What's new

info

Status
Not open for further replies.

zippetto

Active member
allora clotilde.. canaglia è un tipo che chiacchiera molto.. quindi di quello che dice prendi in considerazione il 10% al massimo.. ottima scelta le AF outdoor ;)
ps. BENVENUTA
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non resisto ... non posso....

ma che dici , krull.... almeno 25000

e lo posso dimostrare.... qui canaglia disorientato cerca casa sua e non la trova...


qui canaglia che raccoglie i suoi "strain imbastarditi " !! (parole sue ...)
43.jpg

senza rancore, si scherza ..... non cominciare a calimerare ... !!
 
allora clotilde.. canaglia è un tipo che chiacchiera molto.. quindi di quello che dice prendi in considerazione il 10% al massimo.. ottima scelta le AF outdoor ;)
ps. BENVENUTA


se ne sei proprio sicuro...

chi mi conosce o meglio chi mi ha conosciuto nn la pensa come te.. solo che.. certe persone nn meritano una considerazione
cmq

le auto in out si ma dipende da che auto

lowrider auto o ak47 auto si le white dwraft mmmm mha

magari avessi una piantagione simile morirei solo x l'ansia da raccolto
 

easyryder

Member
che discussione!! i consigli di canagliaseed sono veri.. se poi non li volete ascoltare.. penso abbia piu esperienza di zombo e altri 20 sul forum messi assieme... lui non parla parla parla e basta.. purtroppo per voi fa anche!! mi sa che qualcuno ci rosica.. e per bene!!
 

easyryder

Member
ognuno li interpreta come vuole dei consigli.. non siete guru delle autofiorenti..
se a uno vanno bene ok.. se a uno non vanno bene, azz sui.. o no?
 
O

OtrDub

che discussione!! consigli di canagliaseed sono veri.. se poi non li volete ascoltare.. penso abbia piu esperienza di zombo e altri 20 sul forum messi assieme... lui non parla parla parla e basta.. purtroppo per voi fa anche!! mi sa che qualcuno ci rosica.. e per bene!!



ma che minkia stai dicendo easy.... mi deludi tantissimo..... :booked:
 

Krull

Soul Feeder
Veteran
...io comunque inizio a volergli bene... sarà il Natale o più probabilmente gli sketch con Zombo :D
Diciamo che qualche sparatina l'ha fatta... ma cmq mi sembra lui il primo che non si offende via... stiamo sereni e scherziamo quando c'è da scherzare...

Respect

=K
 
...io comunque inizio a volergli bene... sarà il Natale o più probabilmente gli sketch con Zombo :D
Diciamo che qualche sparatina l'ha fatta... ma cmq mi sembra lui il primo che non si offende via... stiamo sereni e scherziamo quando c'è da scherzare...

Respect

=K


l'unica cosa che mi fa innervosire e' che si mettono in 10 ad attaccare x fortuna i piu dementi li hanno bannati cosi la finiscono di buttare palate di cacca addosso alle persone gli altri parlano xche o sono invidiosi o magari il mio modo di fare da fastidio, penso cmq che si sbaglino quando dicono che mi voglio solo metter in mostra , nn e' assolutamente vero se dico una cosa la faccio come ho sempre fatto, nn e' che x una discussione che ho aperto tempo fa x aiutare un amico idiota in un impresa quasi impossibile sia indice di ignoranza.. come ho detto in indoor nn ho tante basi, o meglio nn e' il mio principale scopo l'indoor , anche xche a me piace vedere dei giganti con dei tronchi da 4 o 5 cm piuttiosto che 20 piantine che vengono mezzo metro.. e risicate in 2 metri


anche parlare come ho detto prima a sta ragazza se ne pianti 50 era x dire sono piante con poca resa, era sottointeso che non gli dicevo certo di metter 50 piante, anche se.. se lei avesse un giardino e sua mamma, avesse il pollice verde e glie le spacci per azalee magari 50 piante gli opassano inosservate:biggrin:
 

semino

Member
...io comunque inizio a volergli bene... sarà il Natale o più probabilmente gli sketch con Zombo :D
Diciamo che qualche sparatina l'ha fatta... ma cmq mi sembra lui il primo che non si offende via... stiamo sereni e scherziamo quando c'è da scherzare...

Respect

=K

sono d'accordo..

anche se qualche volta l'ha sparata grossa è vero :D ma voglio dire..infondo mica ha fatto mai qualcosa di cattivo :D

a volte però il comportamento verso di lui da parte di certi, mi sembra un po esagerato.. :pointlaug

come già detto da altri,stiamo sereni!
;)
:friends::jump::rasta::smokeit:
 
R

Rollin' Stoned

CI TENGO A DIRE UNA COSA SULL'ARGOMENTO ORIGINALE, SUL FATTO CHE GIRA LA VOCE che i coffeeshop limitino la vendita ai residenti, che dovranno essere muniti di cartellino...
ciò non può succedere nè ora nè mai, perchè andrebbe contro una legge della costituzione europea inquanto e impossibile limitare la vendita di un determinato articolo ad una sola razza((scusa se te lo spiegato cosi da culo e che son fumatissimo
cmq hai capito?
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
rollin , sei proprio ot. questo thread è oramai chiamato "orto a orto" . easy è bruno vespa, canaglia... mmmm chi sarà ???

a me sta simpatico, però ci facesse mai vedere le sue piantagioni di azalee... sempre coltivazioni di suo cugino sfigato che "non se ne intende".
mmmmm....
 
rollin , sei proprio ot. questo thread è oramai chiamato "orto a orto" . easy è bruno vespa, canaglia... mmmm chi sarà ???

a me sta simpatico, però ci facesse mai vedere le sue piantagioni di azalee... sempre coltivazioni di suo cugino sfigato che "non se ne intende".
mmmmm....


nn e' mio cugino e' un mio amico cmq ha finito a settembre il raccolto ci sono andato solo atrovarlo una sett prima della raccolta diciamo che se l'er cavata abbastanza bene



cmq ti accontentero' molto presto con l'out, l'in come t ho gia detto mi serve solo x farmi i semi e fare esperimenti, siccome noi di inverno abbiamo da fare relativamente pocio nei campi posso anche permettermi di cazzeggiare a fare esperimenti
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
dici a me o a canaglia???

Tranqui non diceva a te...

Ragazzi però non mi sembra il caso di allargare troppo i gomiti...c**zo ci sono 3d completamente degenerati!! Se dovete insultarvi a botta e risposta c'è la chat! Non accumuliamo merda, più di quanta già ce n'è! Fumate i vostri fiori e take it easy...
 

erbaiolo

Member
Tranqui non diceva a te...

Ragazzi però non mi sembra il caso di allargare troppo i gomiti...c**zo ci sono 3d completamente degenerati!! Se dovete insultarvi a botta e risposta c'è la chat! Non accumuliamo merda, più di quanta già ce n'è! Fumate i vostri fiori e take it easy...
:whistling::smokeit:
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top