What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

INFUSO DI MARJUANA CONTRO IL MAL DI TESTA

Status
Not open for further replies.

leone_1

Member
- Lasciate bollire un pò di acqua in un pentolino
- Versare l'acqua calda in un bicchiere
- Mettere 2-3 foglie di marjuana
- Coprire il bicchiere/tazza e lasciare freddare
- Togliere le foglie e bere

Spero sia utile, anche se spero non ne abbiate bisogno! :coffee:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
L'infuso di marijuana si può fare, ma NON ha alcuna proprietà farmacologica!!
Il THC e tutto il fitocomplesso della cannabis NON si scioglie in acqua!

leone_1

Member
E' una ricetta provata, me l'ha data la mia donna delle pulizie che è brasiliana, sua madre la fà spesso!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
- Lasciate bollire un pò di acqua in un pentolino
- Versare l'acqua calda in un bicchiere
- Mettere 2-3 foglie di marjuana
- Coprire il bicchiere/tazza e lasciare freddare
- Togliere le foglie e bere

Spero sia utile, anche se spero non ne abbiate bisogno! :coffee:

Bella ricetta, ma io sostituirei il prodotto con un pò di Melissa o Camomilla.... i principi attivi della canapa non sono idrosolubili mentre i residui di fertilizzanti si, quindi al massimo ti faresti un infuso di biobizz...:)

Se proprio non ci stai dentro puoi lasciarla 10-15 minuti nel latte intero caldo e poi eventualmente lo aggiungi al thè.
Non dimenticare i biscottini.
:wave:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Rula ti rispondo qui:
Hai ragione, ho un pò estremizzato, ma il senso era che non conviene utilizzare l'acqua come solvente in quanto ne servirebbe molta di più rispetto all'alcool per esempio o ad altri solventi...
Sicuramente un infuso di melissa o di camomilla fanno più effetto che un infuso di cannabis!

leone_1

Member
No Rasta, li ho parlato un pò della ASCIA e le varie persecuzioni nei nostri confronti dello Stato, anche di tutti i soldi che buttano via per le varie indagini, ed è lì che poi mi ha dato la ricetta/infuso. E ha capito perfettamente che è marjuana e non canapa selvatica! :watchplant:

Status
Not open for further replies.