What's new

Info AutoMazar Indoor

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ciao memy!
Belle belle;l'unico problema che ho riscontrato è che con queste diamine di CFL i calici non si gonfiano abbastanza.. La pianta produce weed ottima comunque,però in quantità minori ovviamente..
Bè ma d'altronde già lo sapevamo,però se continui le tue avventure IN penso sia molto meglio l'HPS
Saluti :tiphat:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Ciao memy!
Belle belle;l'unico problema che ho riscontrato è che con queste diamine di CFL i calici non si gonfiano abbastanza.. La pianta produce weed ottima comunque,però in quantità minori ovviamente..
Bè ma d'altronde già lo sapevamo,però se continui le tue avventure IN penso sia molto meglio l'HPS
Saluti :tiphat:

Ciao Rasta, e già lo sappiamo bene che è meglio hps , comunque per i prossimi cicli (che spero di poter continuare a fare indoor) mi attrezzerò adeguatamente !
Credo che nonostante la "semplicità" con cui è stato fatto il tutto stia venendo su un ottimo risultato !
Grazie :tiphat:
 

thebush1991

Member
Veteran
Ciao Rasta, e già lo sappiamo bene che è meglio hps , comunque per i prossimi cicli (che spero di poter continuare a fare indoor) mi attrezzerò adeguatamente !
Credo che nonostante la "semplicità" con cui è stato fatto il tutto stia venendo su un ottimo risultato !
Grazie :tiphat:
quoto in pieno ... indoor come la hps non ce n'è per la fioritura ! comunque come dicevi tu memy, nonostante tutto grow niente male davvero !!! sono curioso di quanto (e come :D ) ti renderà ... hola !!!!
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
quoto in pieno ... indoor come la hps non ce n'è per la fioritura ! comunque come dicevi tu memy, nonostante tutto grow niente male davvero !!! sono curioso di quanto (e come :D ) ti renderà ... hola !!!!
:) Grazie ancora thebush , sono proprio curioso anche io ; non tanto riguardo la quantità , ma bensì riguardo la qualità ! Quello a cui tengo ancora di piu rispetto all'high è decisamente il gusto !Infatti cercherò di fare un bel flush graduale (che duri in tot 20gg) sperando che tutte le sostanze da "espellere" vengano espulse andando a vantaggio del sapore ! Inoltre voglio fare una bella concia anche questa mirata ad avere un buon gusto e al mantenimento della weeda ! Grazie ancora del passaggio ! :tiphat:

bravo memy.


Grazie fumo , l'ho detto e ridetto , ma devo in parte anche a moltissimi dei tuoi utili consigli la buona riuscita dell'esperimento !
Avrei una domanda x te , e x chiunque vi sia interessato ovviamente, come la vedi l'idea di un raccolto a scalare (se non sbaglio si chiama cosi) ? Potrei iniziare a raccogliere qualche fiore ?
E ancora : riguardo al metodo x raccogliere come mi consigli di procedere ? Graziee :tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
per il taglio a scalare si fà in genere per permettere le cime piu basse di continuare a maturare e gonfiarsi,visto che prendono meno luce saranno piu scarne e acerbe nel crescere,ma quando tagli la parte alta in genere si lascia almeno una settimana, e anche oltre se necessita,la parte bassa,ciao, grazie per la stima ma è l'amore profuso che ti regala il raccolto,a parte i consigli miei e di altri amici del foro,
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
per il taglio a scalare si fà in genere per permettere le cime piu basse di continuare a maturare e gonfiarsi,visto che prendono meno luce saranno piu scarne e acerbe nel crescere,ma quando tagli la parte alta in genere si lascia almeno una settimana, e anche oltre se necessita,la parte bassa,ciao, grazie per la stima ma è l'amore profuso che ti regala il raccolto,a parte i consigli miei e di altri amici del foro,

Allora credo proprio che provvederò a tagliare i fiori che sembrano essere pronti , e poi avvicinero la lampada alle cime che hanno piu bisogno di luce !
Comunque è vero la dedizione è alla base , grazie ancora ! :tiphat:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Qualche foto a luci spente (di ieri)

picture.php


picture.php


picture.php


:tiphat:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Wee memy!
Decisamente più gonfie della mia,sarà che hai avuto più CFL a disposizione.. maledetti china.. :wallbash:
Belle,veramente :tiphat:

EDIT:per quando pensi di raccogliere?
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Wee memy!
Decisamente più gonfie della mia,sarà che hai avuto più CFL a disposizione.. maledetti china.. :wallbash:
Belle,veramente :tiphat:

EDIT:per quando pensi di raccogliere?

Ciao Rasta, non so dirti se e solo x le CFL ! Tieni conto che ho avuto x tutto il ciclo 2 da 75 W e solo alla fine ho aggiunto le altre 2 , x di piu a spettro freddo! E c e da dire che ho anche un box parzialmente scoperto che fa disperdere luce e perdere lumen !
Comunque credo tra un 10 giorni piu o meno! :tiphat:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Allora mi sa che taglieremo più o meno lo stesso giorno
Non so perchè,ma le mie cime sono rimaste fogliose ma ricche di resina..
Al prossimo up :tiphat:
 

Manshoon

Active member
Veteran
Sembrano gustose.
Un po' troppo cariche per tagliare a breve, le foglie apicali dovrebbero scaricare sui fiori quel verdone azotato. Come dice BeachBass: una settimana e vedrai che gioia :)
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Ciao manshoon grazie del passaggio ! Lo pensavo anch'io che sono ancora cariche ... Spero che in questa settimana che resta scarichino a dovere :)
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Ragazzi , sono caduto in tentazione ed ho raccolto un fiorellino della zona media della pianta ! Non so dirvi il suo grado di maturazione ma vi allego 2 foto :
picture.php

picture.php



Ora le mie domande sono , avendo già letto la guida alla concia e quella alla raccolta x principianti , ho un dubbio ... devo lasciare questo fiore a asciugare appeso , o in buste di carte (come quelle del pane), in vetro? Come procedo ? Sono un pò in confusione !
Grazie anticipatamente :) :tiphat:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ciao memy!
Pure io,giusto ieri,ho staccato un fiore dalla mia pianta e ho deciso di fumarmelo subito..
Bè... sapore nullo,canna continuamente spenta,pizzicorio di gola molto molto forte,che rimane per più giorni
Io ti consiglierei di lasciarla asciugare un po',altrimenti ti rovini la fumata
:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top