What's new

INFO SEMI FEMMINIZZATI BY SOMA SEED!!!

DeReK

Member
SALVE A TUTTI!
COME DA TOPIC VOLEVO DELLE INFO DEI SUDDETTI SEMI, SE QUALCUNO DI VOI HA MAI AVUTO QUALCHE ESPERIENZA O COSE SIMILI!!!!

IN PARTICOLARE SONO ATTRATTO DALLA ROCK BUD
 

DeReK

Member
QUESTA QUI SOTTO SAREBBE LA ROCK BUD




MA VORREI ANCHE INFORMAZIONI RIGUARDO LA LAVANDER QUI SOTTO


E L'AMNESIA HAZE


DATO CHE COSTANO UN POZZO DI SOLDI


5 SEMI AMNESIA HAZE 110.00€
5 SEMI ROCK BUD 88.00
5 SEMI LAVANDER 88.00

TUTTI OVVIAMENTE FEMMINIZZATI

VOLEVO SAPERE SE LA ROCK BUD FORNIVA UN BUON RACCOLTO IN BASE AL PREZZO!!!!!!!!!!!!
 

LuTerrone

Active member
il raccolto nn è proporzionale hai soldi che spendi per i semi.Detto questo
il breeder è in gamba(cosi dicono),le genetiche 'ricercate'.
Sono del parere che quando devi spendere quei soldi sarebbe buona cosa comprare sei regolari e trovarsi qualche madre super.

Se sei alle prime,nn spendere tutti quei soldi,ma compra altro,tanto di cose interessanti c è ne sono.
Anche cn nirvana ti può uscire un fenotipo da sogno,basta solo piantare.

ps addirittura ti vuoi cimentare cn la haze quasi pura?Sicuro?
Leggi qualcosa in giro ogni tanto?Sai cosa è indica o sativa,cn i pro e i contro di una e dell altro.
Leggere,leggere,leggere,a volte apre la mente.
 
attenzione.. la haze pura non è una pianta comune..... la sonsiglio a tutti i coltivatori indoor... almeno che non si dispone di una grossa room e di tanta ma tanta pazienza
 

DeReK

Member
ALLORA PENSO CHE PER ORA LASCIO PERDERE LE HAZE GHGH

IO CMQ PREFERISCO SEMPRE COMPRARE DEI SEMI FEMMINIZZATI A PRESCINDERE DAL PREZZO
 

Kit

Member
ALLORA PENSO CHE PER ORA LASCIO PERDERE LE HAZE GHGH

IO CMQ PREFERISCO SEMPRE COMPRARE DEI SEMI FEMMINIZZATI A PRESCINDERE DAL PREZZO
Temo che tu abbia premuto il bottone caps lock... o il tuo shift è bloccato... una delle 2 ... dacci un occhiata...
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Temo che tu abbia premuto il bottone caps lock... o il tuo shift è bloccato... una delle 2 ... dacci un occhiata...
ahahahahah !! forse il nostro non lo sa che il maiuscolo internettiano equivale a URLARE .... :) ....

il raccolto nn è proporzionale hai soldi che spendi per i semi.Detto questo
il breeder è in gamba(cosi dicono),le genetiche 'ricercate'.
Sono del parere che quando devi spendere quei soldi sarebbe buona cosa comprare sei regolari e trovarsi qualche madre super.

Se sei alle prime,nn spendere tutti quei soldi,ma compra altro,tanto di cose interessanti c è ne sono.
Anche cn nirvana ti può uscire un fenotipo da sogno,basta solo piantare.

ps addirittura ti vuoi cimentare cn la haze quasi pura?Sicuro?
Leggi qualcosa in giro ogni tanto?Sai cosa è indica o sativa,cn i pro e i contro di una e dell altro.
Leggere,leggere,leggere,a volte apre la mente.

ti quoto, straquoto e riquoto... a parte il "hai soldi" con l'H....

comunque, IMO, i semi femminizzati vanno anche bene se uno vuole risparmiare spazio... ma , sempre IMO, se uno vuole delle vere soddisfazioni, delle vere sorprese, e un po' di emozione anche .... meglio la normalità. Piante tutte uguali, nate da un clone di un clone di un clone di un clone (aiuto!!!!) ... boh. A me sembra sempre che con queste cose, autofiorenti, femminizzati, colorati, un sacco di sbank , spesso alle prime armi e con in mano solo un 5/6 cloni e non potendo avere li masculi, stiano sempre più facendo il gioco dei potenti , e comportandosi un po' tanto come monsantodelca$$o e compagnia bella.
Ah, non sto certo parlando di Soma (respect..) , che sicuramente segue l'onda... anche se... le mie critiche al grande vecchio vanno ai suoi prezzi folli. E' una vita che vorrei provare la NYCD, ma a quella cifra manco morto.
 
Top