What's new

Info AutoMazar Indoor

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Grazie a tutti ragazzi ! :biggrin:
Spero vivamente di riuscire ad organizzarmi nettamente meglio x il prossimo ciclo !
Ho notato un'infinità di particolari durante questo ciclo e un bel po' di differenze da le 2 piante ! Ma più di tutti non vedo l'ora di poter mettere in pratica TUTTO ciò che ho imparato nel prossimo ciclo :) !
Per l'essiccazione ho notato che in 7-8 giorni diventano secchi e pronti x essere imbarattolati !
Vi terrò aggiornati sull'essiccazione di quelli tagliati e sul vaglio di quelli ancora attaccati ! Grazie ancora a tutti :) holaaaaa
 

ledbud

Member
Ciao a tutti ragazzi , ieri al 99° giorno da seme ho raccolto il 90% dei fiori che rimanevano di entrambe le bimbe ! Sono rimasti attaccati soltanto 2-3 fiorellini della zona medio-bassa con le 2 CFL 75W a luce calda tutte x loro ! ahaha
Sono abbastanza soddisfatto di come è andata sia x la quantità che x la qualità ! Credo ad occhi e croce , che tra quello che avevo già raccolto qualche giorno fa , quello che già ho assaggiato e quello che c'è appeso arriverò quando sarà asciutta ad una 40ina di grammi circa !
Sapore davvero particolare , leggermente fruttato ! Odore che man mano va intensificandosi e definendosi !

Comunque ecco le foto del tagli di ieri :
View Image

View Image

Apicale
View Image

Insieme
View Image

View Image

Come sempre voi e i vostri pareri siete ben accetti ! : D Holaaaa

nice buds mate, good grow
:peacock::peacock::groupwave:
 

onlyweed94

Active member
Lo so che è un post mi diversi anni fa ma l.ho appena letto tutto...wooow! Praticamente una 40 ina di g quindi un buon raccolto visto che hai usato solo 2 lampade da 85w! Hai speso.praticamente un niente!
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Lo so che è un post mi diversi anni fa ma l.ho appena letto tutto...wooow! Praticamente una 40 ina di g quindi un buon raccolto visto che hai usato solo 2 lampade da 85w! Hai speso.praticamente un niente!

Grazie amico , comunque sono passati 6 anni ma ricordo che andò molto bene per essere la mia prima esperienza e per avere avuto a disposizione materiali economici:)
 
Top