Nel mio caso credo dipendesse da foglie o ramoscelli in decomposizione ovviamente di piante sovrastanti (acacia edera ecc.)
 

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao ragazzi,
Non so se a voi è mai capitato ma avrei qualche curiosità da chiedervi riguardo questa pic!

View Image

Indubbiamente sembra muffa ed altrettanto indubbiamente si è formata perché il vaso prende luce diretta, ora ho provveduto a coprirli per bene.
Sapreste darmi qualche info in più su questa forma di vita? Può nuocere alla pianta? Il suo nome?
Per provvedere a rimuoverla dovrei senza dubbio rinvasare con nuova terra?? (Chiedo conferma..)

Peace ragazzi!!

Ossignur ! Non dirmi che è una delle piccole della Yogurt cup ! :frown:
Non so proprio cosa consigliarti, anche se penso che la tua supposizione sia esatta.......
Spero vivamente che risolvi in fretta e che la piccola non patisca !! ;)
 

In&OutGrower

Active member
cioa Fax a scanso di equivoci travasala subito in un sub nuovo, guarda bene da non portartene appresso :)
vedo molto materiale organico grossolano dentro quella bottiglia, poi mi pare uno stelo verde alto quanto tutto il sub, ammesso non sia un riflesso, tutto questo toglie anche un sacco di spazio prezioso per le future radici
se poi vuoi provare a ripulire quel sub puoi usare due cucchiaini di olio di neem in due litri d'acqua che usi normalmente per irrigare quella piantina, così da non variare almeno l'elemento base alla quale si sarà abituata; se unisci le due cose ne tiriamo fuori anche una buona esperienza magari utile a tutti
i miei due spicci
 

FaX!

Best Magic Moment!
Aggiornamento dalla yellow life (YL),
rinvasando ho sentito un forte odore tendente ai funghi più che di muffa solita!
Mi sono permesso di scattare delle foto giusto per rendere un po meglio l'idea!

picture.php


picture.php


picture.php


@ I&OG: è un riflesso quello che vedi su quella bottiglia, il sub usato è atami light mix con un fondo di argillite, guardando bene il vasetto si nota che la YL si è generata nelle sacche d'aria formatesi tra le pareti interne del vaso e la terra, penso sia un fattore di vaso poco rigido che fa formare le sacche e la luce che da la vita, inoltre bagnando la terra questa si ritira e compatta, formando aria ai lati.
Ho rinvasato secondo il tuo consiglio stando bene attento a non formare sacche anche dopo aver bagnato il terreno!

picture.php


Peace! Vi aggiorno!
 
Top