What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Invasione ragni rossi

lukeherer

Member
Grazie davvero di tutto ragazzi,mi dispiace essermi fatto il mazzo per nulla,aveva ragione mio cugino che coltiva indoor,che per fare outdoor ci vuole un botto di pazienza e fortuna, purtroppo non ho lo spazio per fare indoor perché ho casa e scantinato piccolo,dovrebbe accadere un miracolo grazie al quale potrei avere più spazio in cantina,e un altro miracolo per non farmi mettere in croce dai miei T.T
 

wrhino

Member
ciao, dalla mia esperienza in passato ho avuto problemi co sto cavolo de ragnetto e alla fine ho provato l'SMC che devo dire nel mio caso a risolto il problema; è olio di canola sopratutto, una volta nubulizzato sopra le foglie e quindi sopra il ragnetto gli lascia una patina che lo fa soffocare... Tengo sempre una confezione di scorta...
 
S

Skunkydream

Per i ragni rossi usa Azamax qualche utente lo usava ma non viene venduto in italia pero online lo trovi e funziona alla grande li uccide tutti
 

lukeherer

Member
Raga,davvero grazie per tutto,ma non credo potrà servire ormai, comunque oggi gli faccio un'altra passata con il mighty wash (sperando funzioni)..
 

Big Nasty

Active member
non darla per persa subito,prova a schizzarla con getti d'acqua,a soffiarla col compressore,inventati qualcosa,togli i rami più rovinati,c'è ancora tempo.
 

lukeherer

Member
Infatti sto alternando getti d'acqua,tra i giorni in cui non posso mettere il mighty wash,mi si sta spaccando l'anima...
 

lukeherer

Member
Non credo ce ne sia bisogno, perché se sto maledetto spray riparte :D ,sulle parti applicate ha fatto miracoli, piuttosto....sto concimando con lo schema e i fertilizzanti Advanced Hydroponics e mi chiedevo,se interrompo la fertilizzazione con quelli,magari un giorno do solo acqua,il giorno seguente posso cominciare ad utilizzare l'atami bio bloombastic? L'ho usato due estati fa su un autofiorente e ha fatto miracoli...
 

MercuryA

Member
Non credo ce ne sia bisogno, perché se sto maledetto spray riparte :D ,sulle parti applicate ha fatto miracoli, piuttosto....sto concimando con lo schema e i fertilizzanti Advanced Hydroponics e mi chiedevo,se interrompo la fertilizzazione con quelli,magari un giorno do solo acqua,il giorno seguente posso cominciare ad utilizzare l'atami bio bloombastic? L'ho usato due estati fa su un autofiorente e ha fatto miracoli...


Ciao luke, penso cambiare fertiloni sia l'ultimo dei tuoi problemi ora
 

lukeherer

Member
Ciao luke, penso cambiare fertiloni sia l'ultimo dei tuoi problemi ora

Da un lato si,hai ragione,il problema è che sto finendo uno dei fert della "miscela" e quindi non sapendo,se sto ciclo si concluderà bene o meno, invece di continuare a spendere soldi, volevo usare qualcosa che già ho in casa, chiaramente se possibile eh,non voglio fare danni :D
 

lukeherer

Member
Up urgente,il fertilizzante si è finito,posso usare il bio bloombastic di atami, chiaramente effettuando qualche operazione di pulitura dai residui dei fertilizzanti utilizzati fin'ora?
 

MercuryA

Member
Luke un'infestazione, di ragnetti rossi poi, mi sa che è una delle cose peggiori che possa accadere, se vuoi essere sicuro flusha un pò ma non penso che cambiando in corsa possa provocare gravi problemi...
 

lukeherer

Member
Lo so lo so, infatti finché non mi mandano un cambio o qualcosa del genere, visto che il mighty che mi hanno mandato non funziona,sto usando la soluzione di acqua e sapone di marsiglia per tenerli a bada, però mi preoccupa pure il fatto che la pianta abbia carenze :/
 
Top