What's new

info

Status
Not open for further replies.
cosa vuol dire???? affermazione non giusta dato che anche i neon esistono di varie temperature K..

mi fai vedere questa cima da 32gr senza semi???

cos'è? un nuovo esperimento per avere 100% maschi? muahaha

ma del terriccio universale e fertilizzanti adatti no?! ovvio che t producono 10gr..

hai letto il post #13 di questo thread???

??????????????????????????????????????

E con questo ho finito.. da ora mi impegnerò a non rispondere più ai tuoi post e a non inquinare i thread altrui andando in questo terribile modo OFF TOPIC!
chiedo scusa a tutti...


le avevo gia postate in un altro thread le foto a una 20ina di gg di maturazione....

cmq da una femminizzata impollinata con un regolare ci sono il 70% di probabilita' che i semi siano femmine..

e cmq i neon da 2500k esempio x terrari nn hnno abbastanza luminosita' da 6 ne dovrei almeno mettere 10 x avre la sessa potenza di lumen

quindi a sto punto preferisco tirare avanti una sett di piu x la maturazione, fare anche qualkosa meno che spendere il doppio di corrente al mese
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
non provocarmi canaglia...o ti tiro fuori una sfilza di "prove" e di cazzate che hai detto che tu neppure ricordi più.
Non ce l'ho con te...ma con le cavolate che scrivi.
Ma evita di pungolarmi perchè non mi sono mai fatto troppi problemi a scrivere..se occorre.

L'OT va già dal primo post...aperto da una ragazza che non ha colpe oltre al non sapere dove postare. Argomento che andava messo in area novizi..o meglio, andava usato search e si sarebbero trovate le risposte dato che di thread così ne sono stati aperti già molti.

Shade
 
non provocarmi canaglia...o ti tiro fuori una sfilza di "prove" e di cazzate che hai detto che tu neppure ricordi più.
Non ce l'ho con te...ma con le cavolate che scrivi.
Ma evita di pungolarmi perchè non mi sono mai fatto troppi problemi a scrivere..se occorre.

L'OT va già dal primo post...aperto da una ragazza che non ha colpe oltre al non sapere dove postare. Argomento che andava messo in area novizi..o meglio, andava usato search e si sarebbero trovate le risposte dato che di thread così ne sono stati aperti già molti.

Shade


fine degli ot se guerra vuoi guerra avrai.. meglio nn avere un nemico come me xo...
 

misterx_87

Member
non provocarmi canaglia...o ti tiro fuori una sfilza di "prove" e di cazzate che hai detto che tu neppure ricordi più.

Shade

Me ne viene una al volo....prima dici che sei toscano....poi lombardo....deciditi...Canaglia a me personalmente mi sei "simpatico" anche se non centra niente, però dai dici molte contraddizioni...si un po più coerente caz**!

:huggg:
 
Me ne viene una al volo....prima dici che sei toscano....poi lombardo....deciditi...Canaglia a me personalmente mi sei "simpatico" anche se non centra niente, però dai dici molte contraddizioni...si un po più coerente caz**!

:huggg:


mai detto di esser toscano io..

forse ti ricordi di una cosa che ho detto tempo fa sul tabacco che utilizzano le foglie x fare i toscani, magari t ricordi quello
 
R

Rollin' Stoned

Oh ma possibile che si litighi così facilmente?? Questo forum più di tutti gli altri dovrebbe essere pacifico ed evitare i litigi... Nessuno di voi vuole perdere o ammettere che l'altro ha ragione, quindi andate avanti ad accusarvi fino a che il Mod non banna qualcuno per farvi contenti... Se proprio vi sta sul ca##o qualcuno, glie lo scrivete con un'MP o in chat!! Non andate avanti in off topic in un thread pubblico!! Facciamo parte di una minoranza che si impegna a lottare contro un nemico comune, e l'ultima cosa da fare è litigare tra di noi.. Non potete tutti avere sempre ragione, e non bisogna mortificare chi ha torto e rinfacciarglielo in ogni post, così come chi ha torto non pretenda di aver ragione!
And God bless America! XD ragazzi love, peace & THC
 
Status
Not open for further replies.
Top