What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

irRegular FaX Mix boX 400W MH-HPS INDOOR

FaX!

Best Magic Moment!
un'altro paio di foto ma della Tox!c stavolta:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
S

silen

Ciao Fax piacere , belle fanciulle ancora un po scure devono scaricare ancora
mi pensiero
una curiosità che set up usi ?
buon fine ciclo
 

sirsir

Member
Ciao fax concordo sul fatto che sono ancora troppo verdi....io direi un bel flush e via di sola acqua Ps:i tricomi come sono messi?
 
Ciao Fax, per il mio modesto parere sono troppo verdi per essere quasi alla fine, ti consiglio magari non uno ma un paio di flush perche se hai fertilizzato (e direi anche in abbondanza perchè mi pare di vedere un inizio di overfert) non avrai il sapore nudo e crudo dei fiori ma saranno piu pesanti in gola e con un retrogusto di "chimico", bella!
 

FaX!

Best Magic Moment!
Prima di ogni altra cosa vorrei ringraziare tutti per il passaggio, l'aiuto e il tempo che avete speso per lasciarmi una risposta e darmi cosi un aiuto.


Ciao Fax piacere , belle fanciulle ancora un po scure devono scaricare ancora
mi pensiero
una curiosità che set up usi ?
buon fine ciclo

Ciao Silen, il mio setup è:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Box: No Marca 120x120x200
Illuminazione vegetativa: MH 400W
Illuminazione fioritura: HPS 400W
Vasi: Quadrati 6,5lt
Substrato: Terra LightMix BioBizz
Fertilizzanti Veg: Plagron Alga Grow
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Fertilizzanti Flo: Plagron Alga Bloom,[/FONT][/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Estrattore: da 125mm due velocità [/FONT]220/280m3/h
Ingresso Aria: Tiraggio naturale
[/FONT]Filtro odori: Odorsok 300mm x 330m3/h
Ventilatore: normalissimo da casa da 35cm
Calore: Serpentina riscaldante da terrario da 50W
[/FONT]

Ciao fax concordo sul fatto che sono ancora troppo verdi....io direi un bel flush e via di sola acqua Ps:i tricomi come sono messi?

Ciao Sirsir, io i tricomi a dire il vero li vedo sempre Bianchi uguali... o sono cieco oppure la lente d'ingrandimento cinese che uso non ingrandisce :laughing:, a parte gli scherzi, essenzo il mio primo ciclo non ho la benchè minima idea del colore giusto per la raccolta, ho scaricato alcune foto ed esempi, pero la mia unica frase è, se taglio oggi domani come sarebbe stata??

Ciao Fax, per il mio modesto parere sono troppo verdi per essere quasi alla fine, ti consiglio magari non uno ma un paio di flush perche se hai fertilizzato (e direi anche in abbondanza perchè mi pare di vedere un inizio di overfert) non avrai il sapore nudo e crudo dei fiori ma saranno piu pesanti in gola e con un retrogusto di "chimico", bella!

Ciao StonedSamurai, seguirò il tuo consiglio molto spassionatamente.
Sui cartellini delle genetiche dei semi c'è scritto 60/65 giorni flo, con oggi siamo al 60°, contando che non ho minimamente spurgato la pianta e voi mi consigliate di iniziare a farlo 3 sett prima, sono gia fuori di 2, diciamo che questa volta il sapore è irrecuperabile...
L'overfert lo vedi dalle punte delle foglie bruciate???
 
S

Spongebob green

quando si flusha meglio iniziare a farlo 2 3settimane prima.... io viaggio con vasi mooooolto grandi quindi do moltissima acqua in intervalli molto lunghi... e uso pochi fert ben calibrati quindi posso anche farne a meno di questo risciacquo estremo.. cmq lavala bene se non ti vuoi fum troppe quelle porcherie che li metti... (viva il 100%BIO!!!)
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ragazzi volete farvi una grassa risata??
1° Ciclo AF Th!nk D!fferent (Dutch Passion).

Poi aprirò il tread!!
 

Ghiandola

Active member



A fine ciclo ti dovresti trovare con foglie più o meno così....allora i tricromi si vedono con micro 60x non con lente di ingrandimento.....se i tricromi sono trasparenti fagliele due settimane di acqua liscia a ph controllato....se sono opachi come la carta mozzarella una settimana di acqua liscia ma se già il 30 % sono ambrati marroncino chiaro devi solo tagliare ....cmq complimenti belle piante un po' cariche ma belle piante....buon cultivo bro

Aug
 

Ghiandola

Active member
Se i vasi sono da sei litri usa dodici litri d'acqua ...per lavare un po' il terreno mettili in una bella vasca da bagno e lava ...almeno questi altri tre gg se le fanno ad acqua
 

FaX!

Best Magic Moment!
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=58814&pictureid=1380228View Image


A fine ciclo ti dovresti trovare con foglie più o meno così....allora i tricromi si vedono con micro 60x non con lente di ingrandimento.....se i tricromi sono trasparenti fagliele due settimane di acqua liscia a ph controllato....se sono opachi come la carta mozzarella una settimana di acqua liscia ma se già il 30 % sono ambrati marroncino chiaro devi solo tagliare ....cmq complimenti belle piante un po' cariche ma belle piante....buon cultivo bro

Aug

Grazie mille Ghiandola, grazie del passaggio e sopratt grazie della foto esempio!!!
Sicuramente dal prossimo giro andrà tutto molto meglio (Speriamo), partendo dai vasi (magari da 11lt invece di 6lt) arrivando alle belle fogliolone gialle il giorno che devo raccogliere!
Vi terrò aggiornati :)
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao Raga, faccio un aggiornamento,
ho tagliato dopo 2 giorni di completo buio (era la prima volta... stupefacente l'emozione che ti dà), non ho fatto flushare del tutto le piante e quindi erano ancora belle verdognole...
Detto questo, ho preso la palla al balzo per rivegetare la wh!ite bu88legum, ho letto la guida ed ho notato (con una gran botta di :moon:) che la descrizione delle condizioni in cui la pianta doveva essere per rivegetare rispecchiava perfettamente la salute della mia wh!ite... Vedremo come andrà a finire...
 
S

silen

Ciao Fax Buona concia e verdi fumate ma soprattutto per il Reveg. ciauu
 

FaX!

Best Magic Moment!
Aggiornamento... 30gr totali da due piante... E 260€ di bolletta... Adesso potete anche prendermi un po' in giro hehehe comunque ti da una botta esagerata!!

Notizie sul reveg:
Sembra che una micro puntina di nuova vita sia nato...
 
Aggiornamento... 30gr totali da due piante... E 260€ di bolletta... Adesso potete anche prendermi un po' in giro hehehe comunque ti da una botta esagerata!!

Notizie sul reveg:
Sembra che una micro puntina di nuova vita sia nato...

Ciao, 30 grammi da due piante ma in quel box potevi metterne tranquillamente 6 in vasi da 11Lt... Hai speso corrente inutilmente, perché due piante le fai solo se il growbox non te lo concede, almeno secondo la mia opinione...
Comunque buone fumate :)
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao, 30 grammi da due piante ma in quel box potevi metterne tranquillamente 6 in vasi da 11Lt... Hai speso corrente inutilmente, perché due piante le fai solo se il growbox non te lo concede, almeno secondo la mia opinione...
Comunque buone fumate :)

Hai un opinione corretta!!! Mi sto rifacendo con 9 piante in vasi da 11!
 

FaX!

Best Magic Moment!
CIao Raga maggers!!!
Mi sono attrezzato un pò e per rifami delle pessime foto che ho caricato precedentemente, ve ne posto qualcuna qui di seguito :)

Dalle foto fatte con un microscopio a 20x (Cina Edition) mi sembra di notare che di tricomi ambrati non ce ne siano...
Mi sbaglio??
Ecco, se non mi sbaglio vuol dire che ho raccolto in anticipo... Maledizione... A me...
Vabhe intanto vi lascio con questo paio di foto:

T0X!C
picture.php


WHIT€BU88L€GUM
picture.php


Tricomi estratti
picture.php


ZOOM Tricomi estratti
picture.php


Ciao e Buon Cultivo a Tutti!!!
Fax!
 

FaX!

Best Magic Moment!
Aggiornamento sul reveg: arriveranno le foto!
Le foglioline lasciate dalla fioritura hanno preso una colorazione violacea verso la punta, sembra qualche carenza, affianco alla bianca ho un habanero chocolate (peperoncino) presenta la stessa colorazione violacea, ma a differenza di bianca non è sulle punte ma sul picciolo (se così si chiama) della foglia... Sarà un caso? Il sub è lo stesso, biobizz light mix.

Bianca ha risposto comunque in maniera ottimale al cambio del fotoperiodo, è rigogliosa.

Posto le foto stasera :))
 

Latest posts

Latest posts

Top