What's new

Inizio 1 ciclo og kush auto con pochi euro

Aresius

Member
Non penso, a me é uscita qualche pallina erma ma non so se per stress di luce o altro, dipende molto dalla singola pianta. Forse le potresti mettere un po al sole (sw puoi) ma non so se ti dico una castroneria
 
Non penso, a me é uscita qualche pallina erma ma non so se per stress di luce o altro, dipende molto dalla singola pianta. Forse le potresti mettere un po al sole (sw puoi) ma non so se ti dico una castroneria

Grazie aresius ma nn posso proprio metterla fuori ora xke è troppo in vista..cmq hanno riattivato tutto mezz ora fa e ho subito acceso..:woohoo:
 
16 giorni da inizio fioritura

16 giorni da inizio fioritura

I fiori crescono velocemente
 

Attachments

  • IMG_20160418_114109642.jpg
    IMG_20160418_114109642.jpg
    78.9 KB · Views: 37
  • IMG_20160418_114054933.jpg
    IMG_20160418_114054933.jpg
    79.8 KB · Views: 38
  • IMG_20160418_114032900.jpg
    IMG_20160418_114032900.jpg
    71.8 KB · Views: 38

prozhack

Member
Compagni grower x lavori che devono effettuare nella mia zona sto senza corrente da questa mattina alle 6 e sarà ripristinata entro stasera alle 22..spero e credo non succeda nulla alla pianta x una giornata intera senza luce..ma mi sto preoccupando un po..secondo voi può avere dei riscontri negativi questa cosa?

hai perso solo un giorno di luce, le autofiorenti non seguono il fotoperiodo ed è difficile creare loro stress con la luce.

Bella Jack, bestiacce le ogk auto da domare :tiphat:
 

SecretGio

Member
Ciao Jack, mi preoccupano un po' le foglie perché a mio parere, visto i giorni da inizio Flo, mi sembrano un po' sofferenti..ha luce accesa non si vede il colore naturale..puoi postare una foto fuori dal box o a luce spenta??dati clima???
 
Ciao Jack, mi preoccupano un po' le foglie perché a mio parere, visto i giorni da inizio Flo, mi sembrano un po' sofferenti..ha luce accesa non si vede il colore naturale..puoi postare una foto fuori dal box o a luce spenta??dati clima???

Si in effetti alcune foglie più basse e intermedie sono ingiallite x carenza di azoto, sto già ovviando con concime bioflores sperando che migliori in quanto è ad alto contenuto di azoto..se hai qualche consiglio migliore sono tutt orecchie xke sta cosa mi sta preoccupando un po sta situazione..ti ringrazio in anticipo:tiphat:
 

SecretGio

Member
Aspetta aspetta aspetta !!!!Azoto in fioritura????? Occhio perché in questa fase le esigenze della pianta sono verso potassio e fosforo per lo sviluppo e la maturazione dei fiori..forse il problema dell ingiallimento è dovuto alla mancanza di acqua..posta qualche foto a luce spenta.....
 

prozhack

Member
ho già coltivato sto strain e se non sbaglio i conti ti mancano un paio di settimane all'harvest, se tieni conto di ciò le foglie gialle ci stanno a mio giudizio, io andrei di sola acqua a ph giusto fino alla morte. Bella jack :tiphat:
 
Aspetta aspetta aspetta !!!!Azoto in fioritura????? Occhio perché in questa fase le esigenze della pianta sono verso potassio e fosforo per lo sviluppo e la maturazione dei fiori..forse il problema dell ingiallimento è dovuto alla mancanza di acqua..posta qualche foto a luce spenta.....

In fioritura l ingiallimento delle foglie cn arrossamento dello stelo delle stesse è sintomo di mancanza di azoto almeno x quello ke so io..postero foto a luce spenta penso stasera
 
ho già coltivato sto strain e se non sbaglio i conti ti mancano un paio di settimane all'harvest, se tieni conto di ciò le foglie gialle ci stanno a mio giudizio, io andrei di sola acqua a ph giusto fino alla morte. Bella jack :tiphat:

Grazie prozhack..anche io penso ke manchino un paio di settimane.mdevo comprare un timer x luce e ventilazione e sistema di auto irrigazione xke sarò fuori tre giorni questo week
 

D4D4 Haze

New member
Grazie prozhack..anche io penso ke manchino un paio di settimane.mdevo comprare un timer x luce e ventilazione e sistema di auto irrigazione xke sarò fuori tre giorni questo week

Vai vai jack !! Dai che si vede il traguardo , manca poco !
Io sono appena partito con le mie due piccole e ho aperto un nuovo 3D , :woohoo::laughing:
 
22 giorni di fioritura

22 giorni di fioritura

Eccoci al 22 esimo giorno di fioritura..alcuni tricomi iniziano a scurirsi..molte foglie basse ingialliscono sto dando solo acqua decantata da 6 giorni ma i fiori vanno alla grande secondo voi è tutto normale?
 

Attachments

  • IMG_20160424_114117107.jpg
    IMG_20160424_114117107.jpg
    63.8 KB · Views: 37
  • IMG_20160424_114104120.jpg
    IMG_20160424_114104120.jpg
    57.2 KB · Views: 33
  • IMG_20160424_114055787.jpg
    IMG_20160424_114055787.jpg
    72.3 KB · Views: 34

Magrini

Member
Grazie!!
Quindi mi consigli di utilizzare ancora bio flores?

Io ho poca esperienza, ma con le autofiorenti ho sempre dato fert. per
fioritura anche fino alla decima settimana da seme. Nel tuo caso mi pare di capire che hai avuto una fioritura ritardata. Magari qualche altra colazione dei campioni potrebbe darti qualcosa in più in raccolto. Ma ripeto, io non ho grandissima esperienza. Complimenti comunque, seguo!
 

Latest posts

Latest posts

Top